Ciao a tutti! Avrei intenzione di modificare la mia colazione.Vorrei sostituire le proteine in polvere + il latte della mattina con un Mass Gainers.Il motivo è che avendo un metabolismo estremamente veloce (ricorderete la mia dieta che vi ho postato poco tempo fa) faccio fatica ad acquistare peso.Le proteine funzionano si ma a me danno ottimi risultati solo per quanto riguarda la definizione.Volevo sapere se è possibile preparare a casa un buon frullato per la massa.E' possibile frullare proteine e maltodestrine insieme?Potete dirmi anche le percentuali dei vari ingredienti (es.60% carbo e 40% proteine)?grazie
Mass gainers fatto in casa
Collapse
X
-
certo che è possibile ..
però cerca di mangiare quanto riesci con l'alimentazione .. (latte e cereali o fettee e biscottate con marmellata .. ) e poi integri con un frullato tipo quello postato da te nelle quantità che ritieni giuste ..
posta la colazione che poi si cerca di sistemare
-
-
Poco tempo fa avevo postato la mia dieta massa e mi è stato detto che assumevo troppe proteine.Infatti prendevo 45 gr proteine in polvere + 500 ml di latte e devo ammetterlo forse erano veramente troppe...Visto che con la mia dieta aumento molto in termini di definizione ho deciso di modificarla abbassando un po' le pro e aumentando i carbo,sia alla mattina,pranzo e cena.Per questo volevo delle dritte per un buon frullato per fare massa.
Commenta
-
-
ma secondo me nopn hai bisogno di un gainer alla mattina,il gainers e' utile quando non riesci a fare un pasto solido..la mattina sarebbe meglio cibo solido..
ti posto la mia attuale colazione che x ora mi sto trovando bene (sono in massa)
30 gr di whey in 300Ml latte
4 fette biscottate integrali o wasa con marmellata senza zucchero
1 banana o 1 pera o mela
6 noci o mandorle
quando invece ho piu' tempo x la colazione al posto delle pro in polvere mangio 6 albumi + 2 tuorli... ma raramente dato che lavoro e nn ho tanto tempo x preparare da mangiare..
Commenta
-
Commenta