piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

gia.. buona pasqua a tutti!!

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

jeh ke ne pensi se compro dei pesi e li faccio al mattino a digiuno? sempre come circuito.. appena alzato! bicipiti, ci stanno poi bah vedo io x altri esercizi..! sempre x scaricare il glicogeno muscolare!

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
        jeh ke ne pensi se compro dei pesi e li faccio al mattino a digiuno? sempre come circuito.. appena alzato! bicipiti, ci stanno poi bah vedo io x altri esercizi..! sempre x scaricare il glicogeno muscolare!
        Ma ti alleneresti anche il pomeriggio con i pesi?

Bhe, se così fosse penso che sia assolutamente sbagliato.

Fai così:

Se vuoi svuotarti rapidamente di glicogeno muscolare, inizia la settimana con un allenamento da 8 circuiti, con lo stesso principio che ti ho SEMPRE consigliato.
        Se ti alleni 4 volte a settimana ( come minimo ) inizia lunedì con 8 circuiti, martedì con 7, giovedì con 6 e venerdì con i classici 5 circuiti.

Inizia il primo "giro" caricando quanto più peso possibile, scalando ogni circuito.
        Ti volevo consigliare questo allenamento da maggio, per migliorare ulteriormente i tuoi risultati. Una sorta di BOOSTER finale.
        Ma se hai fretta, puoi iniziare da ora.
        Dopo l'allenamento con i pesi, fai la cardio di sempre ( Interval + bassa intensità ).

I bicipiti li alleni con i dorsali. Non c'è bisogno di allenarli, perchè vengono coinvolti alla grande i tutti gli esercizi per la schiena.
        Così facendo, avrai sempre una crescita armoniosa e ben distribuita.
        Se proprio vuoi allenarli di più, scegliti un solo esercizio, perchè con il superallenamento che facciamo rischi di avere risultati negativi.
        Per la scelta dell'esercizio, sai bene quale fare. Non c'è bisogno che ti dia un consiglio...

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Uè, Raga'!

Novità? Come procedono le cose? Moglioramenti ? Risultati ?...

Sono due giorni che non ho notizie...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
            Uè, Raga'!

Novità? Come procedono le cose? Moglioramenti ? Risultati ?...

Sono due giorni che non ho notizie...
            Io vado di lusso Jeh!!

Peso costante ma in 2 sett ho perso 2.5cm di giro vita!!

Ho una vena ke parte dal polso e arriva al deltoide frontale!

V Shape, già di natura ottima accentuatissima

E una schiena, mio punto di forza, con una separazione muscolare mai avuta!!!

6 un mito! Ti devo una colomba anch'io!!

l'addome si asciuga sempre +, Sto usando l'aloe ed è eccezionale, purtroppo ho addominali davvero carenti, ma ne fotto, mi piace molto anke la panci piatta con gli obliqui (Che la corsa sta sviluppando bene) in evidenza!!

Ripeto, me la tengo a vita sta scheda!!!Malgrado feste e impegni di lavoro continuo a migliorare!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
              Io vado di lusso Jeh!!

Peso costante ma in 2 sett ho perso 2.5cm di giro vita!!

Ho una vena ke parte dal polso e arriva al deltoide frontale!

V Shape, già di natura ottima accentuatissima

E una schiena, mio punto di forza, con una separazione muscolare mai avuta!!!

6 un mito! Ti devo una colomba anch'io!!

l'addome si asciuga sempre +, Sto usando l'aloe ed è eccezionale, purtroppo ho addominali davvero carenti, ma ne fotto, mi piace molto anke la panci piatta con gli obliqui (Che la corsa sta sviluppando bene) in evidenza!!

Ripeto, me la tengo a vita sta scheda!!!Malgrado feste e impegni di lavoro continuo a migliorare!!!
              Grande!

Ero sicuro che uno come te aveva i miei stessi risultati...

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                Grande!

Ero sicuro che uno come te aveva i miei stessi risultati...
                Ben lungi dal tuo fisico ancora , ma proseguo indefessamente!!!

Purtroppo ho solo un ora x

Cambiarmi
                Allenarmi
                Docciarmi
                Vestirmi

E dunque nn riesco a fare + di 6 circuiti e 20 di interval.

Che ne pensi se, tornato a casa, mi sparo 40min in giro a passo rapido, subito dopo lo spuntino del pomeriggio?? Già ne faccio una 20ina x rilassarmi e vedere un pò di gente!

Meno male ke il lune gioko anke a calcio la sera!

Appena Riapre Bodynet posto le foto con i miglioramenti!!!

Ancora grazie Jeh!!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pepo82
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Ciao a tutti!
                  Jeh, non ho più scritto perchè non avevo risultati da scrivere, visto che in queste ultime settimane non mi sono allenato seguendo il tipo d'allenamento e di alimentazione, vuoi perchè in palestra ci andavo sempre 3 gg a sett però non sempre il LUN_MER_VEN, vuoi perchè mia madre non poteva seguirmi con la dieta, e poi perchè ho annullato l'ordine degli integratori visto che mi servivano i soldi, cmq le proteine le ho comprate, ho preso le Isopreme, il multicentrum lo prendo ogni giorno, le uniche cose che non prendo sono il QK e ACL e devo dire che l'allenamento mi viene mooolto faticoso, come interval trainer non riesco a regolarmi, perchè le palpitazioni raggiungono e superano velocemente i 140 bpm quindi per mantenermi devo fare cyclette e mantenere l'intensità fra i 6 e gli 8 poi mi sono fatto gli esami del sangue ed è risultato che ho 4.230.000 di globuli rossi e il minimo è 4.700.000 in fine ho iniziato una cura per i capelli visto che ho scoperto che il problema dei miei capelli è di tipo ormonale, quindi ogni giorno prendo 1 mg di FINASTERIDE per bloccare un enzima (5alfa-reduttassi) che mi trasforma il testosterone T in diidrotestosterone DHT e mi fa perdere i capelli facendomi aumentare la peluria nel corpo (ripeto non sono un mostro, però quei peli sulla schiena sono antiestetici) il dermatologo mi ha detto che posso prendere tranquillamente le proteine, il medico pure, ma mi ha detto di non prendere altro e di "farmi il culo e dimagrire senza aiuti" ragion per cui non ho preso più altre cose. Dalla settimana prox cercherò di ricominciare seguendo lo schema in maniera meno discontinua e vediamo che succede, però posso dirti che un mio amico, che non ha problemi di resistenza, è felicissimo del tuo allenamento, all'inizio era scettico, ma dopo aver constatato che è massacrante ne è rimasto felice, dice che ha preso tanto fiato, lui non prende nulla(integratori), mangia quasi correttamente e basta, ed è felice così. Adesso ti saluto e spero di darti altre notizie a breve ciaooo!!!
                  http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Ciao Jeh!!!

Sei un mito!!!!

Sono tornato a casa (mia, lavoro fuori e vivo solo) dopo sole 2 sett del tuo allenamento e la mia fidanzata era scioccata!!!!

Un mio amico mi ha chiesto se mi sono dopato!!!

wow.........

Commenta

• g_c°°l_stef
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 790
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

jeh daresti 1 okkiata alle nuove foto? mi interessa anke il tuo parere! tnx

ah ora avevo letto il post x me.. 8 circuit a scalarei?! uhm.. vedo come si mettono le cose ed eventualmente inizio cosi verso maggio/giugno!
                      Last edited by g_c°°l_stef; 24-04-2006, 11:12:19.

Commenta

• il_dottore
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 740
                        • 15
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                        Ciao Jeh!!!

Sei un mito!!!!

Sono tornato a casa (mia, lavoro fuori e vivo solo) dopo sole 2 sett del tuo allenamento e la mia fidanzata era scioccata!!!!

Un mio amico mi ha chiesto se mi sono dopato!!!

wow.........
                        Per curiosità, posteresti le foto prima e dopo?

Commenta

• il_dottore
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2003
                          • 740
                          • 15
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...01#post1404001

jeh daresti 1 okkiata alle nuove foto? mi interessa anke il tuo parere! tnx

ah ora avevo letto il post x me.. 8 circuit a scalarei?! uhm.. vedo come si mettono le cose ed eventualmente inizio cosi verso maggio/giugno!
                          Io sinceramente nn vedo grosse differenze, poi se in 1 mese hai perso solo 1 Kg nn è che si possa notare chissaà cosa
                          A giudicare dai fianchi direi che sei intorno al 15% di BF, ma chiaramente se vuoi una indicazione + veritiera devi fare la plico, poi sei istruttore falla in palestra

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore
                            Per curiosità, posteresti le foto prima e dopo?
                            anche io vorrei vederle visto che in due stt nn si hanno risultati nemmeno con i farmaci....vediamo???
                            sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore
                              Io sinceramente nn vedo grosse differenze, poi se in 1 mese hai perso solo 1 Kg nn è che si possa notare chissaà cosa
                              A giudicare dai fianchi direi che sei intorno al 15% di BF, ma chiaramente se vuoi una indicazione + veritiera devi fare la plico, poi sei istruttore falla in palestra
                              15% ma se il mese scorso mi avevano detto ke stavo sui 10/11! i fianki ce l'ho grossi x costituzione..! cmq nn riesco a perdere peso.. eppure nn mangio kissà quanto ma mi vedo piu definito soprattutto sulle braccia.. da lì me ne accorgo come procede..!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ma la volete finire di fare ste diete drastiche a 70kg senza un filo di massa muscolare...vi distruggete il sistema nervoso,perdete tessuto magro e nn capisco perche'.....quei regimi sono indicati per grossi volumi muscolari....ragazzi...se nn ci sono ottime base si catabolizza tutto!!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X