Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
piccola skeda x definirmi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80anche io vorrei vederle visto che in due stt nn si hanno risultati nemmeno con i farmaci....vediamo???
Cmq mi vedo molto meglio braccia schiena e gambe.....liberi di nn crederci cmq....
e poi, Dorian......2 sett no result????
hai mai fatto una psmf alla lyle McDonald? Che vuoi dire con la tua affermazione???
l tempo nn è un fattore determinante....stai x 5 gg a 1000 kcal solo da prot e verdure e poi ricarica....fallo x 2 sett e poi dimme se nn hai risultati.
Quello delle masse è un problema soggettivo. A me piace un fisico + asciutto ed assolutamente nn voluminoso.
Questione di gusti
Commenta
-
-
Cmq anche a me, tornato a casa x Pasqua, i miei han dato del dopato.... si son trovati 1 manzo da 80kg (dopo sonora ricarica carbo) + definito che mai mentre si aspettavano di vedere il "solito" tipo da 75 a cui erano abituati... figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Uei ho già un mio post su bodynet,ho già scritto che quando a GE (prox sett) posto le foto nuove. Qua nn ho la digitale!
Cmq mi vedo molto meglio braccia schiena e gambe.....liberi di nn crederci cmq....
e poi, Dorian......2 sett no result????
hai mai fatto una psmf alla lyle McDonald? Che vuoi dire con la tua affermazione???
l tempo nn è un fattore determinante....stai x 5 gg a 1000 kcal solo da prot e verdure e poi ricarica....fallo x 2 sett e poi dimme se nn hai risultati.
Quello delle masse è un problema soggettivo. A me piace un fisico + asciutto ed assolutamente nn voluminoso.
Questione di gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80con la mia affermazione voglio dire che vorrei vedere le foto per vedere la trasformazione in due sett..tutto qui...curiosita'...la frase delle bombe era una battuta tutto qui...
è un piacere discutere cn una persona competente come te Dorian... mi ha sbalordito l'afferemazione delle 2 sett dopo tutte le discusioni sul Fasting e Refeeding ed i suoi effetti fatte con ct-7b...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefuhm pumpaa.. da 75 sei passato ad 80 e poi in keto?
risuona l'eco......................
Se ne prendi di + di quelle che ti servono e ti alleni bene cresci.....
Al contario dimagrisci.......
Non è vero ke keto = dimagrimento.......
la keto è un sys abbastanza estremo x utilizzare al meglio le ns funzioni ormonali a fini ESTETICI...e s8lineneo ESTETICI... nn prestazionali........
prova a stare sulle 2000 dal lun a ven e ricaricare a 5000 sab e dom...magari con un ciclo di creat (5 g PW e 15/20g nelle prime 5 ore di ricarica).....poi vedi se nn cresci......
Personalmente nn lo ritengo il top x la massa...ma fatto bene funzia eccome!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980E nn me la son mica presa !!!
è un piacere discutere cn una persona competente come te Dorian... mi ha sbalordito l'afferemazione delle 2 sett dopo tutte le discusioni sul Fasting e Refeeding ed i suoi effetti fatte con ct-7b...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefuhm pumpaa.. da 75 sei passato ad 80 e poi in keto?
Ho provato 1 po' di tempo fa a sperimentare la keto ma non fa x me...
Facendo invece "come al solito" (2/3 sessioni di corsa e pesi classiche) e aggiungendo 3 sessioni "spinte" di circuit training e HIIT a settimana, e magnando come 1 caimano... boom.... parenti allibiti!!!Last edited by pumbaa; 24-04-2006, 21:59:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyProva a cambiare scheda per un paio di settimane.
Dacci sotto con questa :
1)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
2)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
3)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
4)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
5)Alzate laterali 1x20
Lat Machine 1x20
Pectoral Machine 1x20
Tutti i 5 circuiti vanno fatti senza pause, tutte le 15 serie senza interruzioni. Usa comunque carichi pesanti, cercando di unire volume ed intensità.
L'allenamento deve durarti al max 15 minuti, dopo fai cardio per altri 30 minuti (i primi 20 ad intervalli e gli ultimi dieci al 60-70%BPM)
Questa scheda va fatta solo per due settimane, perchè serve a darti uno shock metabolico ed ormonale. Non è consigliata agli hardgainers,a quelli che hanno grosse difficoltà a crescere, ma ti assicuro che in termini di definizione e qualità è una panacea.
Deve essere massacrante, cerca di dare il max per tutto l'allenamento.
So che alzerò un polverone, ma sono sicuro di quello che ti sto consigliando.
fammi sapere come ti trovi....
premetto ke ho fatto palestra solo 1 mese l'anno scorso e ho intenzione di riprendere...
rispondete in MOLTI ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skembdomanda forse un pò stupida.... ma prima di fare questa scheda che mi sembra DEVASTANTE(nn ne capisco molto ma sembra tanto intensa) occorre aver fatto qualche mese di allenamento per massa o la si può iniziare a fare subito....
premetto ke ho fatto palestra solo 1 mese l'anno scorso e ho intenzione di riprendere...
rispondete in MOLTI ^^
Peso
Obbiettivi ?
Alimentazione
Num di scarpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Dipende:
Età 17
Altezza 175cm
Peso 67kg
Obbiettivi
1.aumentare di un bel pò la massa muscolare(peso 66kg e ho il 15%di massa grassa... )
2.definire molto i muscoli, specialmente addominali, pettorali e bicipiti
3.voglio fare palestra solo per piacere personale e nn legato ad altri sport
4. cosa + importante: devo trovare il modo di pestare quello ke mi ha fregato la ragazza....... (skerzavo ..beh insomma solo qualche pugno )
Alimentazione
l'alimentazione è il mio problema + grande, diciamo ke adesso mi limito a mangiare solo quello ke mi piace(e sono veramente poke cose,) quindi è qui ke mi servirebbe una grandissima mano
Num di scarpa
43
grazie
aspetto risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skembultima cosa vorrei iniziare già da lunedì ma nn ho proprio idea da cosa cominciare, premetto ke ormai x iscrivermi in palestra ci vorrà settembre perchè a metà maggio vado via e quindi nn conviene, mi servirebbe intanto qualche esercizio da fare a casa, a corpo libero o con 2 manubri da 10Kg ciascuno....
grazie
aspetto risposte
X il pestaggio se ci paghi penso che io e qualcun altro ti possiamo aiutare
Commenta
-
Commenta