If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A settembre di quest'anno non avevo forza e il mio amico non faceva altro che prendermi per il culo perchè non riuscivo ad aumentare i pesi, mi ha detto che dovevo rinforzare le braccia, mi ha detto di fare ogni mattina 3 serie di flessioni da 15 rip (per me era difficilissimo) alla fine c'ho preso la mano, e ho cominciato ad aumentare velocemente i pesi, e con mio grande stupore sono riuscito a fare i piegamenti alle parallele (si chiamano deep?) quello che ancora mi viene difficile sono le trazioni alla sbarra visto che peso 80 kg e si e no ne alzo in lat machine 65/70 di massimale (almeno credo ). Quindi se intendi iniziare a fare seriamente da settembre, preparati un pò con qualche esercizietto a casa, tipo flessioni, addominali, squat senza pesi, e se hai i manubri fai anche qualcosa per bicipidi, tricipidi alzate laterali e qualcosa per i dorsali. Ciao
A settembre di quest'anno non avevo forza e il mio amico non faceva altro che prendermi per il culo perchè non riuscivo ad aumentare i pesi, mi ha detto che dovevo rinforzare le braccia, mi ha detto di fare ogni mattina 3 serie di flessioni da 15 rip (per me era difficilissimo) alla fine c'ho preso la mano, e ho cominciato ad aumentare velocemente i pesi, e con mio grande stupore sono riuscito a fare i piegamenti alle parallele (si chiamano deep?) quello che ancora mi viene difficile sono le trazioni alla sbarra visto che peso 80 kg e si e no ne alzo in lat machine 65/70 di massimale (almeno credo ). Quindi se intendi iniziare a fare seriamente da settembre, preparati un pò con qualche esercizietto a casa, tipo flessioni, addominali, squat senza pesi, e se hai i manubri fai anche qualcosa per bicipidi, tricipidi alzate laterali e qualcosa per i dorsali. Ciao
Con 10kg nn allenato.......glielo paghi tu poi l'ortopedico
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Con 10kg nn allenato.......glielo paghi tu poi l'ortopedico
nn vi preoccupate per 'ortopedico....ho 2 manubri di quelli ke partono da 1,5kg(solo manubrio) e poi si aggiungono fino a 10kg
ultima cosa e poi non rompo +(promesso) in questo periodo estivo dove mi limiterò solo a fare esercizi a casa e anke un pò di corsetta o salto della corda(ke fà sempre bene ) ke tipo di dieta dovrei seguire???
questa secondo voi va bene per il periodo iniziale estivo fatto di allenamenti in casa:
COLAZIONE:
200ml di latte + cereali + miele
SPUNTINO:
yogurt
o
panino con affettato
PRANZO:
80gr di pasta(o riso) + 60gr di pane
150gr di carne (rossa o bianca) o
250gr pesce (2 scatole di tonno)
o
2 uova
o
formaggi (100gr mozzarella o ricotta)
verdura
frutta
SPUNTINO:
200gr di frutta
tonno/bresaola/fetta di tacchino
CENA:
1 secondo
60gr di pane
verdura
frutta
provate pure a correggerla, ma va bene anche per dopo cioè settembre, periodo in cui mi dedicherò all'allenamento per fare massa ????
boh ma nn credo di riuscire a fare un allenamento mirato alla massa senza le attrezzature adeguate....cmq per il resto la dieta va bene????
manca qualcosa o c'è qualcosa di troppo ....????
X il pestaggio se ci paghi penso che io e qualcun altro ti possiamo aiutare
Mi offro volontario
La scheda in effetti è MOLTO intensda e non è x la massa. Ci vuole poi 1 po' di allenamento dietro... comincia piano a casa con 1 certa regolarità, fatti qualche corsetta durante la settimana e a settembre iscriviti in palestra.
Mi offro volontario
La scheda in effetti è MOLTO intensda e non è x la massa. Ci vuole poi 1 po' di allenamento dietro... comincia piano a casa con 1 certa regolarità, fatti qualche corsetta durante la settimana e a settembre iscriviti in palestra.
thx x il consiglio cmq voi ke dite ke con un pò di costanza negli allenamenti fra 1 anno gliele riesco a dare di santa ragione ?????
p.s:ma riguardo la dieta ke ho postato nessun consiglio????
Hmmm... se ti vuoi definire x l'estate (1 classico) io toglierei il pane la sera e ci andrei piano col latte ed i formaggi (tendono ad "appannare 1 po'). Non vedo poi la frutta secca nei pasti o negli spuntini (tipo 1 manciata di mandorle o noci).
Hmmm... se ti vuoi definire x l'estate (1 classico) io toglierei il pane la sera e ci andrei piano col latte ed i formaggi (tendono ad "appannare 1 po'). Non vedo poi la frutta secca nei pasti o negli spuntini (tipo 1 manciata di mandorle o noci).
bene un ultima cosa poi nn rompo +, allora la frutta secca la devo mettere in tutti i pasti e in tutti gli spuntini?
e infine quando poi a settembre inizierò a far massa la dieta andrà cambiata giusto?
+ o - come????
grazie ancora ^^^^^^^
Cmq x dargliele di santa ragione non c'e' bisogno di aspettare di far palestra: ti basta 1 bella spranga, 1 bella mira... ed 1 bel colpo secco
avevo già pensato a questo, ma vuoi metterlo con la soddisfazione di spaccargli la faccia con un bel pugno ^^^^^^^^
Io la frutta secca la mangio negli spuntini e se mi va anche a colazione... pranzo e cena preferisco affondare i denti nelle bistecche piuttosto che sgranocchiare semi
Tipicamente in fase di massa si aumentano i carboidrati e si mangia di +, quindi si utilizzano anche: fiocchi d'avena / biscotti / fette biscottate la mattina, pasta/riso/pane a pranzo, pane negli spuntini, pasta/riso/pane pure a cena, fiocchi di latte nel prenanna, succhi di frutta post-workout.
Se la scelta-vendetta è per 1 bel pugno, dacci sotto di panca piana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta