ok vi posto la mia dieta low carb cosi me la modificate. coalzione 1tazza di latte con all braun oppure 2 fette wasa,pranzo carne o tonno in scatola o formaggi con verdure,spuntino 1 frutto con 30 gr.mandorle, cena tacchino o prosciutto cotto con verdure 2 fette wasa,sabato e domenica ricarica carboidrati,come è,può andare bene? devo mangiare più carboidrati durante la setimana?
mia dieta
Collapse
X
-
ma preferirei una low carb mi sembra più facile da seguire,allora mattino 200 gr.latte con 50gr.all braun oppure 2 fette wasa,pranzo 1 bistecca oppure 150 gr.fesa tacchino o prosciutto cotto oppure 1 scatola di tonno oppure 200 gr. formaggio magro con verdure e 50gr. grana,pomeriggio 1 mela con 30gr. mandorle,cena come il pranzo.
Commenta
-
-
ah scusa i mie dati,43 anni,1,70 peso 95kg.(grasso) vorrei togliere almeno 10 kg. mi alleno 4 volte all settimana con pesi e aerobica con cardiofrequenzimetro,magari se mi postate anche una buona tabella di allenamento ve ne sarei grato,(breve e intensa)con aerobica alla fine.il mio scopo non è di avere grosse masse muscolari ma di restare in forma,magari bello asciutto,assumo ance un termogenico ( hidroxicut)con acetyl l carnitina.grazieeeee
Commenta
-
Commenta