piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrico62
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho trovato in un negozio della mia città il Q.K. della eas mi manca il nicetile,comunque per risparmiare un pochino mi sa che lo prendo solo nei giorni in cui mi alleno.

Commenta

• Pepo82
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 68
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Nella tua città? E qual è? Se è Palermo mi dici dove l'hai trovato?
      Ah pinobit, non è che sai quanto costano le pro che mi hai consigliato da più di 900g? con o senza sconto...
      Last edited by Pepo82; 29-03-2006, 22:57:23.
      http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

• Pepo82
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 68
        • 0
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Jehuty perdonami la domanda cretina, ma mi è venuto un dubbio, hai detto che nei giorni in cui non mi alleno non devo prendere nulla, intendi dire che non devo prendere neanche le proteine?

Commenta

• enrico62
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

io sono di varese,ma comunque lo puoi acquistare anche sul sito vitamin store

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pepo82
            Jehuty perdonami la domanda cretina, ma mi è venuto un dubbio, hai detto che nei giorni in cui non mi alleno non devo prendere nulla, intendi dire che non devo prendere neanche le proteine?
            Le proteine si.

Comunque, in merito al mio consiglio, ti posso dire che tra le WHEY della Anderson e le altre c'è un abisso.

Tu dici che sono care, ma il prezzo a cui ti riferisci è di listino, costano 36 euro, ma con un grosso vantaggio : orientativamente ti servono 30 gr di proteine per porzione. Con le Optimum, per esempio, essendo all'80%, devi prendere 40 gr di prodotto.
            Con le ANDERSON, invece 30 gr, perchè sono praticamente 100% WHEY.

C'è la bellezza di 10 gr di differenza, composti da zuccheri, addensanti, dolcificanti, aromi, sodio, etc...
            Se fai una sola assunzione al giorno di proteine, per esempio, hai 10 gr al giorno di guadagno con le ANDERSON, che in un mese fa 300gr!!!
            Non ne parliamo se fai due assunzioni di WHEY al dì, come dovrebbe essere, e la differenza vola a 600gr!!!!!!!

Capito il discorso??? Quindi, come è evidente, secondo me convengono anche sotto il punto di vista economico.

Per quanto riguarda il termogenico della PROACTION, bhe, che dirti, come inizio non è male, anche se contiene praticamente zero tirosina, che per me è utilissima per allenarti meglio e come lipolitico.

Cerca di fare un sacrificio e di cercare in internet le Quick Kick ( ma so che si trovano facilmente... ), se proprio rinunci, devi prendere 2 cps delle PROACTION per avere le dosi giuste, abbinandole al grammo e mezzo di ACL.

Commenta

• Pepo82
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 68
              • 0
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

ok grazie enrico!

Jeh ho trovato più info sulle proteine che mi ha consigliato pinobit

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

MA COME!!! MI DICEVI CHE RITENEVI LE ANDERSON CARE????

LE ANDERSON COSTANO 36 EURO!!!

A parte gli scherzi, se noti nelle informazioni nutrizionali, le proteine VERE sono 30 per 37 gr di prodotto, il resto sono zuccheri e monnezza.

Non dico che sono male, ma non ne vale la pena...

Vedi che un secondo fa ti ho risposto, sopra all'ultimo tuo post...

Commenta

• Pepo82
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Ok il tuo discorso non fa un grinza! Ma le Anderson, le ho viste tutte a 40 e rotti € e solo quelle da 750 g, ora se devo seguire il tuo consiglio e prenderne 370g a settimana mi durano solo due settimane, quelle da 3 kg costano di listino 139€ e mi durano poco + di 8 settimane e già va meglio, il qk mi 49€ x 120 caps e mi durerebbe 5 settimane, quindi ne dovrei prendere 2 confezioni...
                  TOT 139€+98€=237€ Tu quanto ci spendi?

Commenta

• Pepo82
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 68
                    • 0
                    • 0
                    • Palermo
                    • Send PM

Ah oggi mia madre mi ha comprato il multicentrum, 9€ da 30 caps è buono come prezzo?

Per quanto riguarda le isopreme, sono meglio di altre (non delle anderson), ma sai cos'è io ho paura degli aminoacidi ramificati, non vorrei mi aumentassero l'azotemia! E le anderson come sono messe a BCAA?
                    Last edited by Pepo82; 30-03-2006, 00:53:09.

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Ok il tuo discorso non fa un grinza! Ma le Anderson, le ho viste tutte a 40 e rotti € e solo quelle da 750 g, ora se devo seguire il tuo consiglio e prenderne 370g a settimana mi durano solo due settimane, quelle da 3 kg costano di listino 139€ e mi durano poco + di 8 settimane e già va meglio, il qk mi 49€ x 120 caps e mi durerebbe 5 settimane, quindi ne dovrei prendere 2 confezioni...
                      TOT 139€+98€=237€ Tu quanto ci spendi?
                      Le ISOPREME quanto le paghi??? E quale confezione???

Commenta

• Pepo82
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 68
                        • 0
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

beh dovrebbero essere 92€ quelle da 2270g con il 25% vengono 69€, ma come ti ho detto non mi convincono...

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

beh dovrebbero essere 92€ quelle da 2270g con il 25% vengono 69€, ma come ti ho detto non mi convincono...
                          Bhe, allora è un affare.

Come ti ho detto, vai tranquillo.
                          La marca è buona e ne ho sentito parlare bene.
                          Il discorso che ti facevo era riferito alle ANDERSON, che sono nettamente migliori a tutte le altre.
                          Ma in tutte le altre, queste della ULTIMATE NUTRITION sono più che buone.
                          Magari domani ti posto una variante alla dieta, che ti permetta di non appannarti troppo con le proteine in polvere.

Fammi ragonare un po'.

Ricordami il tuo peso e l'altezza, e quanto ti ritieni grasso da 1 a 10.

Studio qualcosa e cerchiamo di variarla e trovare una soluzione definitiva con proteine, dieta e termogenico.

Commenta

• Pepo82
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 68
                            • 0
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                            Bhe, allora è un affare.

Come ti ho detto, vai tranquillo.
                            La marca è buona e ne ho sentito parlare bene.
                            Il discorso che ti facevo era riferito alle ANDERSON, che sono nettamente migliori a tutte le altre.
                            Ma in tutte le altre, queste della ULTIMATE NUTRITION sono più che buone.
                            Magari domani ti posto una variante alla dieta, che ti permetta di non appannarti troppo con le proteine in polvere.

Fammi ragonare un po'.

Ricordami il tuo peso e l'altezza, e quanto ti ritieni grasso da 1 a 10.

Studio qualcosa e cerchiamo di variarla e trovare una soluzione definitiva con proteine, dieta e termogenico.
                            Dire che sei un grande è poco!
                            Cmq sono 176 o 177 adesso non ricordo stamttina pesavo 79.5 kg
                            Non saprei quantificare, ti dico che ho un polso di 16.2 cm petto 105 kg bicipide destro 35 cm, vita 93 cm e che altro può servirti?

Cmq domani vado in quella farmacia per l'ALC gli chiedo pure le Pro isopreme? Gli BCAA non sono un problema?

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Dire che sei un grande è poco!
                              Cmq sono 176 o 177 adesso non ricordo stamttina pesavo 79.5 kg
                              Non saprei quantificare, ti dico che ho un polso di 16.2 cm petto 105 kg bicipide destro 35 cm, vita 93 cm e che altro può servirti?

Cmq domani vado in quella farmacia per l'ALC gli chiedo pure le Pro isopreme? Gli BCAA non sono un problema?
                              Aspetta ancora per le proteine ed il termogenico.

Dammi una giornata per pensare cosa possiamo fare per ottenere il massimo con la minima spesa. Domani pomeriggio ti posto una mia nuova variante alla scheda.

Ok per l'ACL.

Commenta

• Pepo82
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 68
                                • 0
                                • 0
                                • Palermo
                                • Send PM

Ok mettici il tempo che vuoi! Già è tanto quello che stai facendo!!! Grazie
                                Allora io vado a dormire... Notte compà!

Commenta

Working...
                                X