latte e biscotti a colazione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marvelous76
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 247
    • 6
    • 0
    • roma
    • Send PM

themarvelous

no no ho vinto luglio 2004 quindi credo che non ceri quel anno
    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76
      no no ho vinto luglio 2004 quindi credo che non ceri quel anno
      no giugno 2005

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
        pane? anzikè fette o + fette? ed il latte, posso?
        Certo che puoi. Fette biscottate, pane, cereali, ne hai di fonti di carboidrati da scegliere.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          per ricarica di carboidrati(carbo load)non si intende assolutamente che mangi quello che vuoi...-anzi..e una strategia molto efficacie e complessa(ricarica il glicogeno)e va effettuata durante specifici tipi di regimi alimentari...puo essere inserita durante un ktg ogni5-7-10-14 gg...dipende...gli sgarri sono un altra cosa.....
          Ecco, finalmente chiariamo No, perchè molti prendono la carica di carboidrati come una scusa per ingozzarsi di tutto ciò che incontrano (forse la parola carico li anima ), quando invece non ì così.

max_power

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco
            nemmeno i plasmon vanno bene ?
            399kcal per 100gr

Pro 10,5gr
            Car 72,7gr di cui zuccheri 27 gr
            Gra 7,4gr

ingredienti : farina di frumento, zucchero, latte scremato in polvere, oli vegetali, proteine del latte.

Se si parla di glicemia ... le gallette di riso che voi consigliate non sono comunque ad alto IG
            Sì, sono ad alto IG, il problema infatti non è l'IG, anche perchè è consigliabile assumere fonti di carboidrati ad alto IG al mattino. Il problema è la quantità di grassi. Anche se comunque i Plasmon non ne contengono molti, quei grassi comunque sono tutti di pessima qualità. Sono derivati dagli oli vegetali, solitamente olio di cocco e di palma, che seppur vegetali sono saturi. Poi una parte deriva dal latte scremato in polvere, anch'essi saturi.

Comunque i Plasmon ci potrebbero anche stare in massa, ma ovviamente meglio cereali a contenuto più basso di grassi. Totalmente da bandire invece sono i biscotti ancora più grassi dei plasmon.

max_power

Commenta

• g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

ah ok grazie ancora max dei tuoi consigli.. 6 1 xsona moooolto preparata e nn solo tu.. ma come fate a sapere tutte queste cose?!? dove le studiate?!
              allora vada x fette biscottate e marmellata.. da questa mattina ho iniziato d nuovo cosi :P
              i biscotti è meglio ke li butto altrimenti potrei cadere in tentanzione!!
              x la ricarica hehe in effetti anke a me hanno sempre detto ke si poteva mangiare qualsiasi skifezza e mi sembrava 1 pò strana come cosa...................

Commenta

• marvelous76
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 247
                • 6
                • 0
                • roma
                • Send PM

themarvelous

max ha ragione ricarica non significa affatto ingozzarsi anzi credo ke la migliora ricarica vada fatta con la pasta ,che rispetto al riso o alle gallette di riso a ig più basso quindi entra piu lentamente
                File Allegati
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                  ah ok grazie ancora max dei tuoi consigli.. 6 1 xsona moooolto preparata e nn solo tu.. ma come fate a sapere tutte queste cose?!? dove le studiate?!

Esperienza, università, passione

allora vada x fette biscottate e marmellata.. da questa mattina ho iniziato d nuovo cosi :P
                  i biscotti è meglio ke li butto altrimenti potrei cadere in tentanzione!!

Magari regalali

x la ricarica hehe in effetti anke a me hanno sempre detto ke si poteva mangiare qualsiasi skifezza e mi sembrava 1 pò strana come cosa...................

Quello è uno sgarro, non è una ricarica, ma ciò non toglie che all'interno della ricarica tu possa fare un pasto di sgarro.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

lo sgarro è una cosa.. la ricarica d carboidrati è tutt'altra cosa

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• marvelous76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 247
                      • 6
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

themarvelous

si questo pure è vero però quasi tutti i bodybuilder quando effettuano la ricarica prima di una competizione nel mattino del pregara solito usare zukkeri tipo biscotti ,gallette con miele, o marmellata, crostate etc.... è vero anche ke acqua di solito se si effettua questo trucchetto la si è tolta almeno 8 10 ore prima quindi questo come lo chiami se andiamo a vedere non è vero è propio sgarro ?????ke poi altri 4 giorni prima hai ricaricato co riso o pasta in bianco vabbe altra cosa
                      File Allegati
                      sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

si questo pure è vero però quasi tutti i bodybuilder quando effettuano la ricarica prima di una competizione nel mattino del pregara solito usare zukkeri tipo biscotti ,gallette con miele, o marmellata, crostate etc.... è vero anche ke acqua di solito se si effettua questo trucchetto la si è tolta almeno 8 10 ore prima quindi questo come lo chiami se andiamo a vedere non è vero è propio sgarro ?????ke poi altri 4 giorni prima hai ricaricato co riso o pasta in bianco vabbe altra cosa
                        è vero che si può ricaricare cn biscotti,crostate ecc..
                        io penso che la ricarica dei carbo dovrebbe essere il più pulita possibile.. io stesso x esempio l'anno scorso x ricaricare nel pregara usavo principalmente carboidrati ad alto ig

riso (bianco neanche integrale)
                        gallette di riso (le preferivo anche al riso molto spesso essendo secche)
                        marmellata (normale)
                        miele

il trucchetto dell'acqua viene spesso utilizzato.. ma mai toglierlo del tutto lo stesso dicasi x il sale o si avrebbe l'effetto opposto.. ovvero ritenzione
                        sn anche del parere che ricaricare il giorno stesso della gara sia del tutto inutile.. bisognerebbe ricaricare il giorno prima e magari il giorno stesso della competizione x nn arrivare troppo scarichi
                        Last edited by Wolver|ne; 27-02-2006, 16:34:54.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

cmq complimenti x la foto.. ***** amico mio c'avevi la persiana sulla panza
                          ottimo livello d definizione

Last edited by Wolver|ne; 27-02-2006, 16:35:47.

Commenta

• marvelous76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 247
                            • 6
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

themarvelous

volveri quello che ho provato e per me a semrpe funzionato che togliendo acqua sera prima iniziare a ricaricare coi dolci verso il mattino presto è andato ottimamente poichè togliendo acqua e mettendo tutti kuei zukkeri nel corpo per non essere cristallizzati hanno bisogno di acqua tutto ciò avviene nel apparato digerente quindi non trovando acqua la prende da dove può...... arrivi ad essere stratirato ne sono straconvinto
                            File Allegati
                            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

volveri quello che ho provato e per me a semrpe funzionato che togliendo acqua sera prima iniziare a ricaricare coi dolci verso il mattino presto è andato ottimamente poichè togliendo acqua e mettendo tutti kuei zukkeri nel corpo per non essere cristallizzati hanno bisogno di acqua tutto ciò avviene nel apparato digerente quindi non trovando acqua la prende da dove può...... arrivi ad essere stratirato ne sono straconvinto
                              sarà.. io la penso un pò diversamente.. x me l'acqua nn deve mai mancare,l'acqua serve.. ovvio bisogna limitarla in ricarica oppure la ricarica stessa sarebbe inutile.. ma mai toglierla del tutto
                              nel giorno dell'evento stesso io sto sul mezzo litro il giorno prima anche un litro e arrivo tirato.. poi ognuno fà cm meglio crede

Commenta

• marvelous76
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 247
                                • 6
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

themarvelous

si wolveri in ricarica acqua serve e come senno ricarica non ti attacca almeno due bikkieri ogni volta che assumi i carbo ma nel giorno della competizione se introduci i zukkeri non levi acqua nemmeno un sorso rischi che co tutto kuello zukkero in circolo te gonfi come un pallone anche se bevi poco, prerisco inziare bere poco prima de salire sul palco
                                File Allegati
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X