Originariamente Scritto da Morpheus981
Visualizza Messaggio
piccola skeda x definirmi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggiobentornato jeh!
io ho seguito alla lettera il tuo programma per un mese intero e ho visto grossi risultati, poi però, sapendo che ad agosto non sarei riuscito a rimanere in keto, ho fatto un mese di adattamento in lowcarb.
ma la differenza in termini di risultati si vede eccome!!
ora la mia priorità appena potrò ricominciare seriamente sarà mettere su dei bei volumi. quindi inizierò un programma di massa con una zona ipercalorica o qualcosa del genere, poi vedrò..
una volta messo su qualche chiletto sicuramente non avrò dubbi su quale programma seguire per la definizione
Comunque io credo fortemente che il mio programma, con le dovute accortenze, può dare risultati eccellenti anche in termini di massa.
L'importante e aumentare il consumo calorico nel modo giusto, integrazione ad-hoc e carichi sempre molto elevati, con diminuzione di attività cardio.
Comunque oggi in palestra faccio le foto della mia condizione attuale.
Resta in attesa.
A dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomm.. puo' essere.. cmq l'ho provato anch'io... per definire va bene, ma per mettere massa dubito. Penso che molto dipenda dalla dieta molto difficile da fare.
Cmq. I principi dell'allenamento di Jeh sb sacrosanti, è un allenamento alattacida che anche il buon Poliquin con qualke variante usa x far dimagrire i suoi clienti.
Mooolto simile l'API, trovate un PDF gratuito su quest'ultimo nella homepage di ON.
Ho seguito jeh x un bel pò e devo dire ke è un OTTIMO protocollo abinato ad una dieta bella ferrea x sgrassarsi rapido (ma nn indolore).
X la massa può andare ma va variato di gran lunga soprattutto ci vuole un pò di recupero fra le serie (max 60") e delle variazioni nel num di rep..
CMQ OTTIMO JEH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVaneggi ragasso mio....... Se è difficile questa fai una psfm a 600kcal/die...
CMQ OTTIMO JEH!
io avendo 20 anni sono ancora coi miei e se a mia mamma le dico che non mangio carboidrati per 5 giorni di fila mi prende a schiaffi..
ergo non posso farla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono , fai qulacosa d + strutturato all'inizio, a maggio se ne riparla...fidati!
Commenta
-
Commenta