Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta low carb consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta low carb consigli

    alora.sono alto 1,70 peso 95 kg.(sono grasso),al mattino bevo caffè 2 fette biscottate,pranzo 80 gr. riso con una spruzzata di grana, pomeriggio 1 frutto sera carneo pesce o formaggio magro con verdure e 1 panino,vorrei iniziare la dieta low carb,mi postate per favore alcuni esempi? mi alleno regolarmente con pesi e aerobica ma non riesco a dimagrire,assumo anche un termogenico + acetyl l crnitina,grazie a tutti.

    #2
    ciao io sono alto 1,73 e peso 70 Kg ( ho un po di pancia e basta), dorian80 mi ha fatto gentilmente una dieta low carb , penso che vada bene anche a te:
    colazione 250 ml latte screm+70g all-brain fiocchi+6mandorle+20g whey
    spuntino 1 mela(grande)+ 80g fesa opp bres+10g mandorle
    pranzo fuori 100g pane int+112g tonno+un pomodoro+20g mandorle
    spuntino 1 mela(grande) +80g bes opp fesa...(coincide con il pre w.o.)se non ti alleni aggiungi anche 10g mandorle...
    post w.o 300ml succo zuccherato+30g whey...
    cena entro 60-90 min 250g verdure+200g carne opp pesce+1 cucchiaione di olio ex v
    prenanna 200g fiocchi di latte opp. 20g netti di night protein...
    p.s quando mangi a casa a pranzo mangia 70g pasta int+ 150g carne opp pesce 200g verdura+2 cucchiai olio ex.v.

    Commenta


      #3
      il consiglio per una low carb da parte mia è quella di non protrarla nel tempo per più di 10 settimane e di esagerare con le proteine nel caso s abbia molta massa muscolare(altrimenti assestarsi sui 2 gr/kg)
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        (altrimenti assestarsi sui 2 gr/kg)
        Intendi x massa magra o totale??
        Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎