ma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
Crema di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pietro_rmma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
il burro di arachidi fatto con arachidi tostate comporta una maggior % di grassi trans proprio x effetto della tostatura
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Le arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un esperto
Commenta
-
-
é in commercio sia crema di mandorle che d arachidi completamente al naturale e di conseguenza senza conservanti e grassi trans...non vedo allora dove sta il problema??!!
é ovvio che se acquistate prodotti che contengono sale,zucchero glucosio e grassi trans,non é il massimo della vita,ma vi sono prodotti al naturale validi e di estrema qualita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDLe arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un espertoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, no giustissimo Però nel burro d'arachidi molto spesso ci aggiungono grassi vegetali, molti dei quali sono idrogenati. Quindi meglio puntare su un prodotto naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13Quindi meglio lasciar stare il barattolo di burro d'arachidi portato dagli States???
arachidi (tostate o no...nn cambia nulla....il punto di fumo dell'olio di arachde è altissimo, ce ne vuole per denaturarlo), sale...
io cmq uso la crema di arachidi della rapunzel...100% arachidi, stop....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bdeve contenere solo i segutni ingredienti:
arachidi (tostate o no...nn cambia nulla....il punto di fumo dell'olio di arachde è altissimo, ce ne vuole per denaturarlo), sale...
io cmq uso la crema di arachidi della rapunzel...100% arachidi, stop
però volevo dirivi:in teoria con i suoi grassi insaturi dovrebbero essere pubblicizzati sulla confezione che invece non riporta mai valori nutrizionali della crema di arachidi.non notate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Qanche io uso questa.
però volevo dirivi:in teoria con i suoi grassi insaturi dovrebbero essere pubblicizzati sulla confezione che invece non riporta mai valori nutrizionali della crema di arachidi.non notate?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Esatto, una confezione da 500 gr. e 50 gr. olio d'oliva, frulli il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
Altro che grassi idrogenati, se lo devono solo mettere nel... !"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neraga.. ma usate la crema d arachidi fatta in casa
di gran lunga più salutare..
cmq io faccio il burro di semi di girasole e di mandorle....senza aggiunta di nulla...basta tostarle e frullarle..........BROLY...
Commenta
-
Commenta