Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto con la dieta x neofita che sono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolver|ne
    il programma varia da persona a persona.. x conto dei propri dati fisici specificando i propri obiettivi.. ma in linea d massima si agisce in questo modo :

    più pasti al giorno x mantenere alto il metabolismo basale

    ogni pasto deve comprendere :

    carboidrati
    proteine
    grassi (insaturi e polinsaturi) chiamati anche comunemente grassi buoni

    la percentuale d questi tre nutrienti varia in base al tipo d dieta adottato
    evitare i cibi spazzatura ricchi d grassi saturi
    buona cosa sarebbe bere molto durante tutto l'arco della giornata
    strano. ad esempio io ho il metabolismo che è una scheggia..e appunto per questo dovrei cercare di mantenerlo il più basso possibile e quindi facendo solo 5 pasti al giorno..cosè che non capisco??
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam
      strano. ad esempio io ho il metabolismo che è una scheggia..e appunto per questo dovrei cercare di mantenerlo il più basso possibile e quindi facendo solo 5 pasti al giorno..cosè che non capisco??
      nn centra niente il fatto d rallentare il metabolismo basale..anche xchè se lo fai nn pensare che sia un bene..
      piuttosto si dovrebbe seguire una dieta ben bilanciata così da sfuttare al meglio questo fattore
      mangiando poche volte al giorno x uno che ha un metabolismo basale molto veloce si corre il rischio d catabolizzare


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        catabolizzare???? no grazie
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Adam
          catabolizzare???? no grazie
          t consiglio d leggere l'articolo che cè nella pagina iniziale del sito..
          "Contrastare il nemico più grande" scritto da max..
          t aiuterà a capire molte cose


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎