uhm.. ma voi vi siete fatti le analisi? quando parlo con qualk1 di questa dieta mi dicono sempre "eh.. vatti a fare le analisi poi mi fai sapere.."..... in effetti vorrei farmele! voi che dite? altra cosa.. questa dieta si puo protrarre ad perpetuum?!
piccola skeda x definirmi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefuhm.. ma voi vi siete fatti le analisi? quando parlo con qualk1 di questa dieta mi dicono sempre "eh.. vatti a fare le analisi poi mi fai sapere.."..... in effetti vorrei farmele! voi che dite? altra cosa.. questa dieta si puo protrarre ad perpetuum?!
TOMMY81 s'è fatto le analisi pochi giorni fa, in piena dieta chetogenica, e sono risultate perfette!!! ( Le ho viste... ).
Ed io le faccio periodicamente ogni 4-6 mesi, e devo dirti che non ho avuto MAI nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancillottoCiao a tutti,
ho letto tutto il thread e l'allenamento proposto mi sembra molto interessante.
Vorrei alcuni consigli. Io ho iniziato ad allenarmi a Settembre dell'anno scorso partendo da una situazione di base nella quale pesavo 87 Kg per 176cm con una muscolatura molto scarsa dato che non praticavo nessuno sport.
Fino a dicembre ho fatto un allenamento con due full body alla settimana per adattare i muscoli ai nuovi stimoli e da gennaio ho cominciato una chetogenica ciclica allenandomi LUN-MAR con il max dell peso possibile mentre il venerdì eseguivo un allenamento mirato ad esaurire completamente le scorte di glicogeno nei muscoli prima di iniziare la ricarica che durava fino a domenica a pranzo.
Mi sono trovato molto bene con questo tipo di dieta ed ora peso 82Kg ma con una massa muscolare molto superiore a prima (ad esempio ho preso 3 cm nelle braccia). Da un mese a questa parte però ho notato un rallentamento sia nel dimagrimento che nel guadagno di massa muscolare e vorrei provare questo tipo di allenamento....
Vorrei sapere se invece di usare il Quick Kick posso associare all'Hydroxycut che già ho in casa delle capsule di tirosina (se ho capito bene 3 gr. prima dell'allenamento). L'hydroxycut contiene 200mg di caffeina per serving quindi insieme alle capsule di tirosina dovrebbe dare risultati simili al Quick giusto?
Io ho sempre usato l'ACL solo prima dell'allenamento, consigli di prenderlo anche durante il giorno? Con che dosi?
Ieri ho provato la scheda della prima pagina ma allenandomi a casa ho usato come esercizi le alzate, il rematore con bilanciere e la panca piana....
Sono riuscito a fare solo 4 circuiti perchè ero davvero sfinito e poi ho fatto l'interval training secondo le modalità da te suggerite. Oggi proverò a completare i 5 circuti, speriamo bene.....
Grazie anticipatamente per i consigli.....
Per l'Hydroxy, no problem.
Non è uno dei miei preferiti, ma abbinandolo con la tirosina può comunque aiutarti molto.
Per l'ACL, continua a prenderlo solo prima dell'allenamento ( 1,5 gr ) con Hydroxy e Tirosina.
Quando vorrai ottenere il massimo risultato, potresti fare un ciclo di un mesetto, ma non è una pratica indispensabile.
Solitamente il ciclo serve a chi ha una % di grasso corporeo molto bassa, come tiraggio estremo e quando si è raggiunto uno stallo nei risultati.
Ma l'ACL da già grossi vantaggi se preso solo prima del training, con tutto vantaggio per il portafogli!....
Commenta
-
-
Un saluto a tutti x iniziare....sono capitato PER CASO ieri sera su questo post(cercavo informazioni nel forum su sessioni di cardio ottimali), 16 pagine ieri sera,le altre stamattina,e m sono fatto una mezza(diciamo anche 3/4 )idea.....OGGI INIZIO.....
Io ho 23 anni, ex-obeso(20 kg in 2 mesi quando avevo 19 anni....3 ore d spinning a settimana al tempo si sono fatte sentire....'azz...),faccio pesi da 2 anni, anche se in maniera costante solo l'anno scorso....sono alto 1.71 x 67 kg...sono abbastanza soddisfatto del mio corpo, tanto bene o male di muscoli nho messi su, però ovviamente quell'enorme problema dell'adipe sotto l'ombellico(nn ho altro grasso in tutto il corpo,ZERO)non ne vuole sapere....e mi sono così deciso di eliminarlo....quando ho iniziato a leggere questo post pensavo:"ma daaaaaaaaai,t pare che funziona".....bene,se sto scrivendo queste cose evidentemente ho cambiato idea....
Adesso stampo la dieta con le dovute correzioni trovate nei tanti post e la rifilo a mamma così almeno sa cosa devo mangiare....
Vi terrà aggiornati sul proseguimento,ok?(già vedremo stasera come c torno a casa...LOL)..
Grazie a Stef e Jehuty ovviamente, perchè FINALMENTE ho trovato STIMOLI NUOVI....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemasterUn saluto a tutti x iniziare....sono capitato PER CASO ieri sera su questo post(cercavo informazioni nel forum su sessioni di cardio ottimali), 16 pagine ieri sera,le altre stamattina,e m sono fatto una mezza(diciamo anche 3/4 )idea.....OGGI INIZIO.....
Io ho 23 anni, ex-obeso(20 kg in 2 mesi quando avevo 19 anni....3 ore d spinning a settimana al tempo si sono fatte sentire....'azz...),faccio pesi da 2 anni, anche se in maniera costante solo l'anno scorso....sono alto 1.71 x 67 kg...sono abbastanza soddisfatto del mio corpo, tanto bene o male di muscoli nho messi su, però ovviamente quell'enorme problema dell'adipe sotto l'ombellico(nn ho altro grasso in tutto il corpo,ZERO)non ne vuole sapere....e mi sono così deciso di eliminarlo....quando ho iniziato a leggere questo post pensavo:"ma daaaaaaaaai,t pare che funziona".....bene,se sto scrivendo queste cose evidentemente ho cambiato idea....
Adesso stampo la dieta con le dovute correzioni trovate nei tanti post e la rifilo a mamma così almeno sa cosa devo mangiare....
Vi terrà aggiornati sul proseguimento,ok?(già vedremo stasera come c torno a casa...LOL)..
Grazie a Stef e Jehuty ovviamente, perchè FINALMENTE ho trovato STIMOLI NUOVI....
Ti confermo che il programma "Jehuty for President" è una bomba!!!!
Quando cominciano a salire i carichi la gente ti guarda come un pazzo......
oggi, GIURO, mi sn messo a pianger durante l'ultima serie di LAT...l'istruttore " ma ki kazzo te lo fa fare???"
ed io: Sto in palestra 35min....vuoi ke nn li sfrutti??? oppure faccio come gli altri...2h di cui 40% chiacchiera????
Lui c'è rimasto un pò male......
Domanda x Jehuty:
Che ne pensi se, nel circuito, si prova a "forzare" l'ultimo giro aumentando i pesi e facendo
10 + 10 +10 ????
è un'idea x spaccare i vasi sanguigni già provati dai primi 4 giri... ma vorrei il tuo parere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Ciao Collega!! (anch'io Divemaster PADI....)
oggi, GIURO, mi sn messo a pianger durante l'ultima serie di LAT...l'istruttore " ma ki kazzo te lo fa fare???"
ed io: Sto in palestra 35min....vuoi ke nn li sfrutti??? oppure faccio come gli altri...2h di cui 40% chiacchiera????
Domanda x Jehuty:
Che ne pensi se, nel circuito, si prova a "forzare" l'ultimo giro aumentando i pesi e facendo
10 + 10 +10 ????
è un'idea x spaccare i vasi sanguigni già provati dai primi 4 giri... ma vorrei il tuo parere.....
Direi che non è male.
Ma prova a farli all'inizio, con il massimo carico.
Poi fai sempre 5 circuiti classici, per un totale di 6.
Le dieci ripetizioni fatte alla fine potrebbero impedirti di dare il massimo.
Falle quando sei bello fresco, dopo un po' di riscaldamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyDirei che non è male.
Ma prova a farli all'inizio, con il massimo carico.
Poi fai sempre 5 circuiti classici, per un totale di 6.
Le dieci ripetizioni fatte alla fine potrebbero impedirti di dare il massimo.
Falle quando sei bello fresco, dopo un po' di riscaldamento...
xò è pazzesco...è tipo droga.. + carichi + ti vedi meglio...più carichi.....una vascolarizzazione mai vista.........
altra domandina Jeh:
Tu in massa segui sempre sto circuito no? ma come ti regoli a lv alimentare...io pensavo ad una Low carb ipercalorica con i carbo solo a colazione e PW tipo (40g +40g) , 2.2 prot x kg ed il resto grassi con kcal +10% sul basale...oppure 24kcal x kg di peso "obbiettivo" che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Ciao Collega!! (anch'io Divemaster PADI....)
Niente inizio oggi,cho raffreddore e tosse ancora da ieri,domani venisse giù la madonna inizio....
Intanto oggi ho iniziato con la dieta...che dire:sono le 17:15,sto morendo di fame....cosè che posso mangiare come spuntino??o non esistono spuntini?(cit."NIENTE MANGIARE,NIENTE BERE,NON INGRASSARE" da Fantozzi nella clinica del professore austriaco.... )...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefma quando postate qualke foto?!? giusto x vedere i vostri miglioramenti.. le mie le conoscete
Si, giusto. Postiamo le ns foto come ulteriore argomentazione in questa lunga ed utilissima discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980OK.... sempre + massacrante!!!!
xò è pazzesco...è tipo droga.. + carichi + ti vedi meglio...più carichi.....una vascolarizzazione mai vista.........
altra domandina Jeh:
Tu in massa segui sempre sto circuito no? ma come ti regoli a lv alimentare...io pensavo ad una Low carb ipercalorica con i carbo solo a colazione e PW tipo (40g +40g) , 2.2 prot x kg ed il resto grassi con kcal +10% sul basale...oppure 24kcal x kg di peso "obbiettivo" che ne pensi?
Ho fatto una chetogenica ininterrotta per due settimane, senza ricarica, ed ho raggiunto una definizione veramente soddisfacente.
Queste prossime due settimane ripeterò l'impresa, per arrivare a fine maggio tiratissimo.
E farò un ciclo di ACl di 4 settimane, partendo da 3 gr al giorno e scalando fino ad arrivare ad un grammo l'ultima settimana, tutti i gg ad esclusione della domenica. Ovviamente, continuo l'assunzione del Q.k. con ACL, ma l'abbinerò al Lean System 7 ( 8 cps Q.K. prima dell'allenamento + ACl alle 11.00 e 5 cps Lean System 7 + ACL alle 15.00 ).
Nel nostro caso, quando vogliamo ulteriori aumenti di peso, è bene programmare un microciclo durante la settimana. Nei gg immediatamente successivi alla ricarica, io per esempio do veramente il massimo con la serie unica a scalare.
Oggi ho "superato" questo allenamento :
Spalle :
Macchina press : 100kg x 10 rip + 90 kg x 10 rip + 80 kg x 10 rip + 70kg x 10 rip + 60kg x 20 rip + 50kg x 20 rip + 40 kg x 20 rip.
5 min recupero
Lat machine : stesso allenamento
5 min recupero
pectoral : stesso allenamento
5 min recupero
Interval Tr: 20 minuti
Cardio bassa intensità 25 minuti.
Commenta
-
-
Avrei qualche curiosità....a cena ho mangiato carne,quasi 300 gr,poi mia madre aveva fatto un pò di melanzane in padella(tagliate a pezzetti e cotte così,con1filo d'olio),nho mangiate 2 cucchiai....ora:non posso proprio toccare verdure durante i 5 giorni o qualcosina(oltre la lattuga verde)posso mangiare?io a contrario d tanta gente amo la verdura,e un pò mi aiuta a "saziarmi".......
altra cosa:ho fatto quella cosa con l'acqua stamattina,2 litri appena sveglio e 2 litri(diciamo abbondanti)durante il giorno....ho pisciato si parecchio,ma non eccessivamente....lo devo fare tutti i giorni?
scusa ma a queste domande non ho trovato risposta nelle 27 pagine precedenti(forse c'era scritto ma nn m sono accorto )
cmq sto meglio,niente raffreddore,domani ribalto tutta la palestra...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemasterAvrei qualche curiosità....a cena ho mangiato carne,quasi 300 gr,poi mia madre aveva fatto un pò di melanzane in padella(tagliate a pezzetti e cotte così,con1filo d'olio),nho mangiate 2 cucchiai....ora:non posso proprio toccare verdure durante i 5 giorni o qualcosina(oltre la lattuga verde)posso mangiare?io a contrario d tanta gente amo la verdura,e un pò mi aiuta a "saziarmi".......
altra cosa:ho fatto quella cosa con l'acqua stamattina,2 litri appena sveglio e 2 litri(diciamo abbondanti)durante il giorno....ho pisciato si parecchio,ma non eccessivamente....lo devo fare tutti i giorni?
scusa ma a queste domande non ho trovato risposta nelle 27 pagine precedenti(forse c'era scritto ma nn m sono accorto )
cmq sto meglio,niente raffreddore,domani ribalto tutta la palestra...
Bere 2 lt d'acqua al giorno in poco tempo ( l'ondata...) va fatto due volte a settimana. Comunque è bene, soprattutto in una dieta ricca di proteine, bere tutti i gg almeno 3-4 lt di acqua al giorno.
Per le verdure, direi che non c'è niente di male a mangiare un po' di melanzane.
Se vuoi saziarti, prova la lattuga o i finocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyBere 2 lt d'acqua al giorno in poco tempo ( l'ondata...) va fatto due volte a settimana. Comunque è bene, soprattutto in una dieta ricca di proteine, bere tutti i gg almeno 3-4 lt di acqua al giorno.
Per le verdure, direi che non c'è niente di male a mangiare un po' di melanzane.
Se vuoi saziarti, prova la lattuga o i finocchi...
Commenta
-
-
Ok perfetto!!era solo così x sapere,sai,io mangiare solo carne e BASTA non ce la faccio proprio,anche solo x un fatto "mentale"....
cmq alternerò lattuga,finocchi,melanzane(qualche pomodoro?)....grazie!!;-)
P.S. Mi consigliate comunque di passare a ZERO carboidrati così dal nulla o 1pò per volta?che ne so...150 ml d latte(di soia...il latte normale non lo digerisco+...nemmeno Zymil)la mattina casomai a giorni alterni la prima settimana?ho guardato sul cartone del latte e su 100 ml:3.3 pro-3.6 carb-1.8 grassi....
Last edited by divemaster; 08-05-2006, 22:58:22.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta