Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
piccola skeda x definirmi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh si, certo ke lo sono! l'unica cosa di cui ho paura è delle analisi del sangue ke devo fare.. devo parlare prima col medico prima di farle mi sa! ma il clen pure risulta nelle analisi? ke valori potrebbero essere alterati?
Fai anke le ormonali? xkè a pelle penso ke i tiroidei saranno sballati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh si.. ho letto parekkio sul clen prima di assumerlo, ho letto anke ke satura i recettori e ho letto anke ke c'è ki consiglia di assumerlo con la caffeina (addirittura parlano di 7 tazze) e ki senza per non far saturare ancora di piu i recettori per poi stare in crisi a fine ciclo! il termogenico lo prendo solo fino a sabato poi stacco x la 2° settimana (e ultima) di ciclo e riprendo appena finito!
so anke del deplettore di potassio infatti sto prendendo anke polase..!
se devo essere sincero è la 2° volta ke lo assumo, cioè secondo ciclo dopo aver staccato 2 settimane e l'altra volta a fine ciclo stavo normale, magari solo i primi 2/3 giorni ero 1 pò piu abbattuto poi tutto come prima.. e assumevo solo alc senza neanke il caffè..
penso sia cmq 1 cosa soggettiva, ovviamente l'organismo ne risponde sempre a seconda dei casi!
cmq ripeto: mi sono informato parekkio sul clen prima di assumerlo, almeno in questo nn penso di essere 1 sprovveduto!
Non fossilizzarti su qualcosa che può darti risultati sull'immediato, cerca di proiettarti in avanti... e stare a 750/1100 calorie non ti proietta di certo in avanti ma solo sotto terra! Cerca da solo la tua strada perchè nessuno ti conosce meglio di te stesso...
Un'ultima cosa, per migliorare la percezione del tuo fisico devi puntare sulla tua V-shape e sull'incremento della massa dei pettorali/deltoidi, piuttosto che distruggerti per ridurre i fianchi/addome... per quello ci vuole mooolto tempo (pensa che il buon max c'è stato quasi 6 anni! Pensa a lungo termine!).
PS. Scusa se sono stato presuntuoso in questo intervento, non voglio offendere nessuno ma mi dispiace (visto soprattutto che ci sono passato anche io!) che un ragazzo si distrugga la vita in questo modo (e per giunta con la consapevolezza di farsi solo del male ed entrare in un circolo vizioso che necessita di anni per essere smontato!).
PPS. Smetti di prendere il CLEN e fatti ste' benedette analisi, meglio con un pò di pancetta che in ospedale per settimane a riprenderti da attacchi di stress e scompensi del sistema nervoso e andrenergico!
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh si, certo ke lo sono! l'unica cosa di cui ho paura è delle analisi del sangue ke devo fare.. devo parlare prima col medico prima di farle mi sa! ma il clen pure risulta nelle analisi? ke valori potrebbero essere alterati?
Non azzardo altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitStef, premetto che non voglio essere arrogante, saccente o polemico, ma solo propositivo; ho visto le tue foto in galleria e mi sono chiesto a che cosa ti serve il clen... So che tutto dipende dagli obiettivi, e dal tipo di dieta/allenamento/integrazione che segui deduco che il tuo obiettivo è un fisico fitness (per giunta modesto secondo i canoni fitness...), l'unica cosa che mi voglio permettere di dirti è che secondo me anche per raggiungere il tuo semplice obiettivo hai bisogno di masse più importanti piuttosto che cicli di clen (che comunque presuppongono una certa massa muscolare di base o sono comunque più dannosi che utili...). Purtroppo, pur ammettendo la validità del programma di jeh, non credo che sia molto adatto al tuo fisico (sempre dedotto dalle foto) e non credo che sia la strategia giusta anche perchè non ho visto molti miglioramenti...
Non fossilizzarti su qualcosa che può darti risultati sull'immediato, cerca di proiettarti in avanti... e stare a 750/1100 calorie non ti proietta di certo in avanti ma solo sotto terra! Cerca da solo la tua strada perchè nessuno ti conosce meglio di te stesso...
Un'ultima cosa, per migliorare la percezione del tuo fisico devi puntare sulla tua V-shape e sull'incremento della massa dei pettorali/deltoidi, piuttosto che distruggerti per ridurre i fianchi/addome... per quello ci vuole mooolto tempo (pensa che il buon max c'è stato quasi 6 anni! Pensa a lungo termine!).
PS. Scusa se sono stato presuntuoso in questo intervento, non voglio offendere nessuno ma mi dispiace (visto soprattutto che ci sono passato anche io!) che un ragazzo si distrugga la vita in questo modo (e per giunta con la consapevolezza di farsi solo del male ed entrare in un circolo vizioso che necessita di anni per essere smontato!).
PPS. Smetti di prendere il CLEN e fatti ste' benedette analisi, meglio con un pò di pancetta che in ospedale per settimane a riprenderti da attacchi di stress e scompensi del sistema nervoso e andrenergico!
In bocca al lupo
Il mio programma fa della brevità e dell'intensità i principi fondamentali.
Le fibre muscolari vengono aggredite in un lasso di tempo particolarmente breve, l'assenza di pause implica aumenti ormonali assolutamente significativi, l'utilizzo di pesi elevati con alte ripetizioni porta sicuramente ad aumenti di massa e forza rilevanti.
Il metabolismo, inoltre, viene drammaticamente aumentato, come conseguenza di base abbiamo un innalzamento del dispendio calorico giornaliero.
Il problema principale è che bisogna adeguare la dieta alle prorpie necessità.
Io ti posso assicurare che attualmente ci sono almeno una decina di persone che seguono il mio programma, che hanno ottenuto nel giro di pochi mesi risultati eccellenti, nettamente superiori a quelli raggiunti in molti anni.
Un esempio palese è Tommy81, che scrive in questa discussione, che ha avuto un cambiamento fisico impensabile, con costruzione di massa, qualità ed arminia che prima si sognava.
Ed anche il mio Training partner ha avuto cambiamenti molto importanti nel giro di un anno, la gente in palestra crede che noi ci dopiamo per quanto riusciamo a"produrre".
Il problema di Stef è che probabilmente fa TROPPO lavoro, che nulla ha a che vedere con il mio programma, perchè lavora in palestra e non si limita ai 15 minuti con i pesi ed all'oretta di cardio, ma va ben oltre.
A questo aggiungiamo il fatto che mangia veramente poco.
Non dico che il mio programma debba essere un vangelo o la verità assoluta, ma la stragrande maggioranza di persone che hanno potuto provarlo almeno una volta non ha cambiato più.
Ho impiegato anni di "studi" e prove per arrivare ad un allenamento veramente vincente, da quando ero un atleta agonista ne ho provate veramente tante.
E posso dirti tranquillamente che tutte le altre schede "canoniche" non reggono il confronto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyNon credo che la tua affermazione sia giusta.
Le fibre muscolari vengono aggredite in un lasso di tempo particolarmente breve, l'assenza di pause implica aumenti ormonali assolutamente significativi, l'utilizzo di pesi elevati con alte ripetizioni porta sicuramente ad aumenti di massa e forza rilevanti.
Il metabolismo, inoltre, viene drammaticamente aumentato, come conseguenza di base abbiamo un innalzamento del dispendio calorico giornaliero.
Io ti posso assicurare che attualmente ci sono almeno una decina di persone che seguono il mio programma, che hanno ottenuto nel giro di pochi mesi risultati eccellenti, nettamente superiori a quelli raggiunti in molti anni.
Un esempio palese è Tommy81, che scrive in questa discussione, che ha avuto un cambiamento fisico impensabile, con costruzione di massa, qualità ed arminia che prima si sognava.
Ed anche il mio Training partner ha avuto cambiamenti molto importanti nel giro di un anno, la gente in palestra crede che noi ci dopiamo per quanto riusciamo a"produrre".
Il problema di Stef è che probabilmente fa TROPPO lavoro, che nulla ha a che vedere con il mio programma, perchè lavora in palestra e non si limita ai 15 minuti con i pesi ed all'oretta di cardio, ma va ben oltre.
Non dico che il mio programma debba essere un vangelo o la verità assoluta, ma la stragrande maggioranza di persone che hanno potuto provarlo almeno una volta non ha cambiato più.
Ho impiegato anni di "studi" e prove per arrivare ad un allenamento veramente vincente, da quando ero un atleta agonista ne ho provate veramente tante.
E posso dirti tranquillamente che tutte le altre schede "canoniche" non reggono il confronto...
Commenta
-
-
ah Jehn sul tuo metodo non ho dubbi!e mi pioacerebbe provarlo se non fosse che le alzate e la pectoral mi fanno cagher e in più non penso avrei la possibilità di fare tutto senza pause in pale.
io vorrei provare un'altra cosa: esercizio con carico da 12 reps e farne 10 poi 30'' rest e tirare ancora, poi 30'' e ancora fincheè non si arriva a 2 reps(mai a cedimento); infine completare il tutto con una serie conclusiva a 20-30 reps(scaricando il pèeso). questo per 3-4 es BASE a seduta
Commenta
-
-
ah, il tempo di saturazuione dei recettori è stimato sulle 2 sett prendendo il clen da solo ovvero senza interazione con un altro noto farmaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyNon credo che la tua affermazione sia giusta.
Non dico che il tuo programma non sia vincente, ma probabilmente causa sovrallenamento e sottoalimentazione non è il massimo per Stef e dovresti anche tu dissuaderlo dal distruggersi in questo modo soprattutto perchè non ottenendo i risultati sperati si passa a cose come il clen...
PS io ho provato il tuo prg e mi sono trovato benissimo, ma continuo ad essere dell'idea che è importante variare, ciclizzare e sperimentare in primo luogo perchè la nostra natura è adattogena ed anche perchè spesso ci possono essere dei periodi in cui dobbiamo adattare dieta/allenamento/integrazione al nostro stile di vita, ai livelli di stress, etc... L'equilibrio innanzitutto!
Comunque complimenti per la dedizione che hai per lo sport...
Commenta
-
-
Fidati...nn ci giocare che 6 giovane.....e okkio alla tiroide.....
ancora non m'è arrivato il QK, quindi continuo con 2 tazze di caffè lungo preWO, e ancora non ho comprato multicentrum e polase..
cosa rischio senza questi ultimi2?
e quanto rischio per la tiro, e qual'è la causa?
Commenta
-
-
okok recepito il messaggio.. sospendo tutto tranne alc x 1 settimana e riprendo con termogenico rigorosamente senza clen! x l'alimentazione 1500 calorie penso vadano bene..
tnx cmq a tutti voi
cmq avevo intenzione di stare con 1000 cal max 2 giorni e mezzo x poi ricaricare blando.. 1 pò come lessi da ct.
"io per adesso sto testando questo piano alimentare......se qualcuno vuole unirsi a me, ma molto estremo.....
x 2 gg e 1/2
protidi: tra i 2 ed i 3 gr/kg massa magra
grassi: solo 6 compresse di Omega 3 al giorno
carbo: nulla, solo da verdure fibrose a quantità"
.......................
"dopo 2gg e 1/2 di digiuno quasi totale inserite subito popst wo una ricarica della durata tra le 5 e le 12 ore (io preferisco 5 ore perchè torno verso l'ora di cena da ragusa dopo aver arrampicato..)
calorie: 50% in + del mantenimento
carbo: tra i 6 ed i 10gr / kg massa magra
grassi : sotto i 60gr
protidi: fate voi...."
.........................
Last edited by g_c°°l_stef; 31-05-2006, 16:03:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefokok recepito il messaggio.. sospendo tutto tranne alc x 1 settimana e riprendo con termogenico rigorosamente senza clen! x l'alimentazione 1500 calorie penso vadano bene..
tnx cmq a tutti voi
cmq avevo intenzione di stare con 1000 cal max 2 giorni e mezzo x poi ricaricare blando.. 1 pò come lessi da ct.
"io per adesso sto testando questo piano alimentare......se qualcuno vuole unirsi a me, ma molto estremo.....
x 2 gg e 1/2
.......................
"dopo 2gg e 1/2 di digiuno quasi totale inserite subito popst wo una ricarica della durata tra le 5 e le 12 ore (io preferisco 5 ore perchè torno verso l'ora di cena da ragusa dopo aver arrampicato..)
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...no+controllato
get the balance right!
P.S. queste cose estreme provale in caso di stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus981mmm mia madre, mia zia e forse anche mia nonna soffono di tiroide.. mamma e zia hanno anche la vitiligine! non è che rischio qualcosa?
ancora non m'è arrivato il QK, quindi continuo con 2 tazze di caffè lungo preWO, e ancora non ho comprato multicentrum e polase..
cosa rischio senza questi ultimi2?
e quanto rischio per la tiro, e qual'è la causa?
Il QK è sicurissimo tranquo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefokok recepito il messaggio.. sospendo tutto tranne alc x 1 settimana e riprendo con termogenico rigorosamente senza clen! x l'alimentazione 1500 calorie penso vadano bene..
tnx cmq a tutti voi
x 2 gg e 1/2
.......................
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...no+controllato
Il consiglio più grande che si può dispensare lo si deduce dal fatto che se guardi alla tua vita futura ti rendi conto che non potrai trascorrerla eternamente con diete squilibrate, integrazioni esagerate ed allenamenti sfrenati, e non appena ti fermerai (perchè prima o poi dovrai cambiare qualcosa!) il tuo fisico farà il botto (specie se, correggimi se ricordo male, sei un ex grasso!).
Prova anche altre strategie alimentari oltre queste drastiche, alla fine molti del forum hanno trovato un equilibrio con una zona modificata o una low carb...
Commenta
-
Commenta