latte e biscotti a colazione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

latte e biscotti a colazione..

uhm.. tutti li sconsigliano ma perchè?!
    x quanto mi riguarda ho provato per un pò di tempo a fare colazione con fette biscottate integrali e marmellata ma non solo avevo ancora fame ma durante il giorno stavo male perchè andavo in crisi di "zuccheri"..avevo bisogno di mangiare qualcosa di dolce, non reggevo molto!!!
    da quando sono tornato ai biscotti non ho più "crisi" di alcun genere.. sarà che probabilmente svolgo una attività aerobica molto intensa e la dieta è quasi priva di carboidrati, tranne 1 pò a pranzo dalla verdura o legumi e dal frutto dello spuntino al mattino!
    che ne pensate?
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

niente biscotti prova con i cereali poi ognuno trova la sua strada.

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
      uhm.. tutti li sconsigliano ma perchè?!
      x quanto mi riguarda ho provato per un pò di tempo a fare colazione con fette biscottate integrali e marmellata ma non solo avevo ancora fame ma durante il giorno stavo male perchè andavo in crisi di "zuccheri"..avevo bisogno di mangiare qualcosa di dolce, non reggevo molto!!!
      da quando sono tornato ai biscotti non ho più "crisi" di alcun genere.. sarà che probabilmente svolgo una attività aerobica molto intensa e la dieta è quasi priva di carboidrati, tranne 1 pò a pranzo dalla verdura o legumi e dal frutto dello spuntino al mattino!
      che ne pensate?
      Li sconsigliamo perchè sono alimenti per le famiglie del Mulino Bianco, non per noi atleti. Per quanto riguarda la crisi di zuccheri, mi sembra alquanto assurdo. Secondo me è più una crisi di zuccheri psicologica, che non fisica: alla fine con le fette biscottate puoi raggiungere la stessa quantità di carboidrati che raggiungi con i biscotti, solo con molti grassi in meno.

Mi sembra più che altro una crisi psicologica: è la voglia di dolce, che accomuna molti al mattino. Solo che la maggiorparte di quei molti hanno un fisico mediocre. Noi cerchiamo di superarci sempre.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

bah.. forse hai ragione max.. con è proprio 1 desiderio di dolce.. beh dalle etikette ke ho letto con le fette risparmio almeno il 50/60% dei carbo e in tot come quantità giornaliera non arreverei neanke ad 1gr di carbo per kg..!
        grassi.. ma con 1 intensa attività fisica non ho bisogno di molti grassi?

Commenta

• He Man
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 38
          • 0
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Che tipo di cereali utilizzate??

:dt: :dt: :dt:

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

bah.. forse hai ragione max.. con è proprio 1 desiderio di dolce.. beh dalle etikette ke ho letto con le fette risparmio almeno il 50/60% dei carbo e in tot come quantità giornaliera non arreverei neanke ad 1gr di carbo per kg..!
            grassi.. ma con 1 intensa attività fisica non ho bisogno di molti grassi?
            Allora non facciamo confusione: prima di tutto qual è il tuo obiettivo ? Se è la definizione, i biscotti non li devi neanche vedere col binocolo. Se sei in massa e mi dici che non arrivi neanche ad un g di carboidrati pro-die, significa che la dieta è molto carente in carboidrati.

max_power

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

-
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:57:48.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                I biscotti della galbusera non sono poi così male, in massa io li uso spesso
                Si, ma non penso che l'utente punti su quei biscotti

Commenta

• g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

beh in effetti "starei" in definizione!
                  i risultati cmq li sto avendo ma ancora nex ha risposto alla mia domanda.. è normale ke sia 1 cosa mooolto lenta la definizione sugli addominali?!?! tutto sommato x il resto del corpo penso di stare abbastanza bene, sono solo gli addominali la mia tragedia!

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

e be..ma se magni biscotti a iosa....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      Li sconsigliamo perchè sono alimenti per le famiglie del Mulino Bianco, non per noi atleti. Per quanto riguarda la crisi di zuccheri, mi sembra alquanto assurdo. Secondo me è più una crisi di zuccheri psicologica, che non fisica: alla fine con le fette biscottate puoi raggiungere la stessa quantità di carboidrati che raggiungi con i biscotti, solo con molti grassi in meno.

Mi sembra più che altro una crisi psicologica: è la voglia di dolce, che accomuna molti al mattino. Solo che la maggiorparte di quei molti hanno un fisico mediocre. Noi cerchiamo di superarci sempre.

max_power

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

beh in effetti "starei" in definizione!
                        i risultati cmq li sto avendo ma ancora nex ha risposto alla mia domanda.. è normale ke sia 1 cosa mooolto lenta la definizione sugli addominali?!?! tutto sommato x il resto del corpo penso di stare abbastanza bene, sono solo gli addominali la mia tragedia!
                        x vedere bene gli addominali bisogna stare su gli 8% d fat
                        mangiando biscotti dubito che tu stia a quella percentuale e cmq vorrei capire cm è strutturata la tua alimentazione in generale nn sl a colazione probabilmente qualcosa nn và
                        Last edited by Wolver|ne; 25-02-2006, 21:42:59.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• marvelous76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 247
                          • 6
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

themarvelous

ma come vuoi fà il bodybuilder oppure il tennista???? no perchè se fai il tennista latte e biscotti va benissimo anzi io ce metterei pure er nesquik ........ ma se fai il culturista o provi a farlo zukkeri cosi veloci ha ragione max li devi vedè col binocolo butta er pacco de biscotti da finestra e mattina mangiate riso al massimo le gallette oanche fette biscottate no kuelle integrali ke so peggio delle normali
                          File Allegati
                          sigpic

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76
                            ma come vuoi fà il bodybuilder oppure il tennista???? no perchè se fai il tennista latte e biscotti va benissimo anzi io ce metterei pure er nesquik ........ ma se fai il culturista o provi a farlo zukkeri cosi veloci ha ragione max li devi vedè col binocolo butta er pacco de biscotti da finestra e mattina mangiate riso al massimo le gallette oanche fette biscottate no kuelle integrali ke so peggio delle normali
                            Ecco, finalmente uno con i controcoglioni. Complimenti per la foto

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                              I biscotti della galbusera non sono poi così male, in massa io li uso spesso

immagino tu parli di quelli straleggeri che se li lasci nella mano volano? 340 calorie mi pare?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                              X