ma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
Crema di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io direi cattivo..Originariamente Scritto da pietro_rmma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
il burro di arachidi fatto con arachidi tostate comporta una maggior % di grassi trans proprio x effetto della tostatura

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Le arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un esperto
Commenta
-
-
é in commercio sia crema di mandorle che d arachidi completamente al naturale e di conseguenza senza conservanti e grassi trans...non vedo allora dove sta il problema??!!
é ovvio che se acquistate prodotti che contengono sale,zucchero glucosio e grassi trans,non é il massimo della vita,ma vi sono prodotti al naturale validi e di estrema qualita...
Commenta
-
-
No, no giustissimoOriginariamente Scritto da MIZARDLe arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un esperto
Però nel burro d'arachidi molto spesso ci aggiungono grassi vegetali, molti dei quali sono idrogenati. Quindi meglio puntare su un prodotto naturale
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi meglio lasciar stare il barattolo di burro d'arachidi portato dagli States???Originariamente Scritto da max_powerNo, no giustissimo