piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
    stripping.. lo conosco! favorisce la vascolarizzazione dei tessuti, li pompa in una maniera esageratissima, l'afflusso di sangue è esplosivo!!! giusto?

ok x la dieta.. ma vabe è il 1° sgarro dopo 3 mesi di dieta
    la cheto vera e propria la seguo da 2 settimane (questa è la 3°) e mi sto trovando bene xo sai cos'è.. tt sommato nn penso di stare male ed è questo ke mi preoccupa xke ne perdo di motivazione, tt qua! a parte lo sgarro di stamattina ho ripreso a mangiare come da dieta come facevo prima..!
    uhm.. ovviamente i muscoli si sono riempiti di glicogeno hehe ho tt le vene ke scoppiano! noto gia dei miglioramenti da sabato, noto piu vene ke prima non avevo e piu kiaramente! (poi anke a scarico di carbo si vedono le vene ormai, cosa ke prima non accadeva!)
    vabe continuo cosi.. vedremo fin dove arrivo!!

ho finito ieri il ciclo con l'alc, lunedi mi faccio fare di nuovo i preparati e li assumo come hai consigliato te! x il termogenico ho aumentato 1 pokettino la dose tanto ke ieri alle 2 ancora nn prendevo sonno!! (solo prima dell'allenamento ho preso: 1 makkinetta intera di caffè amaro da tre tazze, 3 capsule di termogenico e 2 di alc!! in palestra ero esplosivo!!! )
    e in piu mi arriva tra oggi e domani il "thermoshared" della muscletech.. ke a quanto pare è il miglior prodotto x termini di definizione.. ho letto vari commenti e dicono sia fenomenale, migliore in assoluto!.. in italia nn è venduto infatti l'ho preso attraverso 1 sito americano pagandolo non molto! penso di alternarlo col termogenico (ovviamente dimezzo le dosi)..!
    ti faccio sapè!

ah.. x 1 mio amico ho preso anke il GABA.. cosa ne pensi? ho letto ke nn serve ad 1 ca**o in poke parole..!
    Il GABA sinceramente non l'ho mai provato, ma sai che mi informo tantissimo e su diversi siti o per sentito dire i pareri sono molto discordanti, e questo non è una cosa positiva.

Per l'allenamento, sì, è una tecnica particolare di stripping, ma prevede un totale di 100 ripetizioni consecutive ininterrotte, scalando il peso senza pausa.

Devastante...

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
      Dai uno sguardo al tipo di allenamento consigliato a "stef".

Micidiale!!!

Ti darà ottimi risultati ed una grande densità muscolare, lavorando parzialmente anche su massa e forza...
      Vedo Vedo.....Io xò, dato che sn solo alla III sett del circuito classico continuerei con quello sino a fine maggio x incrementare i carichi e l'intensità dell'interval.....

Cambiare troppo presto nn mi pare apporti troppi benefici....poi sn dell'idea ke se nn stalli devi continuare......

Appena riapre il forum di BN posto qualche foto.........

La schiena è già quasi al mio top Immaginario....Ma la schiena mi cresce anche se mi stiracchio sul letto....

gambe vicinissime al Goal....

Petto 7.5-8...

Braccia, ottima vascolarizzazione ma volumi nn eccelsi (sempre nella visione di un fisico Asciutto e Separato Ma Neanche Troppo (ASMNT ))
      Vedo come va con quell'allenamento che ti ho descritto il sab Mattina

Ancora devo lavorare x i fianchi, soprattutto bassa schiena.....

Poi sn uno che sgarra spesso il ven sera...soprattutto Alcool.... .....Quindi inizio la dieta a Marzo con obbiettivo metà Luglio.....

E Blood And Sweet
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

ah ok jeh!!

forse ti è sfuggito xke l'ho aggiunto dopo..

ultima curiosità.. guardando le etikette della panna montata hoplà ke ha preso mio fratello ho notato ke pro 2,3, grassi 23,5 e carbo 0! cosa ne pensi? è quella ke si mette sulle fragole..

ke dici?

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

ultima curiosità.. guardando le etikette della panna montata hoplà ke ha preso mio fratello ho notato ke pro 2,3, grassi 23,5 e carbo 0! cosa ne pensi? è quella ke si mette sulle fragole..

Panna Hopla....40g Di Whey Prot al cacao in pochissima acqua.....Frulli.....Frigo...

CHETO DANETTE!!!!!!!!!!! Alla faccia della moglie di CIro Ferrara!!!!!!!!!!

Troppo BBuona!!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
            Vedo Vedo.....Io xò, dato che sn solo alla III sett del circuito classico continuerei con quello sino a fine maggio x incrementare i carichi e l'intensità dell'interval.....

Cambiare troppo presto nn mi pare apporti troppi benefici....poi sn dell'idea ke se nn stalli devi continuare......

La schiena è già quasi al mio top Immaginario....Ma la schiena mi cresce anche se mi stiracchio sul letto....

Petto 7.5-8...

Braccia, ottima vascolarizzazione ma volumi nn eccelsi (sempre nella visione di un fisico Asciutto e Separato Ma Neanche Troppo (ASMNT ))

Poi sn uno che sgarra spesso il ven sera...soprattutto Alcool.... .....Quindi inizio la dieta a Marzo con obbiettivo metà Luglio.....

E Blood And Sweet
            marzo? guarda ke stiamo ad aprile .. praticamente maggio!

Commenta

• g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

Panna Hopla....40g Di Whey Prot al cacao in pochissima acqua.....Frulli.....Frigo...

CHETO DANETTE!!!!!!!!!!! Alla faccia della moglie di CIro Ferrara!!!!!!!!!!

Troppo BBuona!!!!
              eheh whipper.. ma allora è sul serio 0 carbo e 23 di grassi?!?

xo non mi trovo con le calorie..

grassi: 23,5 * 9 = 211.5
              pro: 2.3 * 4 = 9.2
              tot 220

calorie 268 differenza 48 / 4 = 12.. 12 carbo?
              Last edited by g_c°°l_stef; 27-04-2006, 12:59:35.

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

marzo? guarda ke stiamo ad aprile .. praticamente maggio!

Infatti e quasi 2 mesetti che la faccio.....le prime 5 sett.........mooolto blanda...ora a stringere sempre +..................Fino ai limiti dell'ignoto...............
                Ai confini dell'infinito..........................

Praticamente a Giugno dormo pure sul letto di chiodi x fare il fachiro completo

Commenta

• g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

whipper ma hai foto tue?

Commenta

• g_c°°l_stef
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 790
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

ho fatto 1 ricerca su internet.. esistono panne senza zukkero e mi hanno detto ke comprando le uova intere liquide si possono fare praticamente delle crepes tritanto anke le uova con la panna.. 0 carbo e tanti grassi.. oggi vado a farmi 1 giro al centro commerciale

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Petto 7.5-8...

E Blood And Sweet
                      Scommettiamo che se fai una sola settimana con la "variante", magari la prossima settimana, hai risultati eccellenti? E quando riprenderai con il circuito, avrai ancora più risultati???

Provare per credere, fidati...

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                        Scommettiamo che se fai una sola settimana con la "variante", magari la prossima settimana, hai risultati eccellenti? E quando riprenderai con il circuito, avrai ancora più risultati???

Provare per credere, fidati...
                        MMMMM

Mi insaporisce....magari prima completo un mese di circuito.....

Ma l'interval dopo ci va lo stesso?

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

MMMMM

Mi insaporisce....magari prima completo un mese di circuito.....

Ma l'interval dopo ci va lo stesso?
                          Si, l'interval va fatto comunque.

Ricorda che la variante va fatta solo per le prime due sedute della settimana ( tipo lun e mar ), per gli altri giorni bisogna continuare con il circuito "CLASSICO" ...

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

sisi whipper cmq i risultati in in base teoria ci sono.. applico lo stesso principio teorico (stripping) anke nella sala musicale quando faccio lezione.. in pratica come ho detto prima questa tecnica aiuta a "pompare" il muscolo aumentando la vascolarizzazione di non ricordo quale percentuale..!!
                            domani lo provo!

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

sisi whipper cmq i risultati in in base teoria ci sono.. applico lo stesso principio teorico (stripping) anke nella sala musicale quando faccio lezione.. in pratica come ho detto prima questa tecnica aiuta a "pompare" il muscolo aumentando la vascolarizzazione di non ricordo quale percentuale..!!
                              domani lo provo!

Guarda...sul pump si sono scritti interi tomi........nn è tanto quello.....quello di Jeh è un allenamento in endurance....diverso daalo stripping normale.......Teoricamente mi piace - dell'altro...... avrei preferito uno split tipo:

Lunedì

Chest press + Lat machine 20+20 x 15min senza pausa
                              (cioè...meno possibile...rest pause)

Martedì

Alzate laterali + pulley basso stesso schema

Merc riposo

Giov e ven triset classico...... Oltre al pumping avresti il sangue che schizza avanti ed indietro, sopra e sotto........

Chissà che ne pensa Jeh......

Commenta

• Jehuty
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 991
                                • 56
                                • 19
                                • Napoli
                                • Send PM

Guarda...sul pump si sono scritti interi tomi........nn è tanto quello.....quello di Jeh è un allenamento in endurance....diverso daalo stripping normale.......Teoricamente mi piace - dell'altro...... avrei preferito uno split tipo:

Lunedì

Chest press + Lat machine 20+20 x 15min senza pausa
                                (cioè...meno possibile...rest pause)

Martedì

Alzate laterali + pulley basso stesso schema

Merc riposo

Giov e ven triset classico...... Oltre al pumping avresti il sangue che schizza avanti ed indietro, sopra e sotto........

Chissà che ne pensa Jeh......

Ti dico subito quello che penso :

Si sono dette migliaia di cose sul pumping e sullo stripping.

Io ho cercato in tutti questi anni, prima da atleta, poi da amatore, di carpire gli aspetti più positivi di tutti gli allenamenti, per crearmi schede "fuori di testa", o almeno "controtendenza".
                                Ho ascoltato preparatori atletici di livello nazionale ( anche uno americano, in verità, che allenava in Italia da diversi anni, dopo aver messo incinta una tizia di Bologna ed essersela sposata! Ciao Benjamin!!!...), istruttori ISEF, istruttori di palestra senza una mazza di studio, culturisti, appassionati...
                                Ed ho letto tanto, veramente tanto, avendo una passione enorme per la medicina e la farmacologia, lo sport e le scienze motorie.

L'allenamento a stripping e tutte le tecniche di pumping, a mio avviso, danno un grosso vantaggio : aumentano considerevolmente la vascolarizzazione, con l'aumento di afflusso sanguigno alle fibre muscolari, con conseguente maggior apporto di sostanze nutritive, ossigenazione e stimolo ormonale sensibilmente superiore (soprattutto G.H.). L'aspetto negativo, tuttavia, è di essere un tipo di allenamento troppo endurance e non particolarmente indicato agli HARD GAINERS, o a chi è alle prime armi.

Il tipo di variante che vi ho consigliato, invece, attacca le fibre muscolari a 360°, sia quelle di potenza, che quelle di resistenza.Aumenta, quindi, la densità muscolare e la massa, oltre a darvi un enorme vantaggio in termini di definizione.

Lavorerete su potenza, resistenza, capacità alattacida. Tutto con un unico e massacrante esercizio.

Vi ricordo che è una variante, da abbinare al circuito "classico", oerchè in deplezione di carbo è IMPOSSIBILE cercare pesi utili per lo sviluppo di potenza e massa.

ECCOVI LA MIA SCHEDA SETTIMANALE, ESCUSIVAMENTE RIFERITA AI PESI :

LUN : Variante
                                MAR : Variante
                                MER : Circuito
                                GIOV : Circuito
                                VEN : Scarico con 100 rip per esercizio, con lo stesso peso dall'inizio alla fine ( Questa è un'altra tecnica particolarmente utile per la definizione e quando si è in scarico di grassi )

Da fine maggio mi allenerò anche il sabato, sempre con la tecnica delle 100 rip.

Io credo fortemente che in una chetogenica il programmare microcicli durante la settimana ed in base al ricarico di carbo sia estremamente importante.

Per ora vi ho consigliato il mega-circuito e, da pochissimo, la variante.

Siete agli inizi, ma vi renderete conto di quanto sia importante quello che vi sto "portando"...

Commenta

Working...
                                X