Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cardyux
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 53
    • 0
    • 0
    • Tegoleto (Ar)
    • Send PM

    Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11

    Ciao a tutti sono Federico 15 anni, h 181cm, peso 81kg

    vorrei scendere sotto i ottanta chili ma nn sò come fare, è quasi una settimana ke mangio di meno cmq ho paura ke mangiando meno rischio di perdere massa muscolare e nn massa grassa, come posso fare, senza usare pasticche o altre bischerate inutili? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    mangiare meno si, ma con modo (giusto epr mantenere salute e massa magra)
    scrivi dati e dieta e magari allenamento, un pò di cardio ti può aiutare, 2-3 kg nn sono difficili da togliere.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Cardyux
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 53
      • 0
      • 0
      • Tegoleto (Ar)
      • Send PM

      #3
      Questo è quello ke mangio di solito:

      Colazione:
      un goccio di latte scremato senza biscotti o cereali

      Spuntino:
      Schiacciata con prosciutto

      Pranzo:
      pasta con pomodoro-riso
      insalata mista
      mozzarella

      merenda:
      nulla

      Cena:
      Carne rossa-pesce in generale
      insalata mista
      mozzarella

      A volte durante il giorno mangio uno yogurt

      Attivita fisica:
      Pratico calcio da un anno dopo una sosta di due, circa tre volte la settimana più partita, qualche volta faccio pesi in casa mia più qualche crunch e alcune flessioni.

      Commenta

      • keane
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

        #4
        sei sicuro di mangiare solo questo?la dieta mi pare povera apparte la focaccia la mattina non mi pare che mangi tantissimo hai il metabolismo lento?
        mangi qualche schifezza ogni tanto?devi essere sincero !


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta

        • Cardyux
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 53
          • 0
          • 0
          • Tegoleto (Ar)
          • Send PM

          #5
          Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11

          Voglio assolutamente diminuire la massa grassa ma nn sò come fare ho provato pure a mangiar meno anke se ho scoperto ke perdevo massa muscolare e nn massa grassa quindi vi volevo chiedere aiuto. sono alto 181cm per 81kg mi basterebbe perdere la pancetta ma se si puo fare anke il resto. Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
          File Allegati

          Commenta

          • Cardyux
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 53
            • 0
            • 0
            • Tegoleto (Ar)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da keane
            sei sicuro di mangiare solo questo?la dieta mi pare povera apparte la focaccia la mattina non mi pare che mangi tantissimo hai il metabolismo lento?
            mangi qualche schifezza ogni tanto?devi essere sincero !
            ogni tanto bevo cocacola, e mangio un pò di cioccolata ma nient'altro lo giuro a cosa mi servirebbe mentire e cmq si penso di avere il metabolismo lento.

            Commenta

            • TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

              #7
              sinceramente... da tuo coetaneo... posso darti un consiglio... corri... nemmeno a me piace correre... ma fai molta corsa... sui pesi hai tutto il tempo che vuoi per tornarci... almeno questo è il mio consiglio!
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

              Commenta

              • keane
                Bodyweb Advanced

                • Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cardyux
                Questo è quello ke mangio di solito:

                Colazione:
                un goccio di latte scremato senza biscotti o cereali
                < una tazza di latte latte p.s. con 60/80 g di cereali cornflakes
                Spuntino:
                Schiacciata con prosciutto
                < 80 g pane con bresaola al limite prosciutto crudo sgrassato
                Pranzo:
                pasta con pomodoro-riso
                insalata mista
                mozzarella
                < va bene la pasta (100 g) leva la mozzarella mangia una fetta di carne o pesce (in pentola o griglia) condisci l'insalata con due cucchiaio d'olio no soffriti

                merenda:
                nulla < 1 frutta (no banana) (mele pere arance ... )

                Cena:
                Carne rossa-pesce in generale
                insalata mista
                mozzarella < ok per carne o pesce no mozzarella condisci la verdura 2 cucchiai d'olio al limite mangia 5/8 fette wasa o 50/80 g di pane.


                A volte durante il giorno mangio uno yogurt < meglio la frutta

                Attivita fisica:
                Pratico calcio da un anno dopo una sosta di due, circa tre volte la settimana più partita, qualche volta faccio pesi in casa mia più qualche crunch e alcune flessioni.
                PREMETTO NON SI POSSONO FARE DIETE ONLINE IO TI HO DATO QUALCHE INDICAZIONE PUOI SEGUIRLA COME NO!
                SE IL PESO SCENDE TROPPO VELOCEMENTE AUMENTA UN PO' LE DOSI.
                EVITA IN GENERALE:BIBITE GASSATE,CIOCCOLATE SCHIFEZZE VARIE.
                MANGIA MOLTA FRUTTA E VERDURA LIMITA IL PANE SPECIALMENTE LA SERA.
                ALTERNA CARNE E PESCE MANGIA LE UOVA!
                CONDIMENTI LEGGERI SENZA SOFFRITTI


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta

                • PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da TheCrow
                  sinceramente... da tuo coetaneo... posso darti un consiglio... corri... nemmeno a me piace correre... ma fai molta corsa... sui pesi hai tutto il tempo che vuoi per tornarci... almeno questo è il mio consiglio!
                  e da cocoetaneo (sono 2 anni + grande ma kissene ) aggiungo: corri a perdifiato runner cyclette VOGATORE E TOP 600 a morire così potenzierai nel contempo tutta la muscolatura corporea dalle gambe agli avambracci cura l'alimentazione puramente low carb mantenendo le calorie regolari x senza andare sotto al limite necessario altrimenti facendo attività fisica regolare se non ti nutri ti prende un coccolone se perdi peso troppo velocemente ti ritroverai problemi grossi di ritenzione e di pelle lenta e flaccida quindi non serve digiunare e stare male dentro e fuori basta darsi una regolata . elimina fritture dolci dolcetti cibi grassi e merendine varie e SOPRATTUTTO frutta fresca e verdure a iosa come spinaci non troppo condite, insalata verde, insalatine miste, mais, pomodori e altre vedure (se sono verdure al forno modera il condimento magari evita i gratinati al max un po di zucchine al forno o peperoni senza battuto o olio a cataste evita i soffritti e la speziatura) mangia carne e pesce x cena con poco pane bevi solo bevande salutari evita bibite gassate e dolci coca cola fanta sprite, alcoolici in genere dalla birra al vino bevi MOLTA acqua naturale almeno 1.5 l al giorno (naturale non frizzante altrimenti levi il grasso ma ti gonfi di aria :P) niente soffritti battuti insaccati pesanti e grassi, carne sempre magra al pesce speciamente quelli con pelle spessa levala un po di legumi ogni tanto x cena che non fanno male anzi, lenticchie minestra di farro e fagioli ogni tanto mangiati formaggi magri come la mozzarella (non di bufala o burrata) stracchino magro ASSOLUTAMENTE NIENTE CIOCCOLATE E DOLCETTI E MEREDINE sono la rovina delle nuove generazioni
                  non saltare i pasti mangia regolarmente se ti fai a metà pomeriggio uno spuntino con un frutto fresco come una mela e ti mangi uno yogurt magro ti fermi la fame e eviti di ingozzarti come un porceddu x cena
                  Last edited by PaOloNiX; 01-03-2006, 19:24:02.

                  Commenta

                  • devilciaba
                    Bodyweb Member

                    • Nov 2005
                    • 742
                    • 34
                    • 38
                    • nel giardino di Epicuro
                    • Send PM

                    #10
                    mmmmm...ascolta michele....fai un pò di corsa...almeno 30-40'...
                    possibilmente a digiuno la mattina..
                    la tua dieta è perfetta
                    ma non mangiare le schifezze....ok???
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta

                    • sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Cardyux
                      Voglio assolutamente diminuire la massa grassa ma nn sò come fare ho provato pure a mangiar meno anke se ho scoperto ke perdevo massa muscolare e nn massa grassa quindi vi volevo chiedere aiuto. sono alto 181cm per 81kg mi basterebbe perdere la pancetta ma se si puo fare anke il resto. Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


                      ehi ciao giovane non demoralizzarti io ero 86 kili per 168 cm ero sceso a 60 poi ho deciso di aumentare la massa, ora son 70 con un po di massetta tipo braccio 40 mi alleno da 2 anni e mezzo, dacci dentro e segui il forum io ho imparato tanto anzi tutto..primo anno sgrassamento quindi cardio e pesi da femminucce dovevo asciugare, poi ho deciso di iniziare a far sul serio..fai anche tu così susu che sei giovane
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta

                      • keane
                        Bodyweb Advanced

                        • Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Michè aggiungo col dire,segui la dieta e i consigli di max e altri utenti esperti!Non fare diete strane (tipo la dieta dell'insalata o dei petti di pollo!o del cappuccino e soprattutto non leggere le cazzate scritte sulle riviste tipo for men o donna moderna )
                        Mangia ogni tre ore ma poco tanta frutta e verdura x le vitamine,carne pesce uova x le proteine e olio d'oliva x i grassi che fanno bene!Limita il pane e la pasta.
                        Corri fai aerobica e magari trovati la ragazza così fai un extra d'aerobica
                        .
                        Un pò di pesi non fanno male non aver paura di perdere massa ora quello che conta è buttare via un pò di grasso!

                        Tieni conto che io ero tipo te e ora sono l'estremo opposto e lotto per prendere un kg ! di muscoli possibilmente .Sfrutta questo momento dello sviluppo per perdere peso capita una volta nella vita .


                        Originariamente Scritto da max_power
                        Tipico, è l'esplosione ormonale.

                        Commenta

                        • Cardyux
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 53
                          • 0
                          • 0
                          • Tegoleto (Ar)
                          • Send PM

                          #13
                          grazie a tutti

                          Commenta

                          • Cardyux
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Tegoleto (Ar)
                            • Send PM

                            #14
                            1

                            Commenta

                            • sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Cardyux
                              1

                              smettila di fare pesi a casa che non ha senso se non hai esperienza in merito, vai in palestra dove ti seguono, cerca istruttore serio e preparato che ti faccia una scheda personalizzata e non una estratta dal cilindro magico, se va dalle fighette ad allenarle quello non è serio quindi se vedi che non son disponibili cambiala subito perderesti solo tempo.Ancora non sei iscritto, Che aspetti?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X