piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

jeh a me cm al solito tt bene.. sto al 10% di bf calcolata col plicometro, sabato faccio foto pre e lunedi post ricarica x 1 altro aggiornamento dopo 1 mese! ke dire.. la massa muscolare ahimè aumenta, sto facendo 1 petto troppo grosso a mio avviso, anke il bicipite.. ieri le ragazze in palestra hanno detto "ke skifooooooooooooooo stè ma ke sono tutte quelle veneeeeeeeee?!?!?" hahhaah

Commenta

• Morpheus981
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 189
      • 1
      • 0
      • Send PM

CHEBBOTTA!!!!
      immaginavo fosse pesante, ma.. CHEBBOTTAA!!!
      veramente una spinta impressionante! credevo di morire! 15 minuti dopo aver finito il maxicircuito avevo ancora i battiti a 85-90!!
      ho aspettato20-25 minuti prima dell'interval, che credevo di svenire! ma penso che la prima volta sia normale risentire di un tale calo di zuccheri..
      voi siete matti!! ma siccome lo sono anche io...
      MI PIACE DA MORIREEEE!!! finalmente torno a casa soddisfatto d'essere riuscito a fare un allenamento duro, e lo sento addosso...
      per essere solo il primo giorno, niente male!!
      sto a 1000 (saranno anche i 2 caffè lunghi che ho preso 1 ora pre WO? vabbèh, ancora non m'è arrivato il QK)
      Grandi! vi terrò aggiornati...

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

anke io oggi in palestra post ricarica di 2 giorni (sabato e domenica), dopo lo stripping barcollavo proprio x la palestra.. meno male ke nn ho fatto la lezione!!

Commenta

• il_dottore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 740
          • 15
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
          anke io oggi in palestra post ricarica di 2 giorni (sabato e domenica), dopo lo stripping barcollavo proprio x la palestra.. meno male ke nn ho fatto la lezione!!
          Mi mandi la tua mail ti vorrei chiedere delle cose

randal_memphis@libero.it

Grazie

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

fermolino@hotmail.com è anke contatto di msn!

Commenta

• NL84
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 992
              • 2
              • 0
              • monte olimpo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
              Prova a cambiare scheda per un paio di settimane.

Dacci sotto con questa :

1)Alzate laterali 1x20
              Lat Machine 1x20
              Pectoral Machine 1x20
              2)Alzate laterali 1x20
              Lat Machine 1x20
              Pectoral Machine 1x20
              3)Alzate laterali 1x20
              Lat Machine 1x20
              Pectoral Machine 1x20
              4)Alzate laterali 1x20
              Lat Machine 1x20
              Pectoral Machine 1x20
              5)Alzate laterali 1x20
              Lat Machine 1x20
              Pectoral Machine 1x20

Tutti i 5 circuiti vanno fatti senza pause, tutte le 15 serie senza interruzioni. Usa comunque carichi pesanti, cercando di unire volume ed intensità.
              L'allenamento deve durarti al max 15 minuti, dopo fai cardio per altri 30 minuti (i primi 20 ad intervalli e gli ultimi dieci al 60-70%BPM)

Questa scheda va fatta solo per due settimane, perchè serve a darti uno shock metabolico ed ormonale. Non è consigliata agli hardgainers,a quelli che hanno grosse difficoltà a crescere, ma ti assicuro che in termini di definizione e qualità è una panacea.
              Deve essere massacrante, cerca di dare il max per tutto l'allenamento.

So che alzerò un polverone, ma sono sicuro di quello che ti sto consigliando.

fammi sapere come ti trovi....
              frequenza?...gambe?
              To failure
              sigpic

Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Morpheus981
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 189
                • 1
                • 0
                • Send PM

3-4 volte a settimana, le gambe le alleni abbastanza con l'interval training, stai tranquillo!
                e comunque dubito che dopo tutto il circuito, IT compreso, sentirai la mancanza di qualche leg extention..

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Volevo far le foto oggi ma ieri notte......

eheheheh... fame chimica a manetta:

150g di prot al cioccolato e mezzo pacco di cheerios.......

pacienza!! ed in + venerdì vado ad amsterdam x il weekwnd e me ne sbatto il belino della dieta......

infine giovedì prox (8) faccio il compleanno e me ne risbatto

Pacienza davvero, se ne parla a luglio delle foto (al max posto qualche svarionata olandese.....!!!!

peccato xkè i risultati sn buonissimi. a prop. su Ironman magazine c'è un bell'articolo sul circuito Jeh-Style!!! Mitticco!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• g_c°°l_stef
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 790
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

150gr di proteine al cioccolato?!? azz ehhhehe

no... nn esiste proprio lo sgarro... mesi fa lo facevo ora invece non piu!! sn stato al festival del fitness di rimini e poikè nn potevo mangiare delle cose sn stato praticamente a digiuno dalla mattina fino all'1 e mezza di notte quando sn tornato a casa..!!! sgarro? nn è nel mio dizionario!!
                    (neanke in ricarica.. max 30gr di grassi/die)

Commenta

• NL84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 992
                      • 2
                      • 0
                      • monte olimpo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981
                      3-4 volte a settimana, le gambe le alleni abbastanza con l'interval training, stai tranquillo!
                      e comunque dubito che dopo tutto il circuito, IT compreso, sentirai la mancanza di qualche leg extention..
                      ok x le gambe!:non avevo considerato l'IT....a me sembra una mattanza, con tutto il rispetto.3-4 volte a settimana fatta a cannone come si consiglia penso ci si alzi dal letto il terzo giorno che non si sa neppure di essere vivi: con un regime ipocalorico, secondo mia esperienza, bisogna pensare bene prima di mettersi sotto i pesi. ok la si dovrebbe tenere per 2 sett e questo potrebbe essere sufficiente a non dar di matto ma poi, penso, ci vorrebbe una sett di svacco totale...mah sarà che io son più lungimirante nelle mie scelte.
                      di sicuro come strumento x scioccare è ok, ogni tanto
                      To failure
                      sigpic

Diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

nl sinceramente faccio questo circuito da qualke mesetto e mai avuto problemi, anzi!! sciocca sì ma almeno x quanto mi riguarda, preferisco farmi 50 minuti (compreso circuito) anzikè 1 ora e mezza in palestra.. i pesi mi durano max 18 min (col "nuovo" metodo..stripping) o 12 col cirucito classico quindi preferisco cosi! inoltre tonifico, aumento la massa e mi sento piu forte! x il regime ipocalorico beh si infatti io x 1 sprint in piu prendo qualke integratore ke mi aiuta parekkio..pensa ke lunedi sn stato con 750calorie, ieri 1000, oggi nn so.. ho cambiato regime e ancora devo stabilizzare la dieta...... ah, oltre il circuito io mi faccio anke 3 ore di lavoro aerobico (per lavoro) e arrivo a fine serata con ancora energie!!

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

nl sinceramente faccio questo circuito da qualke mesetto e mai avuto problemi, anzi!! sciocca sì ma almeno x quanto mi riguarda, preferisco farmi 50 minuti (compreso circuito) anzikè 1 ora e mezza in palestra.. i pesi mi durano max 18 min (col "nuovo" metodo..stripping) o 12 col cirucito classico quindi preferisco cosi! inoltre tonifico, aumento la massa e mi sento piu forte! x il regime ipocalorico beh si infatti io x 1 sprint in piu prendo qualke integratore ke mi aiuta parekkio..pensa ke lunedi sn stato con 750calorie, ieri 1000, oggi nn so.. ho cambiato regime e ancora devo stabilizzare la dieta...... ah, oltre il circuito io mi faccio anke 3 ore di lavoro aerobico (per lavoro) e arrivo a fine serata con ancora energie!!
                          Birbantello ma tu ti fai di Clen
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                            Birbantello ma tu ti fai di Clen
                            ma daiiiii ho iniziato da pokissimo!!!

come integratori prendo:

caffeina, termogenico (proaction), ALC, supradyn, polase e da poco ciclo clen ..forse dimentico qualkosa boh.. a casa i miei fratelli mi kiamano "drogato" .. prima dell'allenamento prendo, 50mg di caffè amaro (1makkinetta), 2 o 3 cps termogenico, 3 alc e se capita 1clen e a lezione stankezza 0!
                            oggi è il 4° giorno della mia nuova dieta e i risultati sono proprio ..speriamo nn si tratti di un fuoco di paglia...
                            Last edited by g_c°°l_stef; 31-05-2006, 10:49:13.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

ma daiiiii ho iniziato da pokissimo!!!

come integratori prendo:

caffeina, termogenico (proaction), ALC, supradyn, polase e da poco ciclo clen

oggi è il 4° giorno della mia nuova dieta e i risultati sono proprio ..speriamo nn si tratti di un fuoco di paglia...
                              Proprio xkè hai iniziato da poco!

Il Clen ha un'efficacia decrescente xkè satura i recettori.....

ti voglio alla fine del ciclo, io nn l'ho mai preso x questo... ti lascia con un BMR di un bradipo muschiato.......

Poi sei davvero folle Stefano !! che ***** miski termo, caffeina e Clen, mandi totalmente a puttane il tuo sys adrenegico!!!!!!!!!!

Consiglio da amico:

Stacca TUTTO x una sett. poi fai un ciclo bisettimanale di Clen e prendi il resto solo quando stacchi....almeno ti tiene in piedi......

Fidati...nn ci giocare che 6 giovane.....e okkio alla tiroide.....

Commenta

• g_c°°l_stef
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 790
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

beh si.. ho letto parekkio sul clen prima di assumerlo, ho letto anke ke satura i recettori e ho letto anke ke c'è ki consiglia di assumerlo con la caffeina (addirittura parlano di 7 tazze) e ki senza per non far saturare ancora di piu i recettori per poi stare in crisi a fine ciclo! il termogenico lo prendo solo fino a sabato poi stacco x la 2° settimana (e ultima) di ciclo e riprendo appena finito!
                                so anke del deplettore di potassio infatti sto prendendo anke polase..!

se devo essere sincero è la 2° volta ke lo assumo, cioè secondo ciclo dopo aver staccato 2 settimane e l'altra volta a fine ciclo stavo normale, magari solo i primi 2/3 giorni ero 1 pò piu abbattuto poi tutto come prima.. e assumevo solo alc senza neanke il caffè..

penso sia cmq 1 cosa soggettiva, ovviamente l'organismo ne risponde sempre a seconda dei casi!
                                cmq ripeto: mi sono informato parekkio sul clen prima di assumerlo, almeno in questo nn penso di essere 1 sprovveduto!

Commenta

Working...
                                X