Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFLUENZA DEI POLLI e io cosa mangio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    jamesbonj..
    voglio essere illuminato dalla tua immensa sapienza e conoscenza


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #47
      Non sono qui per litigare ne tantomeno pensiate di farmi arrabbiare in qualche modo sta di fatto che il problema esiste, e chiederei quindi A voi ESPERTI oppure 007 visto che noi non capiamo questi interessi nel mentire su una pandemia come l'aviaria, di spiegarci QUALI OSCURE TRAME SI TENDANO NEL PROIBIRE DI MANGIARE UN ALIMENTO CHE PUO TRANQUILLAMENTE ESSERE STERILIZZATO CON LA COTTURA, VISTO CHE TU LO SAI IL MISTERO DELLA COSPIRAZIONE diventerai primo ministro della FAO dunque e visto che sai cosi tante cose forza allora
      [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jamesbonj
        Non sono qui per litigare ne tantomeno pensiate di farmi arrabbiare in qualche modo sta di fatto che il problema esiste, e chiederei quindi A voi ESPERTI oppure 007 visto che noi non capiamo questi interessi nel mentire su una pandemia come l'aviaria, di spiegarci QUALI OSCURE TRAME SI TENDANO NEL PROIBIRE DI MANGIARE UN ALIMENTO CHE PUO TRANQUILLAMENTE ESSERE STERILIZZATO CON LA COTTURA, VISTO CHE TU LO SAI IL MISTERO DELLA COSPIRAZIONE diventerai primo ministro della FAO dunque e visto che sai cosi tante cose forza allora
        Quali oscure trame ? Nessuna trama oscura: solo esigenze delle case farmaceutiche di vendere qualche vaccino in più oppure propinare qualche antivirale in più.

        Poi un'altra cosa: mi dici chi ti proibisce di mangiare il pollo ? Governi, ministri, addirittura pure la nazionale italiana si è messa in difesa del pollo. Trovami uno che ti proibisce di mangiare la carne di pollo ? Di certo non lo mangerà la nonna Pina che ha 80 anni e la licenza elementare, ma questo è ovvio: la cultura della poveretta è quella che è e non è che ci può fare molto. Ma tu sei giovane e suppongo (mi sento buono oggi) che tu abbia una testa per pensare in modo autonomo. Poi comunque son scelte, se non vuoi mangiare la carne di pollo, non è che non mangio dalla disperazione. Anzi cosa devo dirti, continua così, che è anche grazie a te se il prezzo del pollo adesso è calato del 50 %.
        Io continuerò a mangiare pollo: poi quando mi ammalo ve lo farò sapere.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          mi hai convinto
          [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

          Commenta


            #50
            stasera ho pure sgarrato cn il pollo.. petto di pollo
            me ne sn sparato 250 gr secondo me..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              stasera ho pure sgarrato cn il pollo.. petto di pollo
              me ne sn sparato 250 gr secondo me..
              Pazzo !!! E se ti ammali ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da max_power
                Pazzo !!! E se ti ammali ?
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Pazzo !!! E se ti ammali ?


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #54
                    Scherzate scherzate, poi non dite che non vi avevo avvertiti.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Scherzate scherzate, poi non dite che non vi avevo avvertiti.

                      max_power


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        Tranquillo anche se ti ammali al massimo ti cade l'uccello!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da pinobit
                          Tranquillo anche se ti ammali al massimo ti cade l'uccello!
                          zokkia


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎