piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il_dottore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 740
    • 15
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
    15% ma se il mese scorso mi avevano detto ke stavo sui 10/11! i fianki ce l'ho grossi x costituzione..! cmq nn riesco a perdere peso.. eppure nn mangio kissà quanto ma mi vedo piu definito soprattutto sulle braccia.. da lì me ne accorgo come procede..!
    Ho detto 15 ad occhio, nn sono un plicometro, sicuramente sbaglio

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

ah ok!

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
        anche io vorrei vederle visto che in due stt nn si hanno risultati nemmeno con i farmaci....vediamo???
        Uei ho già un mio post su bodynet,ho già scritto che quando a GE (prox sett) posto le foto nuove. Qua nn ho la digitale!

Cmq mi vedo molto meglio braccia schiena e gambe.....liberi di nn crederci cmq....

e poi, Dorian......2 sett no result????

hai mai fatto una psmf alla lyle McDonald? Che vuoi dire con la tua affermazione???

l tempo nn è un fattore determinante....stai x 5 gg a 1000 kcal solo da prot e verdure e poi ricarica....fallo x 2 sett e poi dimme se nn hai risultati.

Quello delle masse è un problema soggettivo. A me piace un fisico + asciutto ed assolutamente nn voluminoso.

Questione di gusti
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Cmq anche a me, tornato a casa x Pasqua, i miei han dato del dopato.... si son trovati 1 manzo da 80kg (dopo sonora ricarica carbo) + definito che mai mentre si aspettavano di vedere il "solito" tipo da 75 a cui erano abituati... figata!!

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

uhm pumpaa.. da 75 sei passato ad 80 e poi in keto?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
              Uei ho già un mio post su bodynet,ho già scritto che quando a GE (prox sett) posto le foto nuove. Qua nn ho la digitale!

Cmq mi vedo molto meglio braccia schiena e gambe.....liberi di nn crederci cmq....

e poi, Dorian......2 sett no result????

hai mai fatto una psmf alla lyle McDonald? Che vuoi dire con la tua affermazione???

l tempo nn è un fattore determinante....stai x 5 gg a 1000 kcal solo da prot e verdure e poi ricarica....fallo x 2 sett e poi dimme se nn hai risultati.

Quello delle masse è un problema soggettivo. A me piace un fisico + asciutto ed assolutamente nn voluminoso.

Questione di gusti
              con la mia affermazione voglio dire che vorrei vedere le foto per vedere la trasformazione in due sett..tutto qui...curiosita'...la frase delle bombe era una battuta tutto qui...
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                con la mia affermazione voglio dire che vorrei vedere le foto per vedere la trasformazione in due sett..tutto qui...curiosita'...la frase delle bombe era una battuta tutto qui...
                E nn me la son mica presa !!!

è un piacere discutere cn una persona competente come te Dorian... mi ha sbalordito l'afferemazione delle 2 sett dopo tutte le discusioni sul Fasting e Refeeding ed i suoi effetti fatte con ct-7b...tutto qui
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Kcal....................Kcal......Kcal......................

risuona l'eco......................

Se ne prendi di + di quelle che ti servono e ti alleni bene cresci.....

Al contario dimagrisci.......

Non è vero ke keto = dimagrimento.......

la keto è un sys abbastanza estremo x utilizzare al meglio le ns funzioni ormonali a fini ESTETICI...e s8lineneo ESTETICI... nn prestazionali........

prova a stare sulle 2000 dal lun a ven e ricaricare a 5000 sab e dom...magari con un ciclo di creat (5 g PW e 15/20g nelle prime 5 ore di ricarica).....poi vedi se nn cresci......

Personalmente nn lo ritengo il top x la massa...ma fatto bene funzia eccome!!!!!!!!!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

E nn me la son mica presa !!!

è un piacere discutere cn una persona competente come te Dorian... mi ha sbalordito l'afferemazione delle 2 sett dopo tutte le discusioni sul Fasting e Refeeding ed i suoi effetti fatte con ct-7b...tutto qui
                    grazie mille...ma nemmeno io me la sono presa figurati... la mia era una battuta.....figurati....aspetto le foto cmq...
                    sigpic

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

No, non faccio la keto: facendo abitualmente corse di 10/20km, mi trovo meglio a fare una dieta "pulita" tutta la settimana con carbo, pro e grassi ad ogni pasto (spuntini compresi).
                      Ho provato 1 po' di tempo fa a sperimentare la keto ma non fa x me...
                      Facendo invece "come al solito" (2/3 sessioni di corsa e pesi classiche) e aggiungendo 3 sessioni "spinte" di circuit training e HIIT a settimana, e magnando come 1 caimano... boom.... parenti allibiti!!!
                      Last edited by pumbaa; 24-04-2006, 21:59:11.

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

ah tutto chiaro tnx! (sia whipper ke pumbaa)

Commenta

• skemb
                          Banned
                          • Apr 2006
                          • 49
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                          Prova a cambiare scheda per un paio di settimane.

Dacci sotto con questa :

1)Alzate laterali 1x20
                          Lat Machine 1x20
                          Pectoral Machine 1x20
                          2)Alzate laterali 1x20
                          Lat Machine 1x20
                          Pectoral Machine 1x20
                          3)Alzate laterali 1x20
                          Lat Machine 1x20
                          Pectoral Machine 1x20
                          4)Alzate laterali 1x20
                          Lat Machine 1x20
                          Pectoral Machine 1x20
                          5)Alzate laterali 1x20
                          Lat Machine 1x20
                          Pectoral Machine 1x20

Tutti i 5 circuiti vanno fatti senza pause, tutte le 15 serie senza interruzioni. Usa comunque carichi pesanti, cercando di unire volume ed intensità.
                          L'allenamento deve durarti al max 15 minuti, dopo fai cardio per altri 30 minuti (i primi 20 ad intervalli e gli ultimi dieci al 60-70%BPM)

Questa scheda va fatta solo per due settimane, perchè serve a darti uno shock metabolico ed ormonale. Non è consigliata agli hardgainers,a quelli che hanno grosse difficoltà a crescere, ma ti assicuro che in termini di definizione e qualità è una panacea.
                          Deve essere massacrante, cerca di dare il max per tutto l'allenamento.

So che alzerò un polverone, ma sono sicuro di quello che ti sto consigliando.

fammi sapere come ti trovi....
                          domanda forse un pò stupida.... ma prima di fare questa scheda che mi sembra DEVASTANTE(nn ne capisco molto ma sembra tanto intensa) occorre aver fatto qualche mese di allenamento per massa o la si può iniziare a fare subito....
                          premetto ke ho fatto palestra solo 1 mese l'anno scorso e ho intenzione di riprendere...
                          rispondete in MOLTI ^^

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da skemb
                            domanda forse un pò stupida.... ma prima di fare questa scheda che mi sembra DEVASTANTE(nn ne capisco molto ma sembra tanto intensa) occorre aver fatto qualche mese di allenamento per massa o la si può iniziare a fare subito....
                            premetto ke ho fatto palestra solo 1 mese l'anno scorso e ho intenzione di riprendere...
                            rispondete in MOLTI ^^
                            Dipende:

Peso
                            Obbiettivi ?
                            Alimentazione
                            Num di scarpa

Commenta

• skemb
                              Banned
                              • Apr 2006
                              • 49
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dipende:

Età 17
                              Altezza 175cm
                              Peso 67kg
                              Obbiettivi
                              1.aumentare di un bel pò la massa muscolare(peso 66kg e ho il 15%di massa grassa... )
                              2.definire molto i muscoli, specialmente addominali, pettorali e bicipiti
                              3.voglio fare palestra solo per piacere personale e nn legato ad altri sport
                              4. cosa + importante: devo trovare il modo di pestare quello ke mi ha fregato la ragazza....... (skerzavo ..beh insomma solo qualche pugno )

Alimentazione
                              l'alimentazione è il mio problema + grande, diciamo ke adesso mi limito a mangiare solo quello ke mi piace(e sono veramente poke cose,) quindi è qui ke mi servirebbe una grandissima mano
                              Num di scarpa
                              43
                              ultima cosa vorrei iniziare già da lunedì ma nn ho proprio idea da cosa cominciare, premetto ke ormai x iscrivermi in palestra ci vorrà settembre perchè a metà maggio vado via e quindi nn conviene, mi servirebbe intanto qualche esercizio da fare a casa, a corpo libero o con 2 manubri da 10Kg ciascuno....
                              grazie
                              aspetto risposte

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da skemb
                                ultima cosa vorrei iniziare già da lunedì ma nn ho proprio idea da cosa cominciare, premetto ke ormai x iscrivermi in palestra ci vorrà settembre perchè a metà maggio vado via e quindi nn conviene, mi servirebbe intanto qualche esercizio da fare a casa, a corpo libero o con 2 manubri da 10Kg ciascuno....
                                grazie
                                aspetto risposte
                                Ragazzo x avere tutto quello che vuoi ci vogliono mesi, se nn anni, mettilo in conto.....

X il pestaggio se ci paghi penso che io e qualcun altro ti possiamo aiutare

Commenta

Working...
                                X