piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pepo82
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 68
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Grazie per le risp!
    PEr quanto riguarda la dieta, ho cercato di seguire i tuoi consigli, ma forse ho sbagliato qualcosa, io non sono un dietologo, non so molto di queste cose cerco di assimilare un pò di tutto con ricerche su internet ma evidentemente mi sto confondendo troppo!!!
    http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pepo82
      JEHUTY ho bisogno di te! Oggi sono andato in un negozio di integratori gestito da un Personal trainer che ha 40 anni di esperienza è giudice federale e quando era giovane gareggiava anche. Devo dire che io ci sono andato per informarmi sugli integratori che avevi detto tu per il prezzo e cose varie e lui mi ha smontato un pò. Allora come Multivitaminico mi ha detto di prendere l'OPTIMUM DAY(€ 12,9), come termogenico mi ha sconsigliato il quick kick perchè dice che la EAS sta fallendo e mi ha detto di prendere STC STACK (€28.9) come ACL mi ha detto che se prendo il Nicetile Ci spendo un bordello e mi ha detto di prendere L'ACL che mi consiglia lui (€29.9) e infine mi ha detto che le proteine sono importantissime, io gli ho chiesto se fosse meglio prendere le Supro, le pro di soia, ma lui mi ha detto che erano meglio quelle normali di siero di latte + precisamente le o le SMART WHEY o le KRONO PROTEIN 95 (€43.9). Poi per curiosità gli ho chiesto info sull'aloe vera e lì mi ha detto che la migliore sul mercato è la SCT CREMA. Ora la cosa che mi ha confuso è che tutte queste cose fanno parte della stessa casa produttrice, il che mi fa pensare che voleva vendermi QUELLA marca e + precisamente ULTIMATE ITALIA (tutti i prodotti che ti ho citato si possono trovare sul sito, se vuoi controllare la loro composizione, www.ultimateitalia.it) e se fosse così mi dispiace perchè questo signore me l'hanno consigliato dicendomi che è il migliore. Io vorrei soltanto prendere cose che mi aiutino a dimagrire mantenedo la massa muscolare così com'è anzi magari aumentandola di un altro pò e tutto questo senza appesantire i miei reni, il mio fegato ecc... Nel sito Muscle Nutrition ho visto alcuni prodotti interessanti cioè: Pharmapure Thermo Cut come termogenico, ha anche l'ACL; come proteine ho visto queste Twinlab 100% Whey Protein Fuel, e se non basta l'acl presente nel thermo cut ho trovato interessante questo Eurosup ALC Acetil Carnitina. Un mio amico mi ha detto di non prendere nulla, allenarmi duramente e correre intelligentemente dopo l'attività anaerobica. Oggi ho provato il tuo allenamento, sono riuscito a farlo in 15' ho sudato come mai avevo sudato facendo pesi, e in e poi ho fatto 20' di corsa e 5 di camminata veloce, per essere massacrante lo è, ma non è che mi mangio un pò di massa muscolare? Scusa se mi sono dilungato, ma sono troppo confuso!

LASCIA STARE I PRODOTTI DELLA ULTIMATE!!!!!!!!! Per me sono veramente sottozero!!!

La EAS è milioni di volte meglio e dubito fortemente che possa fallire!!!

Comunque leggi con più attenzione questa discussioone, ti hi consigliato inizialmente di prendere il Q.K ed il Nicetile solo i giorni che ti alleni.

Il Q.K. per me è il migliore, gli altri hanno sostanze a cui non do molta fiducia.
      Il nicetile costa € 25,00, ma prendendo 4,5 cps alla settimana, ti dura più di un mese, perchè una confezione ne contiene 30!!!

Magari se vuoi avere un aiuto in più, prendi 4 bustine di the verde al giorno. Tutti gli integratori dimagranti contengono i principi attivi del the verde e fai prima, risparmiando, se lo bevi naturalmente.

Per le proteine, ci sono molte discussioni in questo forum che ti aiuteranno molto. Quindi, un po' di pazienza e cerca.

Per il multicentrum, credo che sia il mix migliore. All'inizio non prendere il polase per risparmiare un po'. Prendi solo due cps di multicentrum al giorno.

Per la dieta, devi leggerti questa discussione con più attenzione. Ci sono tutte le spiegazioni che vuoi, ma la tua dieta non mi sembra un granchè, sinceramente...

Commenta

• Pepo82
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 68
        • 0
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Ok Jeh allora farò un sacrificio e proverò i QK e Nicetile. Adesso cerco di informarmi sulle pro. Una cosa, il nicetile vero con ricetta si prende???
        Last edited by Pepo82; 28-03-2006, 17:23:15.

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Ok Jeh allora farò un sacrificio e proverò i QK e Nicetile. Adesso cerco di informarmi sulle pro. Una cosa, il nicetile vero con ricetta si prende???
          E' facile che il Nicetile te lo diano senza ricetta.

Commenta

• Pepo82
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 68
            • 0
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

Allora, sempre in considerazione del fatto che mi alleno il LUN-MER-VEN con il tuo programma in palestra e il Mar-Gio facendo addominali e qualche esercizio per le braccia a casa, mi sono rifatto la dieta inserendo gli integratori, speriamo che ora sia + equilibrata.

Lun-mer-ven:

Colazione: 100ml latte con 30g di whey + 0.5g ALC;
            Pranzo: 250g vitello o carne rossa con insalata (lattuga) condita con Olio extraver. e poco sale. 3/4 fettine di Galbanino*;
            Pre all: 8 caps di Quick kick + 1.5 ALC;
            Post all: Succo di frutta con 40g di whey + 0.5 ALC;
            Cena: come il pranzo variando il tipo di carne e cambiando l'insalata con spinaci;
            *il galbanino o il formaggio in generale lo mangerò soltanto i primi 3 gg.

Mar-Gio:

Colazione:
            25 whey con acqua + un frutto;
            Pranzo: Pesce (orata o spigola) + insalata o verdura + un albume (se lo mangio sodo?)
            Prehomework: Una tazza di the verde + 0.5 di ALC;
            PostHW: 30g di whey con acqua e un pò di noccioline o arachidi;
            Cena: 200g di tonno ( con olio exverg. il martedì, al naturale il giovedì) + insalata + Formaggio (solo di martedì)

Week-end: Restore [img]../NonCGI/biggrin.gif[/img]

NB E' ovvio che non la seguirò alla lettera, ad esempio posso mangiare qualche formaggio in + e qualche grasso "salutare" in +, ma pasta e pane sono banditi nei 5 gg della settimana, magari il sabato o la domenica mi mangio una bella pizza, ma mai dal lun al ven. Poi tutti i condimenti sono con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA e poco sale per la ritenzione idrica. Ho deciso di razionare l'alc e il qk perchè non ho tutta questa fretta, a luglio mancano ancora 3 mesi, quindi chi va piano va sano e va lontano, credo che le proteine sn necessarie, perchè non voglio mangiare troppo altrimenti non riesco a perdere molto, fai conto che sono alto 177 cm peso 80 kg, vita 93 cm, petto 105 cm, bicipide 35 cm e polso 16.3 cm
            Facendo un rapido calcolo con questa ripartizione il QK dovrebbe durarmi 5 settimane, il nicetile pure e quindi farei un ciclo di 5 sett poi stop per 7gg e poi un altro ciclo di 5 sett che dovrebbero farmi arrivare a luglio in buona forma... Che ne pensi? Se la dieta è ancora sbagliata (la giornata tipo l'ho copiata da un tuo post) perfavore me la correggi?!?!?!
            [img]../NonCGI/biggrin.gif[/img]

Dopo ciò non ti romperò più le scatole se non per informarti di come va!!!

CIAUUU

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

Allora, sempre in considerazione del fatto che mi alleno il LUN-MER-VEN con il tuo programma in palestra e il Mar-Gio facendo addominali e qualche esercizio per le braccia a casa, mi sono rifatto la dieta inserendo gli integratori, speriamo che ora sia + equilibrata.

Lun-mer-ven:

Colazione: 100ml latte con 30g di whey + 0.5g ALC;
              Pranzo: 250g vitello o carne rossa con insalata (lattuga) condita con Olio extraver. e poco sale. 3/4 fettine di Galbanino*;
              Pre all: 8 caps di Quick kick + 1.5 ALC;
              Post all: Succo di frutta con 40g di whey + 0.5 ALC;
              Cena: come il pranzo variando il tipo di carne e cambiando l'insalata con spinaci;
              *il galbanino o il formaggio in generale lo mangerò soltanto i primi 3 gg.

Mar-Gio:

Colazione: 25 whey con acqua + un frutto;
              Pranzo: Pesce (orata o spigola) + insalata o verdura + un albume (se lo mangio sodo?)
              Prehomework: Una tazza di the verde + 0.5 di ALC;
              PostHW: 30g di whey con acqua e un pò di noccioline o arachidi;
              Cena: 200g di tonno ( con olio exverg. il martedì, al naturale il giovedì) + insalata + Formaggio (solo di martedì)

Week-end: Restore [img]../NonCGI/biggrin.gif[/img]

NB E' ovvio che non la seguirò alla lettera, ad esempio posso mangiare qualche formaggio in + e qualche grasso "salutare" in +, ma pasta e pane sono banditi nei 5 gg della settimana, magari il sabato o la domenica mi mangio una bella pizza, ma mai dal lun al ven. Poi tutti i condimenti sono con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA e poco sale per la ritenzione idrica. Ho deciso di razionare l'alc e il qk perchè non ho tutta questa fretta, a luglio mancano ancora 3 mesi, quindi chi va piano va sano e va lontano, credo che le proteine sn necessarie, perchè non voglio mangiare troppo altrimenti non riesco a perdere molto, fai conto che sono alto 177 cm peso 80 kg, vita 93 cm, petto 105 cm, bicipide 35 cm e polso 16.3 cm
              Facendo un rapido calcolo con questa ripartizione il QK dovrebbe durarmi 5 settimane, il nicetile pure e quindi farei un ciclo di 5 sett poi stop per 7gg e poi un altro ciclo di 5 sett che dovrebbero farmi arrivare a luglio in buona forma... Che ne pensi? Se la dieta è ancora sbagliata (la giornata tipo l'ho copiata da un tuo post) perfavore me la correggi?!?!?![img]../NonCGI/biggrin.gif[/img]

Dopo ciò non ti romperò più le scatole se non per informarti di come va!!!

CIAUUU
              La dieta non è che sia sbagliata.

Semplicemente, io farei così, indipndentemente dai giorni in cui ti alleni :

LUN-MAR-MER.

Prediligi questi cibi proteici : CARNE DI TUTTI I TIPI, PESCE, UOVA, PARMIGIANO. Mangia 4 volte al giorno, con 50 gr di proteine e 30 di grassi per pasto. Cerca di evitare succhi di frutta e, in generale, carbo, compreso il latte che contiene zuccheri del lattosio. Per i grassi, NON EVITARE QUELLI ANIMALI, ma aggiungi molto extravergie di oliva, olio CUORE e frutta secca.

Per esempio :
              Colazione : 30 gr Whey con acqua, frutta secca e 2 cucchiai di olio cuore e parmigiano.
              Pranzo : 250 gr di carne o pesce, 2 cucchiai colmi di extravergine.
              Post allenamento : 40 gr di WHEY con acqua.
              Sera : Come pranzo, 3 cucchiai di extravergine, frutta secca e parmigiano

GIOVE-VENE e Metà Sabato

PREDILIGI FONTI PROTEICHE "PULITE" : Albumi, pollo, tacchino, manzo magro, maiale sgrassato, tonno al naturale.

Per esempio :
              Colazione : 40 gr whey con acqua + 3 albumi sodi.
              Pranzo : 300 gr di pollo, tacchino, manzo magro, maiale sgrassato o tonno al naturale. Un po' di lattiga verde. NESSUN GRASSO O CONDIMENTO, solo aceto e un po' di sale.
              Post allenamento : 40 gr di WHEY con acqua.
              Cena : Come pranzo.

Quando hai fame, mangia albumi sodi, bresaola, tonno al naturale. Cerca di mangiare prima di andare a dormire uno spuntino proteico con 200 gr di bresaola, o 200 gr di tinni al naturale + 5 albumi.

Da sabato pomeriggio a domenica sera :
              SCASSATI a mangiare, senza ovviamente attacchi bulimici, cercando di eliminare per quanto ti è possibile le proteine e prediligi i cibi glucidici ( Pane, pasta, riso, frutta e dolci, più coca cola e tutti i succhi zuccherini che ti pare)

NON DIMENTICARE MAI Il MULTUCENTRUM.

Prenderei all'inizio solo 1,5 gr di ACL quando ti alleni in palestra con il K.Q..
              Quando ti alleni a casa, non prendere nulla.

Valuta progressivamente i tuoi risultati e modificherai ciò che serve.

Commenta

• g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

si confermo x il nicetile.. 18 euro me lo volevano dare senza ricetta!
                fortunatamente la mia farmacia fa i preparati e mi sono fatto fare 100 capsule da 500mg di ALC a 22 euro.. le dosi nn sono quelle jeh.. ho letto nei vari post
                1. sett 2,5 gr
                2. sett 2 gr
                3. sett 1,5 gr
                4. sett 1 gr

Commenta

• Pepo82
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Ok rimodellerò la dieta, però come prenanna 200g di tonno e 5 albumi non sono troppi? cioè vorrei dimagrire... quasi quasi potrei diventare obeso! Eh eh cmq apparte gli scherzi le dosi di ACL sono 1.5 g o quelle di Stef?

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Ok rimodellerò la dieta, però come prenanna 200g di tonno e 5 albumi non sono troppi? cioè vorrei dimagrire... quasi quasi potrei diventare obeso! Eh eh cmq apparte gli scherzi le dosi di ACL sono 1.5 g o quelle di Stef?

Guarda che il conteggio totale giornaliero delle calorie è di circa 2000 Kcal da lun a merc e di 1700 Kcal da giov a sabato!

Le proteine in una dieta povera di carbo ti sono fondamentali, per esempio 200 gr di tinno al naturale e 5 albumi sono circa 240 kcal, cioè una miseria...

Per il nicetile, io sono disaccordo con i vari Thread postati in questi forum.
                    Per avere un effetto dimagrante massimo, bisogna prendere 2,5-3 gr per quattro settimane, senza variare le dosi. Oltre ad avere effetti lipolitici, con il trasporto dei trigliceridi ai mitocondri cellulari, si ha un effetto "ormonale", con aumento di produzione di testosterone endogeno, senza particolari effetti collaterali e con tutti i vantaggi che una aumento di testo comporta.

Ma già con 1,5 gr in una sola assunzione prima dell'allenamento, con caffeina, l'ACL ha marcati effetti dimagranti.
                    Fa da veicolante dei grassi a scopo energetico ed in sinergia alla caffeina aumenta le prestazioni e la combustione dei grassi.

Inizialmente ti ho consigliato "solo" 1,5 gr al giorno perchè credo che potresti avere già grossi vantaggi da un'assunzione massiccia pre-allenamento, anche perchè l'abbini ad un ottimo aiuto ergogeno/dimagrante come il Quick Kick.

Se vuoi il massimo dal nicetile, dovrai aumentarlo a 2,5 - 3 gr al giorno per 4 settimane. Ma non è obbligatorio, almeno inizialmente.

Vedi come reagisci con una sola assunzione prima di allenarti, anche per non spendere subito un "botto" di soldi. Se sarà il caso, aumenterai, ma dovrà essere valutato successivamente.

Secondo me bisogna utilizzare gli integratori come "arma" nella guerra contro il grasso,ma iniziare subito con la "bomba atomica" ( utilizzo questo termine non nel senso negativo, ma ad indicare che è il massimo possibile...) non ha senso...

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                      si confermo x il nicetile.. 18 euro me lo volevano dare senza ricetta!
                      fortunatamente la mia farmacia fa i preparati e mi sono fatto fare 100 capsule da 500mg di ALC a 22 euro.. le dosi nn sono quelle jeh.. ho letto nei vari post
                      1. sett 2,5 gr
                      2. sett 2 gr
                      3. sett 1,5 gr
                      4. sett 1 gr
                      Non sono d'accordo, non con te, ma con la maggioranza dei consigli in questo forum in merito all'assunzione dell'ACL.

Leggiti la risposta che ho dato sopra

Commenta

• Pepo82
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 68
                        • 0
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                        Inizialmente ti ho consigliato "solo" 1,5 gr al giorno perchè credo che potresti avere già grossi vantaggi da un'assunzione massiccia pre-allenamento, anche perchè l'abbini ad un ottimo aiuto ergogeno/dimagrante come il Quick Kick.

Se vuoi il massimo dal nicetile, dovrai aumentarlo a 2,5 - 3 gr al giorno per 4 settimane. Ma non è obbligatorio, almeno inizialmente.
                        Perfetto, però per "inizialmente" cosa intendi? fare così per le prime 2 settimane e poi aumentare per le 4 settimane successive? e quando se ne dovranno assumere intorno ai 2.5/3g come li divido nella giornata, sempre 1.5g prima dell'allenamento con il qk e poi? Cmq domani mi giro un pò di negozi d'integratori per vedere se trovo il qk, se non lo trovo, lo devo comprare da internet... Ah volevo dirti che ho scelto quali proteine prendere, dopo essermi guardato moolto in giro, ho scelto le MYO PRO 100% whey protein della EAS, detto questo ti auguro una buona serata!!!

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

io mi ci sto trovando bene con le whey EAS

le hai già provate? come ti sembrano? ciao

Commenta

• Pepo82
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 68
                            • 0
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Veramente ancora non le ho provate, ad essere sincero non ho mai provato proteine, però dopo tutte le ricerche che ho fatto come qualità/prezzo mi sembrano buone, 2270 g 69€. Non vedo l'ora di provarle...
                            CIAO

Commenta

• enrico62
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 46
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

scusate ma il Q.K. della eas dove si può comprare?in italia si trova?grazie.

Commenta

• Pepo82
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 68
                                • 0
                                • 0
                                • Palermo
                                • Send PM

Io l'ho visto solo in alcuni siti, ma mi pare che jehuty lo compri da qualche parte a Napoli (forse) cmq lo trovi qui:

Nutrilife Distribution è un'azienda leader del mercato italiano nella la distribuzione di integratori per lo sport, alimenti sani e abbigliamento per il triathlon

Commenta

Working...
                                X