utlimamente ho cambiato tabella, più dura e più "seria" delle precedenti. questo passo mi ha dato la voglia e la spinta di migliorare ancora la mia alimentazione. cosa ne dite di questa mia idea:
(non posso prendere pro in polvere per questioni "famigliari", quindi pro solo da alimenti solidi)
colazione (6.00)
30 g kellog's special k
30 g muesli
2 dl succo di frutta 100% (senza zucchero)
spuntino (9.00)
una mela o un blanc battu (qui in svizzera si chiama così, è come dello yougurt magro con più pro rispetto a quelli tradizionali)
pranzo (12.00)
frittata con due uova e verdura o pasta al pomodoro (ca 50g) con fesa vitello (ca 150g) o filetto di cavallo alla griglia con insalata o pesce bianco (ca 200g) con patate bollite
spuntino (15.00)
una mela
spuntino solo se mi alleno prima di cena (17.30)
4 fette wasa fibres
cena (se allenamento prima di cena) (19.30-20.00)
carne magra o pesce con insalata o riso o patate
cena (se mi alleno dopo cena) (18.00)
80g tonno al naturale o 2 uova sode 4 fette wasa fibres con insalata condita con un C olio d'oliva e aceto balsamico
spuntino solo se mi alleno prima di cena (20.30)
una banana
prenanna (21.30-22.00)
fiocchi di latte
ho fatto il calcolo delle calorie e dovrei essere più o meno sulle 1600 (sono alta 168 cm e peso circa 55 kg), leggermente meno del mio necessario (per avere un pò di margini per il pranzo che non mi preparo sempre io...e non si sa mai come vengono fatti...).
mi alleno 3-4 volte a settimana.
non devo perdere peso, al massimo aumentarlo un pochino grazie ai muscoli.
cosa ne pensate? miglioramenti? grazie a tutti
p.s.: niente latte: mi crea molta ritenzione
(non posso prendere pro in polvere per questioni "famigliari", quindi pro solo da alimenti solidi)
colazione (6.00)
30 g kellog's special k
30 g muesli
2 dl succo di frutta 100% (senza zucchero)
spuntino (9.00)
una mela o un blanc battu (qui in svizzera si chiama così, è come dello yougurt magro con più pro rispetto a quelli tradizionali)
pranzo (12.00)
frittata con due uova e verdura o pasta al pomodoro (ca 50g) con fesa vitello (ca 150g) o filetto di cavallo alla griglia con insalata o pesce bianco (ca 200g) con patate bollite
spuntino (15.00)
una mela
spuntino solo se mi alleno prima di cena (17.30)
4 fette wasa fibres
cena (se allenamento prima di cena) (19.30-20.00)
carne magra o pesce con insalata o riso o patate
cena (se mi alleno dopo cena) (18.00)
80g tonno al naturale o 2 uova sode 4 fette wasa fibres con insalata condita con un C olio d'oliva e aceto balsamico
spuntino solo se mi alleno prima di cena (20.30)
una banana
prenanna (21.30-22.00)
fiocchi di latte
ho fatto il calcolo delle calorie e dovrei essere più o meno sulle 1600 (sono alta 168 cm e peso circa 55 kg), leggermente meno del mio necessario (per avere un pò di margini per il pranzo che non mi preparo sempre io...e non si sa mai come vengono fatti...).
mi alleno 3-4 volte a settimana.
non devo perdere peso, al massimo aumentarlo un pochino grazie ai muscoli.
cosa ne pensate? miglioramenti? grazie a tutti
p.s.: niente latte: mi crea molta ritenzione
Commenta