If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jeh a me cm al solito tt bene.. sto al 10% di bf calcolata col plicometro, sabato faccio foto pre e lunedi post ricarica x 1 altro aggiornamento dopo 1 mese! ke dire.. la massa muscolare ahimè aumenta, sto facendo 1 petto troppo grosso a mio avviso, anke il bicipite.. ieri le ragazze in palestra hanno detto "ke skifooooooooooooooo stè ma ke sono tutte quelle veneeeeeeeee?!?!?" hahhaah
CHEBBOTTA!!!!
immaginavo fosse pesante, ma.. CHEBBOTTAA!!!
veramente una spinta impressionante! credevo di morire! 15 minuti dopo aver finito il maxicircuito avevo ancora i battiti a 85-90!!
ho aspettato20-25 minuti prima dell'interval, che credevo di svenire! ma penso che la prima volta sia normale risentire di un tale calo di zuccheri..
voi siete matti!! ma siccome lo sono anche io...
MI PIACE DA MORIREEEE!!! finalmente torno a casa soddisfatto d'essere riuscito a fare un allenamento duro, e lo sento addosso...
per essere solo il primo giorno, niente male!!
sto a 1000 (saranno anche i 2 caffè lunghi che ho preso 1 ora pre WO? vabbèh, ancora non m'è arrivato il QK)
Grandi! vi terrò aggiornati...
anke io oggi in palestra post ricarica di 2 giorni (sabato e domenica), dopo lo stripping barcollavo proprio x la palestra.. meno male ke nn ho fatto la lezione!!
anke io oggi in palestra post ricarica di 2 giorni (sabato e domenica), dopo lo stripping barcollavo proprio x la palestra.. meno male ke nn ho fatto la lezione!!
Mi mandi la tua mail ti vorrei chiedere delle cose
1)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
2)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
3)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
4)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
5)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
Tutti i 5 circuiti vanno fatti senza pause, tutte le 15 serie senza interruzioni. Usa comunque carichi pesanti, cercando di unire volume ed intensità.
L'allenamento deve durarti al max 15 minuti, dopo fai cardio per altri 30 minuti (i primi 20 ad intervalli e gli ultimi dieci al 60-70%BPM)
Questa scheda va fatta solo per due settimane, perchè serve a darti uno shock metabolico ed ormonale. Non è consigliata agli hardgainers,a quelli che hanno grosse difficoltà a crescere, ma ti assicuro che in termini di definizione e qualità è una panacea.
Deve essere massacrante, cerca di dare il max per tutto l'allenamento.
So che alzerò un polverone, ma sono sicuro di quello che ti sto consigliando.
3-4 volte a settimana, le gambe le alleni abbastanza con l'interval training, stai tranquillo!
e comunque dubito che dopo tutto il circuito, IT compreso, sentirai la mancanza di qualche leg extention..
no... nn esiste proprio lo sgarro... mesi fa lo facevo ora invece non piu!! sn stato al festival del fitness di rimini e poikè nn potevo mangiare delle cose sn stato praticamente a digiuno dalla mattina fino all'1 e mezza di notte quando sn tornato a casa..!!! sgarro? nn è nel mio dizionario!!
(neanke in ricarica.. max 30gr di grassi/die)
3-4 volte a settimana, le gambe le alleni abbastanza con l'interval training, stai tranquillo!
e comunque dubito che dopo tutto il circuito, IT compreso, sentirai la mancanza di qualche leg extention..
ok x le gambe!:non avevo considerato l'IT....a me sembra una mattanza, con tutto il rispetto.3-4 volte a settimana fatta a cannone come si consiglia penso ci si alzi dal letto il terzo giorno che non si sa neppure di essere vivi: con un regime ipocalorico, secondo mia esperienza, bisogna pensare bene prima di mettersi sotto i pesi. ok la si dovrebbe tenere per 2 sett e questo potrebbe essere sufficiente a non dar di matto ma poi, penso, ci vorrebbe una sett di svacco totale...mah sarà che io son più lungimirante nelle mie scelte.
di sicuro come strumento x scioccare è ok, ogni tanto
nl sinceramente faccio questo circuito da qualke mesetto e mai avuto problemi, anzi!! sciocca sì ma almeno x quanto mi riguarda, preferisco farmi 50 minuti (compreso circuito) anzikè 1 ora e mezza in palestra.. i pesi mi durano max 18 min (col "nuovo" metodo..stripping) o 12 col cirucito classico quindi preferisco cosi! inoltre tonifico, aumento la massa e mi sento piu forte! x il regime ipocalorico beh si infatti io x 1 sprint in piu prendo qualke integratore ke mi aiuta parekkio..pensa ke lunedi sn stato con 750calorie, ieri 1000, oggi nn so.. ho cambiato regime e ancora devo stabilizzare la dieta...... ah, oltre il circuito io mi faccio anke 3 ore di lavoro aerobico (per lavoro) e arrivo a fine serata con ancora energie!!
nl sinceramente faccio questo circuito da qualke mesetto e mai avuto problemi, anzi!! sciocca sì ma almeno x quanto mi riguarda, preferisco farmi 50 minuti (compreso circuito) anzikè 1 ora e mezza in palestra.. i pesi mi durano max 18 min (col "nuovo" metodo..stripping) o 12 col cirucito classico quindi preferisco cosi! inoltre tonifico, aumento la massa e mi sento piu forte! x il regime ipocalorico beh si infatti io x 1 sprint in piu prendo qualke integratore ke mi aiuta parekkio..pensa ke lunedi sn stato con 750calorie, ieri 1000, oggi nn so.. ho cambiato regime e ancora devo stabilizzare la dieta...... ah, oltre il circuito io mi faccio anke 3 ore di lavoro aerobico (per lavoro) e arrivo a fine serata con ancora energie!!
Birbantello ma tu ti fai di Clen
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
caffeina, termogenico (proaction), ALC, supradyn, polase e da poco ciclo clen ..forse dimentico qualkosa boh.. a casa i miei fratelli mi kiamano "drogato" .. prima dell'allenamento prendo, 50mg di caffè amaro (1makkinetta), 2 o 3 cps termogenico, 3 alc e se capita 1clen e a lezione stankezza 0!
oggi è il 4° giorno della mia nuova dieta e i risultati sono proprio ..speriamo nn si tratti di un fuoco di paglia...
beh si.. ho letto parekkio sul clen prima di assumerlo, ho letto anke ke satura i recettori e ho letto anke ke c'è ki consiglia di assumerlo con la caffeina (addirittura parlano di 7 tazze) e ki senza per non far saturare ancora di piu i recettori per poi stare in crisi a fine ciclo! il termogenico lo prendo solo fino a sabato poi stacco x la 2° settimana (e ultima) di ciclo e riprendo appena finito!
so anke del deplettore di potassio infatti sto prendendo anke polase..!
se devo essere sincero è la 2° volta ke lo assumo, cioè secondo ciclo dopo aver staccato 2 settimane e l'altra volta a fine ciclo stavo normale, magari solo i primi 2/3 giorni ero 1 pò piu abbattuto poi tutto come prima.. e assumevo solo alc senza neanke il caffè..
penso sia cmq 1 cosa soggettiva, ovviamente l'organismo ne risponde sempre a seconda dei casi!
cmq ripeto: mi sono informato parekkio sul clen prima di assumerlo, almeno in questo nn penso di essere 1 sprovveduto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta