mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrico62
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mia dieta

    ok vi posto la mia dieta low carb cosi me la modificate. coalzione 1tazza di latte con all braun oppure 2 fette wasa,pranzo carne o tonno in scatola o formaggi con verdure,spuntino 1 frutto con 30 gr.mandorle, cena tacchino o prosciutto cotto con verdure 2 fette wasa,sabato e domenica ricarica carboidrati,come è,può andare bene? devo mangiare più carboidrati durante la setimana?
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

    #2
    sii + preciso...vuoi una metabolica, chetogenica o solo lowcarb...

    e cmq metti le quantità

    Commenta

    • keane
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2005
      • 1307
      • 8
      • 19
      • roma
      • Send PM

      #3
      E i tuoi dati


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta

      • enrico62
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma preferirei una low carb mi sembra più facile da seguire,allora mattino 200 gr.latte con 50gr.all braun oppure 2 fette wasa,pranzo 1 bistecca oppure 150 gr.fesa tacchino o prosciutto cotto oppure 1 scatola di tonno oppure 200 gr. formaggio magro con verdure e 50gr. grana,pomeriggio 1 mela con 30gr. mandorle,cena come il pranzo.

        Commenta

        • enrico62
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ah scusa i mie dati,43 anni,1,70 peso 95kg.(grasso) vorrei togliere almeno 10 kg. mi alleno 4 volte all settimana con pesi e aerobica con cardiofrequenzimetro,magari se mi postate anche una buona tabella di allenamento ve ne sarei grato,(breve e intensa)con aerobica alla fine.il mio scopo non è di avere grosse masse muscolari ma di restare in forma,magari bello asciutto,assumo ance un termogenico ( hidroxicut)con acetyl l carnitina.grazieeeee

          Commenta

          Working...
          X