piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Cmq fatti un giro x i post dii dieta ed alimentazione, elaborane 1 O di massa O di definizione, meglio la prima.......senno scompari......

L'allenamento di Jehuty II me è buono in definizione, a meno che tu nn sia come me e gonfi con 1 KCAL sopra il basale........
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pepo82
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 68
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

A settembre di quest'anno non avevo forza e il mio amico non faceva altro che prendermi per il culo perchè non riuscivo ad aumentare i pesi, mi ha detto che dovevo rinforzare le braccia, mi ha detto di fare ogni mattina 3 serie di flessioni da 15 rip (per me era difficilissimo) alla fine c'ho preso la mano, e ho cominciato ad aumentare velocemente i pesi, e con mio grande stupore sono riuscito a fare i piegamenti alle parallele (si chiamano deep?) quello che ancora mi viene difficile sono le trazioni alla sbarra visto che peso 80 kg e si e no ne alzo in lat machine 65/70 di massimale (almeno credo ). Quindi se intendi iniziare a fare seriamente da settembre, preparati un pò con qualche esercizietto a casa, tipo flessioni, addominali, squat senza pesi, e se hai i manubri fai anche qualcosa per bicipidi, tricipidi alzate laterali e qualcosa per i dorsali. Ciao
      http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

• Pepo82
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 68
        • 0
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Ps ma jeh che fine ha fatto?!?!?!?
        http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pepo82
          A settembre di quest'anno non avevo forza e il mio amico non faceva altro che prendermi per il culo perchè non riuscivo ad aumentare i pesi, mi ha detto che dovevo rinforzare le braccia, mi ha detto di fare ogni mattina 3 serie di flessioni da 15 rip (per me era difficilissimo) alla fine c'ho preso la mano, e ho cominciato ad aumentare velocemente i pesi, e con mio grande stupore sono riuscito a fare i piegamenti alle parallele (si chiamano deep?) quello che ancora mi viene difficile sono le trazioni alla sbarra visto che peso 80 kg e si e no ne alzo in lat machine 65/70 di massimale (almeno credo ). Quindi se intendi iniziare a fare seriamente da settembre, preparati un pò con qualche esercizietto a casa, tipo flessioni, addominali, squat senza pesi, e se hai i manubri fai anche qualcosa per bicipidi, tricipidi alzate laterali e qualcosa per i dorsali. Ciao
          Con 10kg nn allenato.......glielo paghi tu poi l'ortopedico
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• skemb
            Banned
            • Apr 2006
            • 49
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
            Con 10kg nn allenato.......glielo paghi tu poi l'ortopedico
            nn vi preoccupate per 'ortopedico....ho 2 manubri di quelli ke partono da 1,5kg(solo manubrio) e poi si aggiungono fino a 10kg

ultima cosa e poi non rompo +(promesso) in questo periodo estivo dove mi limiterò solo a fare esercizi a casa e anke un pò di corsetta o salto della corda(ke fà sempre bene ) ke tipo di dieta dovrei seguire???

Commenta

• skemb
              Banned
              • Apr 2006
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

questa secondo voi va bene per il periodo iniziale estivo fatto di allenamenti in casa:

COLAZIONE:
              200ml di latte + cereali + miele

SPUNTINO:
              yogurt
              o
              panino con affettato

PRANZO:
              80gr di pasta(o riso) + 60gr di pane
              150gr di carne (rossa o bianca) o
              250gr pesce (2 scatole di tonno)
              o
              2 uova
              o
              formaggi (100gr mozzarella o ricotta)
              verdura
              frutta

SPUNTINO:
              200gr di frutta
              tonno/bresaola/fetta di tacchino

CENA:
              1 secondo
              60gr di pane
              verdura
              frutta

provate pure a correggerla, ma va bene anche per dopo cioè settembre, periodo in cui mi dedicherò all'allenamento per fare massa ????

ciao e grazie per la pazienza

^^

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da skemb

ma va bene anche per dopo cioè settembre, periodo in cui mi dedicherò all'allenamento per fare massa ????

^^
                Xkè x ora a che servirebbe???

Commenta

• skemb
                  Banned
                  • Apr 2006
                  • 49
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

boh ma nn credo di riuscire a fare un allenamento mirato alla massa senza le attrezzature adeguate....cmq per il resto la dieta va bene????
                  manca qualcosa o c'è qualcosa di troppo ....????

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                    X il pestaggio se ci paghi penso che io e qualcun altro ti possiamo aiutare
                    Mi offro volontario
                    La scheda in effetti è MOLTO intensda e non è x la massa. Ci vuole poi 1 po' di allenamento dietro... comincia piano a casa con 1 certa regolarità, fatti qualche corsetta durante la settimana e a settembre iscriviti in palestra.

Commenta

• skemb
                      Banned
                      • Apr 2006
                      • 49
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa
                      Mi offro volontario
                      La scheda in effetti è MOLTO intensda e non è x la massa. Ci vuole poi 1 po' di allenamento dietro... comincia piano a casa con 1 certa regolarità, fatti qualche corsetta durante la settimana e a settembre iscriviti in palestra.
                      thx x il consiglio cmq voi ke dite ke con un pò di costanza negli allenamenti fra 1 anno gliele riesco a dare di santa ragione ?????

p.s:ma riguardo la dieta ke ho postato nessun consiglio????

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Hmmm... se ti vuoi definire x l'estate (1 classico) io toglierei il pane la sera e ci andrei piano col latte ed i formaggi (tendono ad "appannare 1 po'). Non vedo poi la frutta secca nei pasti o negli spuntini (tipo 1 manciata di mandorle o noci).

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

Cmq x dargliele di santa ragione non c'e' bisogno di aspettare di far palestra: ti basta 1 bella spranga, 1 bella mira... ed 1 bel colpo secco

Commenta

• skemb
                            Banned
                            • Apr 2006
                            • 49
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa
                            Hmmm... se ti vuoi definire x l'estate (1 classico) io toglierei il pane la sera e ci andrei piano col latte ed i formaggi (tendono ad "appannare 1 po'). Non vedo poi la frutta secca nei pasti o negli spuntini (tipo 1 manciata di mandorle o noci).
                            bene un ultima cosa poi nn rompo +, allora la frutta secca la devo mettere in tutti i pasti e in tutti gli spuntini?
                            e infine quando poi a settembre inizierò a far massa la dieta andrà cambiata giusto?
                            + o - come????

grazie ancora ^^^^^^^

Cmq x dargliele di santa ragione non c'e' bisogno di aspettare di far palestra: ti basta 1 bella spranga, 1 bella mira... ed 1 bel colpo secco
                            avevo già pensato a questo, ma vuoi metterlo con la soddisfazione di spaccargli la faccia con un bel pugno ^^^^^^^^

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

Io la frutta secca la mangio negli spuntini e se mi va anche a colazione... pranzo e cena preferisco affondare i denti nelle bistecche piuttosto che sgranocchiare semi
                              Tipicamente in fase di massa si aumentano i carboidrati e si mangia di +, quindi si utilizzano anche: fiocchi d'avena / biscotti / fette biscottate la mattina, pasta/riso/pane a pranzo, pane negli spuntini, pasta/riso/pane pure a cena, fiocchi di latte nel prenanna, succhi di frutta post-workout.
                              Se la scelta-vendetta è per 1 bel pugno, dacci sotto di panca piana

Commenta

• Jehuty
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 991
                                • 56
                                • 19
                                • Napoli
                                • Send PM

Sono tornato da un viaggetto di lavoro.

Noto che ci sono stati diversi posts ( almeno il 50% delle cose che ho letto non mi vede d'accordo ).

Comunque fatemi tutte le domande che volete, domattina ho un bel po' di tempo libero...

Commenta

Working...
                                X