latte e biscotti a colazione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • airdavide
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 1031
    • 15
    • 5
    • Napoli-Reggio
    • Send PM

Dico va bene anche il pane oltre le fette bisco.

Pane bianco,ci spalmi su marmelllata dietetica , mozzichi , mastichi , ingurgiti senza fretta, prendi la tazza e sorseggi il latte;Posi la tazza e ripeti l'esercizio.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
      pane? anzikè fette o + fette? ed il latte, posso?
      uuuuuuuuuu

mangia pane o fette biscottate o cereali a colazione..
      ragazzo mio nn farti tante seghe mentali..

il latte se stai in definizione ne farei a meno

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

eh wolverine hai ragione ma è + forte d me, sn anni ke vado dietro a questa storia ed ora ke ho la possiblità di risolvera, e la sto risolvendo, sto facendo il possibile!
        x il discorso della ricarica cm ho detto prima? tipo la domenica posso mangiare cio ke voglio senza problemi o devo seguire cmq delle regole? la domenica sera? ultima cosa: ricarica ogni domenica o ogni 2? stop.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

per ricarica di carboidrati(carbo load)non si intende assolutamente che mangi quello che vuoi...-anzi..e una strategia molto efficacie e complessa(ricarica il glicogeno)e va effettuata durante specifici tipi di regimi alimentari...puo essere inserita durante un ktg ogni5-7-10-14 gg...dipende...gli sgarri sono un altra cosa.....
          sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

ah capito.. quindi la ricarica x esempio te come la fai? pasta/riso?

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

ah capito.. quindi la ricarica x esempio te come la fai? pasta/riso?
              riso
              gallette d riso
              miele
              marmellata

ricarica cn carboidrati ad alto ig.. la ricarica d carboidrati viene utilizzata in diete cn bassi o in totale assenza d carboidrati (low carbo,chetogenica)
              serve x ricaricare e saturare i muscoli d glicogeno che è formato da molte molecole d glucosio legate tra loro chimicamente.. viene utilizzato dai muscoli sottoforma d "carburante"
              Last edited by Wolver|ne; 26-02-2006, 17:05:33.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

ah capito.. ed è obbligatoria? si riskia di "ingrassare"? poikè sto in iper-definizione ho molta paura.. anke oggi a parte 1 pò d carbo stamattina, pranzo e spuntino con cibi proteici..!
                ho trovato 1 post dove si parlava di questo.. mal ke vada lo applico da domenica prox!

Commenta

• marvelous76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 247
                  • 6
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

themarvelous

si prince996 se ti riferivi a me quel anno arrivai 2 dietro omar musa che poi vinse italiani nabba assoluto io vinsi italiano aic a sapri ero entrambi nelle piccole taglie per riprendere il discorso delle fette biscottate cambiano anche i valori dei grassi tra quelle integrali e le normali e dei carbo comunque sheva non cè bisogno de vedè il pacco al supermercato vedi su internet su un motore di ricerca google od yahoo inserisci tabella valori indici glicemici troverai siti dove sono riportate le tabelle di alcuni prodotti alimentari credo ci siano anche le fette buona ricerca
                  File Allegati
                  sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76
                    si prince996 se ti riferivi a me quel anno arrivai 2 dietro omar musa che poi vinse italiani nabba assoluto io vinsi italiano aic a sapri ero entrambi nelle piccole taglie per riprendere il discorso delle fette biscottate cambiano anche i valori dei grassi tra quelle integrali e le normali e dei carbo comunque sheva non cè bisogno de vedè il pacco al supermercato vedi su internet su un motore di ricerca google od yahoo inserisci tabella valori indici glicemici troverai siti dove sono riportate le tabelle di alcuni prodotti alimentari credo ci siano anche le fette buona ricerca
                    l'anno scorso c'eri a sapri?

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

uhm.. tutti li sconsigliano ma perchè?!
                      x quanto mi riguarda ho provato per un pò di tempo a fare colazione con fette biscottate integrali e marmellata ma non solo avevo ancora fame ma durante il giorno stavo male perchè andavo in crisi di "zuccheri"..avevo bisogno di mangiare qualcosa di dolce, non reggevo molto!!!
                      da quando sono tornato ai biscotti non ho più "crisi" di alcun genere.. sarà che probabilmente svolgo una attività aerobica molto intensa e la dieta è quasi priva di carboidrati, tranne 1 pò a pranzo dalla verdura o legumi e dal frutto dello spuntino al mattino!
                      che ne pensate?
                      magari aggiungici anke un bel panino caldo con marmellata tipo colazione in albergo ....

io non ho capito se vuoi fare body building la mattina dovresti alimentarti solo a bianki d'uovo e avena

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

nemmeno i plasmon vanno bene ?
                        399kcal per 100gr

Pro 10,5gr
                        Car 72,7gr di cui zuccheri 27 gr
                        Gra 7,4gr

ingredienti : farina di frumento, zucchero, latte scremato in polvere, oli vegetali, proteine del latte.

Se si parla di glicemia ... le gallette di riso che voi consigliate non sono comunque ad alto IG
                        Last edited by Meco; 26-02-2006, 18:54:33.

Commenta

• g_c°°l_stef
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 790
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

beh super.. tieni presente ke sto in definizione.. gli unici carbo li assumo a colazione e pranzo da legumi e verdura stop, niente pane niente pasta
                          x il resto peso 70 x 2 circa 140gr di proteine al giorno
                          allenamento circuit training (circuito di 3 esercizi da 20 ripetizioni ripetuto 5 volte = tot 300 ripetizioni ad alta intensità) + 30 min tappeto ad interval training + 3 ore di total body, step e fitboxe x lavoro!
                          voglio ottenere la massima definizione possibile nel minor tempo possibile ottenendo i migliori risultati a qualsiasi sacrificio.. vado avanti con questa storia da troppo tempo.. ora sn 2 mesi di dieta ferrea e allenamento durissimo e sta andando alla grande ma voglio ottimizzarlo al meglio xquesto kiedo consiglio a voi.. anke xke se sto ottenendo questi risultati è soprattutto x voi!
                          %bf 11/12.. gli addominali si intravedono gia..
                          Last edited by g_c°°l_stef; 26-02-2006, 18:57:56.

Commenta

• marvelous76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 247
                            • 6
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

themarvelous

no quest anno a sapri non cero perchè mi son dovuto preparare per il due torri quindi ho preferito fà na gara un pochino piu dura
                            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Meco
                              nemmeno i plasmon vanno bene ?
                              399kcal per 100gr

Pro 10,5gr
                              Car 72,7gr di cui zuccheri 27 gr
                              Gra 7,4gr

ingredienti : farina di frumento, zucchero, latte scremato in polvere, oli vegetali, proteine del latte.

Se si parla di glicemia ... le gallette di riso che voi consigliate non sono comunque ad alto IG
                              parlavo d RICARICA carboidrati...

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76
                                no quest anno a sapri non cero perchè mi son dovuto preparare per il due torri quindi ho preferito fà na gara un pochino piu dura
                                ah capisco.. no xchè l'anno scorso c'ero... tra il pubblico ovviamente

Commenta

Working...
                                X