INFLUENZA DEI POLLI e io cosa mangio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da AMoNgt
    sei uno di quelli ke non sa nulla

il virus NON é TRASMISSIBILE ALL UOMO se mangi il pollo

per 2 motivi:
    cuocendo il virus muore

il virus ankora non esiste

l influenza aviaria esiste nel mondo dal 1800...

è una malattia ke colpisce SOLO i volatili...

i casi asiatici erano causati da un livello di sanita bassissima, e il gatto tedesco è stato una ingigantizzazione dei media.

quindi MANGIATE pollo quanto ne volete, informatevi alla sanita, tutti gli esperti d italia confermano cio ke dico, perke l ho ripreso da loro mica me lo invento....

se volete fare la fine dei polli ke non mangiavano bistecca per la mucca pazza....

lol

PS il virus in forma umana non esiste... c è solo il ceppo dell viaria
    Ecco *****, finalmente uno che è informato.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da AMoNgt
      sei uno di quelli ke non sa nulla

il virus NON é TRASMISSIBILE ALL UOMO se mangi il pollo

per 2 motivi:
      cuocendo il virus muore

il virus ankora non esiste

l influenza aviaria esiste nel mondo dal 1800...

è una malattia ke colpisce SOLO i volatili...

i casi asiatici erano causati da un livello di sanita bassissima, e il gatto tedesco è stato una ingigantizzazione dei media.

quindi MANGIATE pollo quanto ne volete, informatevi alla sanita, tutti gli esperti d italia confermano cio ke dico, perke l ho ripreso da loro mica me lo invento....

se volete fare la fine dei polli ke non mangiavano bistecca per la mucca pazza....

lol

PS il virus in forma umana non esiste... c è solo il ceppo dell viaria
      si ma nn dirlo in giro

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• jamesbonj
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 141
        • 1
        • 3
        • Metropolitana di milano
        • Send PM

La variante genetica adattabile all'organismo umano si chiama HN51

In fondo a me non sbatte molto che voi mangiate o meno pollo in quanto saranno affari vostri

In questo topic chiedevo "APERTAMENTE" se qualcuno di voi conosceva un qualunque altro tipo di alimento che potesse eguagliare il pollo in termini di proteine contenute in quanto nonostante voi compriate i polli "della filiera" e il nostro stomaco tanto distrugge tutto
        ( a questo simpaticone chiederei di mangiare un po di carne cotta malata COSI DA RACCONTARCI IN SEGUITO LE SUE IMPRESSIONI ) personalmente evito l'alimento, a meno , per il momento.

La mia perplessità in questo replica sta nell' aggressione verbale, sono perfettamente conscio che il pollo è un alimento difficilmente sostibuile nella dieta di un bodybuilder, MA testando e verificando che la variante genetica del ceppo esiste e che ha gia mietuto diverse vittime non credo nella vostra visione ottimistica del problema cosi tanto da prenderlo sottogamba e comperare pollame a chili solo perchè "costa poco"

ma vi rimando comunque data l'accoglienza riservatami a un caloroso "fatti vostri"

Cordialmente augurandomi che i polli guariscano cosi da poterli mangiare senza piu problemi di sorta vi auguro BUON APPETITO

PS scusatemi per essere stato un po scorbutico ma desideravo rispondere a questa mail in modo molto piu professionale avendo dei contatti con i nas ma ora non ne ho proprio voglia oltretutto il mio impeto è stata dato oltremodo dai vostri sfottò quindi non mi resta che augurarvi nuovamente buona cena a base di pollo
        Last edited by jamesbonj; 06-03-2006, 17:00:45.
        [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

oggi un bel pollo al forno.. ahh.. ottimo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

mi spiace per la mole di pollo morto per nulla, ma quando al supermercato lo trovo in scadenza a metà prezzo ne faccio razzia e lo congelo
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
              La variante genetica adattabile all'organismo umano si chiama HN51

In fondo a me non sbatte molto che voi mangiate o meno pollo in quanto saranno affari vostri

In questo topic chiedevo "APERTAMENTE" se qualcuno di voi conosceva un qualunque altro tipo di alimento che potesse eguagliare il pollo in termini di proteine contenute in quanto nonostante voi compriate i polli "della filiera" e il nostro stomaco tanto distrugge tutto
              ( a questo simpaticone chiederei di mangiare un po di carne cotta malata COSI DA RACCONTARCI IN SEGUITO LE SUE IMPRESSIONI ) personalmente evito l'alimento, a meno , per il momento.

La mia perplessità in questo replica sta nell' aggressione verbale, sono perfettamente conscio che il pollo è un alimento difficilmente sostibuile nella dieta di un bodybuilder, MA testando e verificando che la variante genetica del ceppo esiste e che ha gia mietuto diverse vittime non credo nella vostra visione ottimistica del problema cosi tanto da prenderlo sottogamba e comperare pollame a chili solo perchè "costa poco"

ma vi rimando comunque data l'accoglienza riservatami a un caloroso "fatti vostri"

Cordialmente augurandomi che i polli guariscano cosi da poterli mangiare senza piu problemi di sorta vi auguro BUON APPETITO

PS scusatemi per essere stato un po scorbutico ma desideravo rispondere a questa mail in modo molto piu professionale avendo dei contatti con i nas ma ora non ne ho proprio voglia oltretutto il mio impeto è stata dato oltremodo dai vostri sfottò quindi non mi resta che augurarvi nuovamente buona cena a base di pollo
              Se vuoi degli alimenti che sostituiscano il pollo, vanno benissimo tutti i tagli magri di carne: vitello, cavallo, agnello, coniglio, struzzo.

Per quanto riguarda il pollo comunque, scusami la schiettezza ma dimostri di non essere molto bene informato: non è questione che il nostro stomaco distrugga tutto, il nostro stomaco non c'entra. Presenza o no del virus, la cottura lo distrugge. Te lo dico io che magari qualcosina so: il virus è formato da proteine + acido nucleico, che costituisce il suo codice genetico. Hai mai sentito parlare di denaturazione delle proteine ? Hai mai sentito parlare di denaturazione del DNA ? Entrambi avvengono con le alte temperature, quindi a temperature anche ben più basse di quelle di cottura il virus MUORE. Quindi non c'è niente di niente.

Buon appetito anche a te.

max_power

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                Se vuoi degli alimenti che sostituiscano il pollo, vanno benissimo tutti i tagli magri di carne: vitello, cavallo, agnello, coniglio, struzzo.

Per quanto riguarda il pollo comunque, scusami la schiettezza ma dimostri di non essere molto bene informato: non è questione che il nostro stomaco distrugga tutto, il nostro stomaco non c'entra. Presenza o no del virus, la cottura lo distrugge. Te lo dico io che magari qualcosina so: il virus è formato da proteine + acido nucleico, che costituisce il suo codice genetico. Hai mai sentito parlare di denaturazione delle proteine ? Hai mai sentito parlare di denaturazione del DNA ? Entrambi avvengono con le alte temperature, quindi a temperature anche ben più basse di quelle di cottura il virus MUORE. Quindi non c'è niente di niente.

max_power
                così è più chiaro..

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

MORIRETE TUTTI...NON AVETE SCAMPO

ORMAI SIETE SPACCIATI, è SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
                  Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:04:26.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Le palle mi tocco...

Commenta

• jamesbonj
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 141
                      • 1
                      • 3
                      • Send PM

max_power

No, non ne ho mai sentito parlare e visto che tu la conosci così bene ti prego di parlarne in modo da rassicurare i chi consuma e cambiare il punto di vedute di chi non lo mangia;

Perchè allora ci sono state tutte quelle persone offese a morte dal virus?

Non credi che secondo il tuo ragionamento MEDIEVALE il problema dell'aviaria non avrebbe di fatto MOTIVO DI ESISTERE?

mangeresti della carne malata di pollo data comunque l'alienazione del virus dalla carne con la cottura ??? io non credo...

Attendo tue notizie e ti invio le mie scuse per essere molto attacato alla vita

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

No, non ne ho mai sentito parlare e visto che tu la conosci così bene ti prego di parlarne in modo da rassicurare i chi consuma e cambiare il punto di vedute di chi non lo mangia;

Perchè allora ci sono state tutte quelle persone offese a morte dal virus?

Non credi che secondo il tuo ragionamento MEDIEVALE il problema dell'aviaria non avrebbe di fatto MOTIVO DI ESISTERE?

mangeresti della carne malata di pollo data comunque l'alienazione del virus dalla carne con la cottura ??? io non credo...

Attendo tue notizie e ti invio le mie scuse per essere molto attacato alla vita
                        Ne ho già parlato precedentemente sul forum, parlando di denaturazione proteica e del DNA. Spiego brevemente perchè non posso star qua a spiegare sempre: la denaturazione delle proteine è la perdita della loro struttura terziaria. La struttura terziaria è necessaria per la funzionalità biologica della proteina: senza la struttura terziaria, la proteina, pur conservando la sua struttura primaria, perde tutta la sua funzionalità. La denaturazione avviene con il calore: ecco perchè le proteine del capside del virus vengono anch'esse denaturate: è qui avviene la prima distruzione del virus.

Ma addirittura anche se non avvenisse ciò per assurdo, c'è la denaturazione del DNA del virus, che è alla base della sua patogenicità. Senza DNA il virus non è nulla. La denaturazione del DNA è la perdita della sua struttura elicoidale. Il DNA così si rompe e non può replicarsi. La temperatura di denaturazione del DNA è ancora più bassa di quella richiesta per denaturare le proteine. C'è una tecnica che noi chimici farmaceutici usiamo che si chiama PCR (polimerase chain reaction). Questa tecnica fa uso della temperatura per spaccare il DNA. Le temperature sono inferiori ai 70°C. Addirittura bisogna stare attenti che non siano superiori, per non danneggiare totalmente il DNA.

Ergo: con la cottura al virus non gli lasci scampo.

Passiamo alla morte di quelle persone: erano tutte persone che stavano a stretto contatto con polli infetti. Il virus si trasmette per via aerea. Di certo che stare con un pollo malato vivo non è il massimo. Oltretutto anche in questo caso non è detto che ci si debba ammalare per forza.

Un'altra cosa e questo mi fa più incazzare. Giudichi il mio ragionamento medievale ? Per lo meno io ti ho dato motivazioni scientifiche al contrario di te che vivi di luoghi comuni senza riuscire a pensare con la tua testa. Prima di sparare sentenze a caso meglio che ti informi, onde evitare di fare non proprio belle figure: sono sicuro che molti qua dentro giudicano il mio ragionamento scientifico e il tuo medievale.
                        Per quanto riguarda il problema dell'aviaria, infatti non avrebbe motivo di esistere. Ci sono interessi in ballo che tu non puoi neanche lontamente capire, a meno che tu non sia del settore. Vedrai che passerà ragazzo, così com'è passata la SARS.

max_power

Commenta

• jamesbonj
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 141
                          • 1
                          • 3
                          • Send PM

CERCA DI CALMARTI NON E SUCCESSO NULLA ti ringrazio per le tue spiegazioni logiche e sensate senza dubbio ora addenterò un pollo senza piu oscuri timori e paure, anche se rimango perplesso in quanto la metà delle cazzate che hai sparato non stanno ne in cielo ne in terra comunque data l'insistenza e l'appoggio a questa versione lasciamola cosi... vi auguro la buonanotte ciao e grazie per esservi interesati al topic

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

CERCA DI CALMARTI NON E SUCCESSO NULLA ti ringrazio per le tue spiegazioni logiche e sensate senza dubbio ora addenterò un pollo senza piu oscuri timori e paure, anche se rimango perplesso in quanto la metà delle cazzate che hai sparato non stanno ne in cielo ne in terra comunque data l'insistenza e l'appoggio a questa versione lasciamola cosi... vi auguro la buonanotte ciao e grazie per esservi interesati al topic
                            considerando il fatto che max sia calmissimo scrivendo quelle cose..
                            la metà delle cazzate?
                            quali sarebbero scusa?
                            illuminaci..
                            fammi una bella spiegazione dettagliata nei minimi particolari sapientone..

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Ne ho già parlato precedentemente sul forum, parlando di denaturazione proteica e del DNA. Spiego brevemente perchè non posso star qua a spiegare sempre: la denaturazione delle proteine è la perdita della loro struttura terziaria. La struttura terziaria è necessaria per la funzionalità biologica della proteina: senza la struttura terziaria, la proteina, pur conservando la sua struttura primaria, perde tutta la sua funzionalità. La denaturazione avviene con il calore: ecco perchè le proteine del capside del virus vengono anch'esse denaturate: è qui avviene la prima distruzione del virus.

Ma addirittura anche se non avvenisse ciò per assurdo, c'è la denaturazione del DNA del virus, che è alla base della sua patogenicità. Senza DNA il virus non è nulla. La denaturazione del DNA è la perdita della sua struttura elicoidale. Il DNA così si rompe e non può replicarsi. La temperatura di denaturazione del DNA è ancora più bassa di quella richiesta per denaturare le proteine. C'è una tecnica che noi chimici farmaceutici usiamo che si chiama PCR (polimerase chain reaction). Questa tecnica fa uso della temperatura per spaccare il DNA. Le temperature sono inferiori ai 70°C. Addirittura bisogna stare attenti che non siano superiori, per non danneggiare totalmente il DNA.

Ergo: con la cottura al virus non gli lasci scampo.

Passiamo alla morte di quelle persone: erano tutte persone che stavano a stretto contatto con polli infetti. Il virus si trasmette per via aerea. Di certo che stare con un pollo malato vivo non è il massimo. Oltretutto anche in questo caso non è detto che ci si debba ammalare per forza.

Un'altra cosa e questo mi fa più incazzare. Giudichi il mio ragionamento medievale ? Per lo meno io ti ho dato motivazioni scientifiche al contrario di te che vivi di luoghi comuni senza riuscire a pensare con la tua testa. Prima di sparare sentenze a caso meglio che ti informi, onde evitare di fare non proprio belle figure: sono sicuro che molti qua dentro giudicano il mio ragionamento scientifico e il tuo medievale.
                              Per quanto riguarda il problema dell'aviaria, infatti non avrebbe motivo di esistere. Ci sono interessi in ballo che tu non puoi neanche lontamente capire, a meno che tu non sia del settore. Vedrai che passerà ragazzo, così com'è passata la SARS.

max_power
                              tutto corretto...il contagio avviene per via aerea e max non ha scritto nulla di inlogico o di inventato...
                              comunque non vedo perche' offendere....
                              un consiglio...prima di sparare a zero solo per sentito dire informati....
                              sigpic

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Prima di tutto sono calmissimo, più che altro rimane l'incredulità sul fatto come tu possa considerarle cazzate. Ma quanti anni hai ? 12 ? No, te lo chiedo perchè se ti avvicini anche a quell'età, io non ci perderei più di tanto tempo e me ne andrei a fare una briscola invece di starti qua a spiegare roba scientifica quando tu non la capisci.

max_power

Commenta

Working...
                                X