Ragazzi, mi serve un consiglio... cosa consigliate fra carne di cavallo (filetto, fiorentina, controfiletto... ) e petto di pollo... e soprattutto cosa comporta a livello fisico... qual'è più sano?
pollo o cavallo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrowRagazzi, mi serve un consiglio... cosa consigliate fra carne di cavallo (filetto, fiorentina, controfiletto... ) e petto di pollo... e soprattutto cosa comporta a livello fisico... qual'è più sano?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowRagazzi, mi serve un consiglio... cosa consigliate fra carne di cavallo (filetto, fiorentina, controfiletto... ) e petto di pollo... e soprattutto cosa comporta a livello fisico... qual'è più sano?
Vanno bene entrambi.Varia.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
il problema è chi apre il portafoglio per prendere quella di cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayergià che si sei anche la breasola di cavallo è ottima...come sapore non c'è paragone tra pollo e cavallo....
il problema è chi apre il portafoglio per prendere quella di cavallo
cmq volevo chiedere... anche e a livello fisico fa più """""danni""""" mangiare più carne rossa o bianca?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARma che cazzata è!
La carne va bene tutta basta che sia nè troppo grassa (cioè un taglio bruttissimo), nè troppo magra (spesso capita carne che nn abbia un filo di grasso, rischi di prendere una che è "ormonata")....
Quindi: decidi bene"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARera un modo di dire, mica volevo mandarti a cagare
cmq vanno bene entrambe..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARma che cazzata è!
La carne va bene tutta basta che sia nè troppo grassa (cioè un taglio bruttissimo), nè troppo magra (spesso capita carne che nn abbia un filo di grasso, rischi di prendere una che è "ormonata")....
Quindi: decidi beneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta