che dite? posso sostituirla alla carne? ci contenuto proteico si aggira sui 20gr quindi in teoria ne devo mangiare di più.. ma come quantità di amminoacidi essenziali siamo allo stesso livello vero?
filetti di merluzzo.. pro nobili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giulio87che dite? posso sostituirla alla carne? ci contenuto proteico si aggira sui 20gr quindi in teoria ne devo mangiare di più.. ma come quantità di amminoacidi essenziali siamo allo stesso livello vero?
giulius caro ste cose io le guardo solo parzialmente..io magno e magno e magno..........................e forse non te l'ho detto...magnooOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87che dite? posso sostituirla alla carne? ci contenuto proteico si aggira sui 20gr quindi in teoria ne devo mangiare di più.. ma come quantità di amminoacidi essenziali siamo allo stesso livello vero?
Commenta
-
-
io li compro surgelati che costano meno e sono la stessa cosail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2io li compro surgelati che costano meno e sono la stessa cosa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io lo dicevo proprio per quello... se fosse per me mangerei pasta pasta pasta e fiorentine fiorentine fiorentine... e se ho voglia ancora un pò di pasta e un altra fiorentina.... ma è proprio per il fatto che uno deve variare che cerco altre fonti di qualsiasi cosa... ho mangiato tonno a pranzo per 3 mesi di fila l'hanno scorso e alla fine i ha stomacato... non voglio che succeda anche con una succosa fiorentina.......... mi dispiacerebbe assai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87io lo dicevo proprio per quello... se fosse per me mangerei pasta pasta pasta e fiorentine fiorentine fiorentine... e se ho voglia ancora un pò di pasta e un altra fiorentina.... ma è proprio per il fatto che uno deve variare che cerco altre fonti di qualsiasi cosa... ho mangiato tonno a pranzo per 3 mesi di fila l'hanno scorso e alla fine i ha stomacato... non voglio che succeda anche con una succosa fiorentina.......... mi dispiacerebbe assai.....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' che non succede. Per alcuni cibi non si sviluppa la nausea, anche perchè dipende dal modo in cui li cucini. Gli alimenti che vengono a nausea più facilmente sono: albumi, fiocchi di latte e tonno.
max_power
dici bene...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta