ma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
Crema di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io direi cattivo..Originariamente Scritto da pietro_rmma la crema d'arachidi della CALVè si puo considerare come un grasso buono o cattivo visto che le arachidi sono tostate?
il burro di arachidi fatto con arachidi tostate comporta una maggior % di grassi trans proprio x effetto della tostatura

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Le arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un esperto
Commenta
-
-
é in commercio sia crema di mandorle che d arachidi completamente al naturale e di conseguenza senza conservanti e grassi trans...non vedo allora dove sta il problema??!!
é ovvio che se acquistate prodotti che contengono sale,zucchero glucosio e grassi trans,non é il massimo della vita,ma vi sono prodotti al naturale validi e di estrema qualita...
Commenta
-
-
No, no giustissimoOriginariamente Scritto da MIZARDLe arachidi(maxpower docet),in qualunque forma voi le vediate sono sempre sottoposte a processo di tostatura,che abbiano il guscio o meno.
Non penso che una macinata degeneri i grassi,mica e' fisica nucleare
ovviamente ci sono conservanti e grassi poco buoni,ma sta a guarda' er capello.
non sono un esperto
Però nel burro d'arachidi molto spesso ci aggiungono grassi vegetali, molti dei quali sono idrogenati. Quindi meglio puntare su un prodotto naturale
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi meglio lasciar stare il barattolo di burro d'arachidi portato dagli States???Originariamente Scritto da max_powerNo, no giustissimo
Però nel burro d'arachidi molto spesso ci aggiungono grassi vegetali, molti dei quali sono idrogenati. Quindi meglio puntare su un prodotto naturale
Commenta
-
-
deve contenere solo i segutni ingredienti:Originariamente Scritto da DaKid13Quindi meglio lasciar stare il barattolo di burro d'arachidi portato dagli States???

arachidi (tostate o no...nn cambia nulla....il punto di fumo dell'olio di arachde è altissimo, ce ne vuole per denaturarlo), sale...
io cmq uso la crema di arachidi della rapunzel...100% arachidi, stop
....BROLY...
Commenta
-
-
anche io uso questa.Originariamente Scritto da ct-7bdeve contenere solo i segutni ingredienti:
arachidi (tostate o no...nn cambia nulla....il punto di fumo dell'olio di arachde è altissimo, ce ne vuole per denaturarlo), sale...
io cmq uso la crema di arachidi della rapunzel...100% arachidi, stop
però volevo dirivi:in teoria con i suoi grassi insaturi dovrebbero essere pubblicizzati sulla confezione che invece non riporta mai valori nutrizionali della crema di arachidi.non notate?
Commenta
-
-
beh, là dipende soprattutto dalla serietà della ditta.Originariamente Scritto da The_Qanche io uso questa.
però volevo dirivi:in teoria con i suoi grassi insaturi dovrebbero essere pubblicizzati sulla confezione che invece non riporta mai valori nutrizionali della crema di arachidi.non notate?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Esatto, una confezione da 500 gr. e 50 gr. olio d'oliva, frulli il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
Altro che grassi idrogenati, se lo devono solo mettere nel...
!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
il problema è che per farla distruggo un frullatore...Originariamente Scritto da Wolver|neraga.. ma usate la crema d arachidi fatta in casa
di gran lunga più salutare..
cmq io faccio il burro di semi di girasole e di mandorle....senza aggiunta di nulla...basta tostarle e frullarle......
....BROLY...
Commenta
-

Commenta