Mass gainers fatto in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreanatural
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mass gainers fatto in casa

    Ciao a tutti! Avrei intenzione di modificare la mia colazione.Vorrei sostituire le proteine in polvere + il latte della mattina con un Mass Gainers.Il motivo è che avendo un metabolismo estremamente veloce (ricorderete la mia dieta che vi ho postato poco tempo fa) faccio fatica ad acquistare peso.Le proteine funzionano si ma a me danno ottimi risultati solo per quanto riguarda la definizione.Volevo sapere se è possibile preparare a casa un buon frullato per la massa.E' possibile frullare proteine e maltodestrine insieme?Potete dirmi anche le percentuali dei vari ingredienti (es.60% carbo e 40% proteine)?grazie
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    certo che è possibile ..
    però cerca di mangiare quanto riesci con l'alimentazione .. (latte e cereali o fettee e biscottate con marmellata .. ) e poi integri con un frullato tipo quello postato da te nelle quantità che ritieni giuste ..
    posta la colazione che poi si cerca di sistemare

    Commenta

    • andreanatural
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Poco tempo fa avevo postato la mia dieta massa e mi è stato detto che assumevo troppe proteine.Infatti prendevo 45 gr proteine in polvere + 500 ml di latte e devo ammetterlo forse erano veramente troppe...Visto che con la mia dieta aumento molto in termini di definizione ho deciso di modificarla abbassando un po' le pro e aumentando i carbo,sia alla mattina,pranzo e cena.Per questo volevo delle dritte per un buon frullato per fare massa.

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        alto pesi?
        cmq 80 gr di cereali e 30 gr di pro è una buona base per la colazione

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          80g cereali+20g whey+250ml latte p.s +mandorle mi sembra un ottima colazione mentre 60/70g di maltodestrine +30/40g di proteine sottime se utilizzate come post w.o.
          sigpic

          Commenta

          • Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

            #6
            ma secondo me nopn hai bisogno di un gainer alla mattina,il gainers e' utile quando non riesci a fare un pasto solido..la mattina sarebbe meglio cibo solido..

            ti posto la mia attuale colazione che x ora mi sto trovando bene (sono in massa)

            30 gr di whey in 300Ml latte
            4 fette biscottate integrali o wasa con marmellata senza zucchero
            1 banana o 1 pera o mela
            6 noci o mandorle

            quando invece ho piu' tempo x la colazione al posto delle pro in polvere mangio 6 albumi + 2 tuorli... ma raramente dato che lavoro e nn ho tanto tempo x preparare da mangiare..

            Commenta

            • andreanatural
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie fioi.Cmq gli albumi alla mattina non riesco proprio a mandarli giù,ho già provato.Proverò con maltodestrine e pro.Alla prossima

              Commenta

              Working...
              X