piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Ragazzi, è da molto che non postate informazioni o domande.

Come vanno i risultati?

Progressi?

Spero sinceramente che stiate continuando il nostro programma...

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
      Ragazzi, è da molto che non postate informazioni o domande.

Come vanno i risultati?

Progressi?

Spero sinceramente che stiate continuando il nostro programma...
      Io continuo a spron battuto jeh...... ho la certezza di stare catabolizzando un carretto ma ho deciso che x quest'anno me ne sbatto x partire poi da settembre con una bassa bf e costruire massa pulita (il + possibile...) x me è stato un anno strano, tra trasloco, cambio vita e viaggi a GOGO sn arrivato con poca massa alla definizione...ma mi va bene così...prox sett che ho + calma posto le foto su Bodynet.....

Certo giov e ven fare il circuito è masochismo.......ma vedo molto pump e tante vene... e stringo i denti

a prop. nella sez allenamento c'è un post che ricalca al MAX le tue teorie sull'ipertrofia in presenza di acido lattico!

Ancora complimenti!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7393
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

io è da una settimana che sto usando il tuo metodo.. in effetti è buono... soprattutto spararsi il cardio di botto appena terminato il megacircuito, l'unica cosa che ho modificato sono le alzate laterali... qs perchè ho notato che involontariamente il mio trapezio partecipa troppo all'alzata... quindi le alzate laterali le faccio sempre 1x20 ma sdraiato su panca inclinata... in qs modo il deltoide lavora di +.. almeno per quello che mi son documentato dovrebbe essere così... qualcuno puo' dirmi se faccio bene o faccio male?? oltretutto se provo a usare per le alzate gli 8 kg muoio... ma come fai a usare i 14/16????? sei un mostro?? ultima cosa... di quelle sostanze lì: ACL e termogenici nn ne prendo.. l'unica integrazione sono 3 g di creatina prima del wo e 5 g di glutammina after wo. dite che col supporto di un termogenico c'è tanta differenza??

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix
          io è da una settimana che sto usando il tuo metodo.. in effetti è buono... soprattutto spararsi il cardio di botto appena terminato il megacircuito, l'unica cosa che ho modificato sono le alzate laterali... qs perchè ho notato che involontariamente il mio trapezio partecipa troppo all'alzata... quindi le alzate laterali le faccio sempre 1x20 ma sdraiato su panca inclinata... in qs modo il deltoide lavora di +.. almeno per quello che mi son documentato dovrebbe essere così... qualcuno puo' dirmi se faccio bene o faccio male?? oltretutto se provo a usare per le alzate gli 8 kg muoio... ma come fai a usare i 14/16????? sei un mostro?? ultima cosa... di quelle sostanze lì: ACL e termogenici nn ne prendo.. l'unica integrazione sono 3 g di creatina prima del wo e 5 g di glutammina after wo. dite che col supporto di un termogenico c'è tanta differenza??
          Con il giusto termogenico c'è una grossa differenza.

Già caffeina ed ACL, nelle giuste dosi, ti danno una spinta notevole...

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

a me tutto regolare.. forse lunedì posto altre foto dopo 1 altro mese mentre aspetto le vostre

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7393
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
              Con il giusto termogenico c'è una grossa differenza.

Già caffeina ed ACL, nelle giuste dosi, ti danno una spinta notevole...
              ho acquistao un termogenico: thermo ripped della Premier.. è a base di caffeina + un po' di altre cosucce http://www.premieritalia.com/prodotti3.htm (si trova in fondo alla pagina la descrizione)

la mia domanda è: il prodotto è in capsule da 600mg, mi è stato consigliato di prenderne una al mattino e una prima dell'allenamento.. stamattina prendo la prima, ma nn sapendo se buttare giu' la capsula o aprirla e versare il contenuto nell'acqua ho optato per la seconda, e mio dio... il gusto era qualcosa di apocalittico... puo' essere che nn dovevo aprire la capsula ma buttarla direttamente giu? oltretutto la miscela della capsula nn si scioglieva neanche a morire... scusate per la domanda idiota ma è la prima volta che ho a che fare con qs cose...
              grazie a tutti!

Commenta

• il_dottore
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2003
                • 740
                • 15
                • 5
                • Send PM

La capsula la dovevi ingoiare con un pò d'acqua
                Nn conosco il termo in questione ma bene o male sono tutti simili.
                Per i dosaggi parti con 2 al giorno come stai facendo, poi puoi aumentare fino ad otto al giorno. Io con un altro prodotto faccio 2 1/2 ora prima di colazione 2 1/2 ora prima di pranzo e 4 prima del wo totale 8 cps, però ci devi arrivare gradualmente

Commenta

• DILLO
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2003
                  • 145
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

foto

ciao ragazzi è già un pò di tempo che andate avanti con questo sistema (alimentazione e allenamento) è giunto il momento di farci vedere qualche risultato...grazie

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7393
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore
                    La capsula la dovevi ingoiare con un pò d'acqua
                    Nn conosco il termo in questione ma bene o male sono tutti simili.
                    Per i dosaggi parti con 2 al giorno come stai facendo, poi puoi aumentare fino ad otto al giorno. Io con un altro prodotto faccio 2 1/2 ora prima di colazione 2 1/2 ora prima di pranzo e 4 prima del wo totale 8 cps, però ci devi arrivare gradualmente
                    ok grazie! cmq spero proprio che nn impiastri lo stomaco come ha fatto col bicchiere.. ha una solubilita' pari a zero, per nn parlare del sapore... con 8 cps al giorno bisogna lavare lo stomaco per benino... liquidi a manetta!

Commenta

• Morpheus981
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 189
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ciao!
                      seguo il forum da un po',ma è la prima volta che posto..
                      mi alleno da circa 8 mesi (da quando sono stato operato al crociato), ma faccio "massa con criterio" da massimo un mese. Dico così perchè prima pur allenandomi per la massa ho provato tanti di quei tipi di alimentazione da diventare scemo comunque tutto serve per imparare, e i risultati ci sono (molto grazie a questo forum).
                      cominciamo con ordine: sono alto 1,95 e peso 85kg. ora: vorrei tirare quel fastidioso grasso che è rimasto sotto all'ombelico, far uscire 'sti benedetti addominali, che secondo me ci stanno ma son coperti, e valorizzare per l'estate quel po'di muscolo che ho tirato su..
                      per farvi capire vi posto la parte in questione:

ora: ho intenzione di allenarmi con questo programma, che mi pare mooolto interessante, ma ho qualcosa da chiedere a voi che ne sapete di più:
                      2,5g di pro per kg.. io peso 85 quindi 212 g circa di prot per kg al giorno.
                      se100g di carne ne contengono 20, fanno circa 850gr di carne al giorno!! non ce la faccio!! ho anche provato la chetogenica in massa, so che non è indicato, ma vabbèh, per capire bisogna provare.. comunque tra uova a colazione, tonno a volontà, carne a volontà è una fatica immane per me.. certo, chi pesa meno di me a 'sto punto è avvantaggiato.. ora vedo con le pro in polvere se va meglio, mi compro le anderson ion exchange e vedo come va.. comunque son tante lo stesso!!
                      essendo io studente poi diventa un fatto economico..
                      Jehuty ho letto il tuo calcolo di spesa settimanale.. forse ho fatto male i conti o ho capito male l'allenamento, non so, ma ho capito 4 allenamenti a settimana. normalmente 8cps di QK e 3(1,5g) di nicetile500(alc) + le whey che a 'sto punto mi compro il barattolone e vedo quanto mi dura..
                      fanno
                      128cps al mese di QK,
                      48 di alc
                      e 1 barattolone di whey
                      che sono un po'più di 77€al mese.. cosa sbaglio? cioè la ketogenica+le superserie+IT come idea mi piace da morire, ma non vorrei spendere un patrimonio solo perchè non ho capito qualcosa..
                      altra cosa: se volessi continuare a crescere un po'; creatina? magari non in fase di scarica ma di ricarica.. boh? ci studio tanto ma sono un po'confuso, è per questo che ho deciso fosse venuto il momento di chiedere
                      grazie e scusate per il logorroico post..

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DILLO
                        ciao ragazzi è già un pò di tempo che andate avanti con questo sistema (alimentazione e allenamento) è giunto il momento di farci vedere qualche risultato...grazie
                        si infatti.. aspetto ancora le foto!!

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7393
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

finchè nn mi esce la tartaruga nn posto! mi sa che se ne parla a fine giugno

Commenta

• Morpheus981
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 189
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

nessuno mi si fila..

ok, magari il discorso è stato lungo e non son chiare le domande.. riassumo:
                            1,95 x 85kg

con questa "dieta" devo assumere 2,5pro x kg? cioè 212g pro ~= 850g di carne? (o altri alim proteici)

il QK e il Nicetile, vanno presi quando mi alleno, 8QK e 3Nic, x 4 allenamenti/sett? cioè 128cps al mese di QK e 48 di alc al mese?

per crescere un po'(mi interessa soprattutto il petto e le spalle) con questo allenamento/dieta, se aggiungo della creatina post WO, intralcio la keto e quindi il tiraggio della pelle flaccida dell'addome oppure ci può stare e cresco pure?

grazie in anticipo..
                            Last edited by Morpheus981; 25-05-2006, 12:57:43.

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981
                              nessuno mi si fila..

ok, magari il discorso è stato lungo e non son chiare le domande.. riassumo:
                              1,95 x 85kg

con questa "dieta" devo assumere 2,5pro x kg? cioè 212g pro ~= 850g di carne? (o altri alim proteici)

il QK e il Nicetile, vanno presi quando mi alleno, 8QK e 3Nic, x 4 allenamenti/sett? cioè 128cps al mese di QK e 48 di alc al mese?

per crescere un po'(mi interessa soprattutto il petto e le spalle) con questo allenamento/dieta, se aggiungo della creatina post WO, intralcio la keto e quindi il tiraggio della pelle flaccida dell'addome oppure ci può stare e cresco pure?

grazie in anticipo..
                              Scusate se ultimamente rispondo veramente poco alle Vs domande, ma il lavoro mi sta togliendo tantissimo tempo e quasi non ho il tempo neanche di mangiare!!!

Comunque, in merito alle tue domande, direi che 300 gr di carne apportano circa 60-70 gr di proteine.
                              Se mangi a pranzo e cena, sei sui 140 gr di pro, abbina altre fonti proteiche a colazione e come spuntini ( tonno, uova, formaggi tipo parmigiano... ) e vedrai che arrivi alla tua quota proteica necessaria.

Per il q.k., prova a prendere 4 cps prima dell'allenamento con un caffè lungo ( per un totale di 200 mg di caffeina ), con 1,5 gr di ACl ( preferibilmente Nicetile per la purezza farmaceutica, ma ci sono buone marche americane che vendono ACL ad un ottimo prezzo. Fai un search su internet... ).

Non sono stato mai un estimatore della creatina. I suoi migliori effetti li da con carbo ad alto indice glicemico. E serve soprattutto per allenarti ed in "off-season". Nel tuo caso, anzi, nostro caso, risparmia denaro...

Io personalmente sono fermo con la cardio da una decina di giorni per un problema ai legamenti crociati del ginocchio destro.

Spero di riprendere da lunedì, perchè il dolore e l'infiammazione sono molto diminuiti.

Per quanto riguarda il mio stato di forma, mi sono leggermente e volutamente appannato, perchè da lunedì ho intenzione di fare due settimane senza ricarica di carbo e con una grossa infiammazione ai legamenti ho preferito "sospendere" la dieta per evitare ulteriori complicazioni.

In fase di recupero post trauma o durante una grossa infiammazione muscolare o articolare è bene evitare sbilanciamenti alimentari ed i carbo sono "purtroppo" necessari.

Ma sono perplesso sui Vs risultati, percè noto molti meno posts e, soprattutto, nessuna foto o testimonianza interessante.

Ma aspettate me? Allora devo muovermi a farmi qualche foto!...
                              Last edited by Jehuty; 25-05-2006, 17:39:18.

Commenta

• Morpheus981
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 189
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

grazie Jehuty, sei mitico!

Commenta

Working...
                                X