piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus981
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 189
    • 1
    • 0
    • Send PM

Jehuty che fine hai fatto???

ho fatto un mese del tuo programma dieta/allenamento, e ora sono passato ad una lowcarb e allenamento normale.. miii che esplosione di forza che ho avuto in un mese!! e vene dappertutto!! grande!

Commenta

• cyberbulet
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
      Jehuty che fine hai fatto???

ho fatto un mese del tuo programma dieta/allenamento, e ora sono passato ad una lowcarb e allenamento normale.. miii che esplosione di forza che ho avuto in un mese!! e vene dappertutto!! grande!

ciao Morpheus981,

già, peccato che jehuty manchi all'appello da un mese buono ormai.
      Ma come, per puro culo trovo il thread e me lo leggo "al volo" e l'autore scompare ?!

Cmq,sono molto interessato alla skeda : l'ho cominciata lunedi questo.: molto pesante, la sto approcciando a gradini.
      Quindi non 1 keto pura - che mi spaventa in realtà - ma una low carb con recupero e ricarica mercole.
      Poi giove/venere skeda classica e sabato mattina leggera cardio.poi recupero fine settimanale.

Ripeto , son solo all'inizio ma e sto ancora valutando.

Commenta

• Morpheus981
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 189
        • 1
        • 0
        • Send PM

quanta massa magra hai già su? perchè se sei neofita questa scheda è troppo distruttiva.. e troppo drastica se hai troppa massa grassa.

considera che non è semplice scaricare tutto il glicogeno in una settimana, e non è semplice tenere il ritmo del maxicircuito + IT + cardio. per non parlare della dieta (che se assumi anche pochi gr di carb durante la settimana mandi a puttane l'intera sett)
        non per scoraggiarti, ma è un programma che o lo fai tutto per filo e per segno o è inutile! e può servire per passare da un 13% a un 8% di bf, ma per percentuali più alte ci sono mille diete meno drastiche ed equamente efficaci!

Commenta

• cyberbulet
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
          quanta massa magra hai già su? perchè se sei neofita questa scheda è troppo distruttiva.. e troppo drastica se hai troppa massa grassa.

considera che non è semplice scaricare tutto il glicogeno in una settimana, e non è semplice tenere il ritmo del maxicircuito + IT + cardio. per non parlare della dieta (che se assumi anche pochi gr di carb durante la settimana mandi a puttane l'intera sett)
          non per scoraggiarti, ma è un programma che o lo fai tutto per filo e per segno o è inutile! e può servire per passare da un 13% a un 8% di bf, ma per percentuali più alte ci sono mille diete meno drastiche ed equamente efficaci!
          tante grazie Morphy.
          il mio obiettivo era avere un po qualità in vista dell'estate.
          faccio palestra da anni, sono 1.81 per 81.5 kg, bf 13/15% .
          Rigidamente neutral, assumo solo whey dopo il wo.
          Abbagliato dalla convinzione con cui jeh presentava il suo programma
          da iron man - con simpatia jeh - volevo tentare.
          Il blocco è la rigidità della dieta imposta dal programma, con totale assenza di carbo per 5 interi giorni.
          Insomma tentavo un approccio meno rigido.

E tu ? hai applicato alla lettera la keto ed il wo di jeh?
          Mi par di capire da come scrivi che hai già esperienza alle spalle.
          Last edited by cyberbulet; 06-07-2006, 13:35:00.

Commenta

• Morpheus981
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 189
            • 1
            • 0
            • Send PM

hehe si, per un mese.. perso 2 kg di massa grassa e sembra che la magra sia rimasta pressoché tale e quale..

segui il programma alla lettera.. alimentazione da 0 carb dal lunedì al sabato pomeriggio, ricarica da sab pome a dom sera, PULITA!!
            calcolati il tuo fabbisogno di proteine (2gr x kg per te sono 163gr/die, con 20 gr di prot ogni 100gr di carne, fanno circa 820 grammi di carne al giorno). puoi sostituire la carne con uova, pesce.. no latte e latticini (almeno a me gonfiavano), mangiavo giusto il parmigiano come prenanna nei giorni di grassa (lun, mart, merc). in questi giorni abbonda pure con l'olio..

giov, ven e metà sabato ciao olio ciao grassi di qualsiasi tipo.. non è semplice.. ok a tonno al naturale, albumi, petto di pollo o tacchino.. (consiglio: condisci con spezie, aceto, magari balsamico..)

metà sabato e domenica: solo carbo, parti con indici glicemici alti il sab e la domenica vai a scalare. evita grassi ed evita proteine.

tanta acqua (io sono arrivato anche a 6-8 litri al giorno) è importantissimo con tutte le prot che assumi. bevi anche tanto thè verde e l'acqua degli asparagi che ti cuoci. ah ovviamente tante verdure!!

in ricarica io preferivo non bere. o cmq bere poco. l'acqua praticamente 0, visto che ero in ricarica preferivo bevande zuccherine tipo succo ace o succo d'ananas. al massimo 2ml per ogni grammo di cho che assumi. pena ritenzione idrica e lunedì ti trovi con un appannamento che ci metti una settimana a togliere.

l'allenamento è pesante! ma fallo tutto, e sempre col massimo peso che puoi. al massimo usa il trucco del rest-pause. scala il peso solo se proprio non ce la fai a tirare.
            importantissimo anche l'IT per la vascolarizzazione e il fiato e la cardio per massimizzare il dimagrimento.

prendi l'ALC e il QK 45 minuti- 1 ora prima dell'allenamento, ti da una bella mano! l'alc lo prendi in farmacia. il qk se hai problemi a prenderlo, fai come facevo io: 3 tazzine colme di caffè lungo un quarto d'ora prima dell'allenamento. ovviamente senza zucchero. o al massimo col Tic! importantissimo il tic in questo tipo di dieta!!! è l'unico elemento dolce che ti puoi permettere.

buon divertimento!!

Commenta

• g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

io ancora aspetto le vostre foto con i "mitici" risultati.. soprattutto jeh..

Commenta

• murr
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 755
                • 23
                • 0
                • Send PM

Scusa morpheus, ma come esplosione di forza? io personalmente non ho utilizzato questo metodo per un mese intero, però da quello che ho visto, non mi sembra che ne dia molta, pur essendo ripetizioni esplosive sono sempre 20 e poi 20 e ancora 20, per cui i pesi sono modesti, inoltre bisogna partire con un certo margine....però magari è solo una mia impressione!
                <<<< MURR >>>>

Commenta

• Morpheus981
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 189
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

fallo per un mese, sempre tirando al massimo, cercando di aumentare ogni volta i pesi (almeno ogni settimana).. quando torni ai normali esercizi ci rimani male!! almeno così è stato per me!

non tiro su carichi enormi, ma per fare progressi così, in maniera "normale" solitamente mi ci voleva moolto di più..

Commenta

• murr
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 755
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Se mi dici così,ci proverò senz'altro! Non pensavo potesse dare benefici anche in questi termini.....è veramente molto completo!
                    <<<< MURR >>>>

Commenta

• cirotroisi
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • NaPoLi
                      • Send PM

specie di resoconto

Salve a tutti sono nuovo del forum.
                      Faccio anche io parte del club "tanti chili in poco tempo" diciamo 20 in 1 mese e mezzo senza seguire una dieta o andare in palestra, ho fatto tutto di testa mia!! Cmq.. ho letto tutti e 35 i post risalgono a MARZO...e mi piacerebbe sapere se questo g_c°°l_stef (o gli altri che hanno deciso di seguire questo tipo di dieta ) hanno raggiunto il loro obbiettivo grazie a presto!!

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

beh si.. ma nn ho seguito pedissequamente il programma proposto da jeh, seguo 1 altro tipo di programma, puoi dare 1 okkiata al mio blog..!

Commenta

• cirotroisi
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • NaPoLi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                          beh si.. ma nn ho seguito pedissequamente il programma proposto da jeh, seguo 1 altro tipo di programma, puoi dare 1 okkiata al mio blog..!
                          dov'è?

poi mi interessava sapere più qualcosa su quegli integratori che aveva consigliato jeh... quick kick nicetile e altro... se funzionavano e soprattutto questo nicetile a cosa serviva...

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

nella sezione blog & diari..

nicetile è ALC.. funziona funziona!

quick kick è 1 termogenico abbastanza buono..!

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Ciao ragazzi!

Scusate se sono mancato per molto tempo, ma ho avuto una serie infinita di problemi, cambiamenti, novità, etc..., che mi hanno allontanato da voi.

Leggendo qua e là gli ultimi posts, devo dire che parecchi di voi hanno un po' abbandonato o quantomeno ampiamente modificato il mio programma.

Sbagliato!!!!!

Quest'anno io sono arrivato al massimo della mia forma e per chi è interessato lunedì posterò le mie foto.

Vorrei vedere anche i vostri risultati quindi, se vi sta bene, possiamo postare tutti le foto ed i risultati finali.

Comunque spero che i miei consigli vi abbiano portato grossi vantaggi e l'aiuto che ho sperato sempre di darvi.

Aspetto novità e risposte...

Commenta

• Morpheus981
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 189
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

bentornato jeh!
                                io ho seguito alla lettera il tuo programma per un mese intero e ho visto grossi risultati, poi però, sapendo che ad agosto non sarei riuscito a rimanere in keto, ho fatto un mese di adattamento in lowcarb.
                                ma la differenza in termini di risultati si vede eccome!!

ora la mia priorità appena potrò ricominciare seriamente sarà mettere su dei bei volumi. quindi inizierò un programma di massa con una zona ipercalorica o qualcosa del genere, poi vedrò..

una volta messo su qualche chiletto sicuramente non avrò dubbi su quale programma seguire per la definizione

Commenta

Working...
                                X