piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
    cos'è il quick kick?!
    x le compresse di nicetile quante ne devo prendere al giorno? anke quando nn m alleno..?

Descrizione prodotto:
    Innovativa formula energetica stimolante, Quick Kick è in grado di farvi dare il massimo in qualsiasi condizione. La sua eslusiva combinazione d'ingredienti ha un'azione sinergica migliorando la concentrazione e incrementando l'intensità.

Scheda nutrizionale:
    Per porzione (8 capsule)

Tirosina 3000mg
    Caffeina 200mg
    Alfa-GPC 400mg

Nota che questo prodotto contiene la bellezza di 3gr di tirosina!
    E l'Alfa-GPC, che aumenta il GH durante l'allenamento.

Ecco una spiegazione scientifica dell'Alfa-GPC :

ALFA GLICERILFOSFORILCOLINA (ALFA GPC) Si ritiene che questo precursore e metabolita naturale dei fosfolipidi derivati dalla lecitina di soia potrebbe inibire una sostanza chimica cerebrale denominata somatostatina (SS). La SS, altrimenti nota come GHIH (“growth hormone inhibiting hormone”, ossia ormone che inibisce la secrezione dell’ormone della crescita), è la sostanza mediante cui il corpo segnala di bloccare la secrezione dell’hGH e quella che entra in gioco creando il feedback citato sopra in relazione alla somministrazione di hGH sintetico. L’alfa GPC, interferendo con la circolazione di questo segnale, può favorire la continuità della secrezione e della circolazione dell’hGH e quindi, teoricamente, l’aumento dei tessuti muscolari e la diminuzione di quelli adiposi.
    “ In uno studio abbiamo somministrato alfa GPC ad un gruppo di uomini giovani, partendo dal presupposto che la prima inibisce la somatostatina e contribuisce a stimolare il GHRH (“growth hormone-releasing hormone”, ormone che stimola la secrezione di GH). Con la somministrazione, ritenevamo di indurre un picco di hGH”, spiega Ziegenfuss.
    Nei soggetti che, oltre ad assumere la sostanza in questione, si erano allenati intensamente 2, i ricercatori hanno infatti osservato un picco di hGH superiore quasi del 20% rispetto a quello registrato col solo esercizio fisico. Effetti collaterali lievi sono stati riferito solo dall’1% circa dei soggetti che avevano assunto alfa GPC: diarrea, vertigini, bruciore di stomaco, insonnia ed irrequietezza.

Bob Lefavi è docente associato di medicina sportiva presso la Armstrong State University di Savannah, Georgia, USA. E’ un ex bodybuilder agonista a livello nazionale e attualmente è giudice NPC. Si ringrazia Tim Ziegenfuss per la sua disponibilità.
    Il presente articolo ha scopo puramente informativo. Pertanto la Weider Publishing Ltd. non si assume alcuna responsabilità per gli effetti degli integratori o dei prodotti citati, legali o illegali che siano nel paese di chi ne fa uso. La responsabilità di rispettare le leggi vigenti nel proprio paese di residenza in materia di dosaggi e sostanze consentite spetta a chi le assume. Consultate sempre un medico prima di assumere un integratore o di modificare un dosaggio.
    Bibliografia
    1. Gravolt, C.H., Schmitz, O., Simonsen, L., et al. Effects of a physiological GH pulse on interstitial glycerol in abdominal and femoral adipose tissue. American Journal of Physiology 277(5):E848–E854, 1999.
    2. Ziegenfuss, T.N., Mendel, R.W. Acute hormonal responses to a novel botanical compound. Presented at the American Society for Exercise Physiology Annual Conference, Memphis, 2001.
    3. Rabinowitz, D., Merimee, T.J., Burgess, J.A., et al. Growth hormone and insulin release after arginine: Indifference to hyperglycemia and epinephrine. Journal of Clinical Endocrinology 26:1,170, 1966.
    4. Bratusch-Marrain, P., Waldhausl, W. The influence of amino acids and somatostatin on prolactin and growth hormone release in man. Acta Endocrinologica 90:403, 1979.
    5. Hans, C.M., Maas, Wouter, R., et al. Growth hormone responses during strenuous exercise: the role of GH-releasing hormone and GH-releasing peptide-2. Medicine & Science in Sports & Exercise 32(7):1,226–1,232, 2000.
    6. Apaydin, H., Ertan, S., Ozekmekci, S. Broad bean (Vicia faba) a natural source of L-dopa prolongs “on” periods in patients with Parkinson’s disease who have “on-off” fluctuations. Movement Disorders 15(1):164–166, 2000.
    <!-- /AREA=3003550000 -->

Per il NICETILE, va preso tutti i giorni, 3 assunzioni di 0,5 gr durante la giornata ed una di 1,5 gr un'ora prima dell'allenamento con il quick kick.

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

mado e che contiene quel prodotto!! ma x curiosità quanto costa?!
      cmq dopo sabato da questa sett inizio la skeda tua.. speriamo bene! anke se, nn so se sia 1 caso.. gia da venerdi a domenica (giorno post wo) guardandomi allo specchio ho notato 1 bel miglioramento..!
      ti terrò aggiornato

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Non so "ufficialmente" quanto costa, io lo pago € 35,00, ma è un prezzo di favore.

Comunque, mi raccomando!: USA GROSSI CARICHI E MASSACRATI!!! DEVE ESSERE UN ALLENAMENTO DEVASTANTE!!!

Commenta

• ema84
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 75
          • 0
          • 1
          • Send PM

ciao Jehuty,

come spuntino post allenamento cosa fai?
          il bruciore di oggi è la crescita di domani

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Dipende...

Gli HARD GAINERS dovrebbero optare per un mix di carbo ad alto indice glicemico (direi il miele) e proteine del siero del latte (WHEY), con un buon multivitaminico-minerale ( 40gr carbo e 40 proteine, senza assolutamete grassi, che rallentano l'assimilazione ). Tutto subito dopo l'allenamento.

Per dimagrire od in fase di definizione, solo proteine, circa 40gr, sempre del siero, con acqua e subito dopo il work-out.

Lasciate perdere i ramificati o altre *******te. Se scegliete le giuste proteine, contengono tutto quello che vi serve...

Io resto dell'opinione che la migliore dieta sia comunque povera di carbo dal lun- al ven-, con ricarica il fine settimana.
            Aumentare i grassi salutari per mettere su massa e diminuirli a favore delle pro per definirsi.

Sull'alimentazione, bisogna sperimantare soggettivamente, perchè esistono atleti con maggior resistenza all'insulina e che mettono su ciccia con i carbo e sportivi che possono permettersi di mangiare tutti i carbo che vogliono, restando definiti.
            Io, purtroppo, non ho questa fortuna genetica.

Io non bado troppo alle calorie, cerco di farmi portare dall'istinto.

Il lun.mar.mer. mangio carne grassa, uova,pesce, un po' di formaggi con pochi grassi e tanto olio "salutare" con omega 3.
            Giovedì e venerdì abbasso i grassi (quasi 0), con pollo,tacchino,manzo magro, albume, pesce magro (tipo tonno, sogliola, platessa,merluzzo), aumentando ancora di più l'aerobica, perchè nei primi tre giorni della settimana ho abituato l'organismo ad utilizzare tutti i grassi che ho mangiato come combustibile metabolico.
            Da Sabato pomeriggio a domenica sera, mi "abboffo" da fare schifo, mangiando come "Platinette in depressione"...
            Il lunedì riparto come sempre, ma vi assicuro che il migliore allenamento e la massima potenza si ha prorpio in questo giorno!

Come integratori, oltre al Quick kick ed ACl :

MULTICENTRUM
            WHEY PROTEIN
            OMEGA 3

In definizione estrema, elimino le whey, che "appannano" sempre un po'...

Commenta

• g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

uhm.. a me hanno detto ke molta attività aerobica fa aumentare la soglia aerobica dell'organismo e nn si dimagrisce +.. secondo me è 1 grande grande grande stronzata!!! ke ne pensi?
              io sn istruttore di fitness e prima delle mie 3 ore di lezione mi faccio la tua skeda e mi sto trovando iperbene! bah!

mi vado a fare 1ora di step e 1 di fitboxe.. a stasera

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                uhm.. a me hanno detto ke molta attività aerobica fa aumentare la soglia aerobica dell'organismo e nn si dimagrisce +.. secondo me è 1 grande grande grande stronzata!!! ke ne pensi?
                io sn istruttore di fitness e prima delle mie 3 ore di lezione mi faccio la tua skeda e mi sto trovando iperbene! bah!

mi vado a fare 1ora di step e 1 di fitboxe.. a stasera

La *******ta del secolo!!!

Non esiste, l'attività aerobica fa aumentare la soglia aerobica, quindi la resistenza a medie intensità. Ma il consumo di grassi è lo stesso!!!

E poi, ricorda, noi puntiamo ad un mix di interval training ed attività aerobica, quindi "prendiamo sempre per il culo" il nostro metabolismo, per non farlo adattare!...

Il vantaggio più grosso dell'interval training è che aumenta il metabolismo basale, le calorie bruciate durante tutte le 24 ore.
                Infatti, se fatto bene, l'interval training ci aumenta il metabolismo in maniera esponenziale anche dopo l'attività, per circa 4-6 ore.

Scusa, ma sei istruttore???

Allora dovresti eliminare l'interval training e la cardio dopo i pesi se ti fai due ore di lezione!!!

Commenta

• ema84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 75
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                  Dipende...
                  Per dimagrire od in fase di definizione, solo proteine, circa 40gr, sempre del siero, con acqua e subito dopo il work-out.
                  solo proteine

non mi ritengo certo un esperto, ma sorge spontanea una domanda...

dopo quell'allenamento molto intenso non prendi neanche un po' di carbo?

ciao
                  il bruciore di oggi è la crescita di domani

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ema84
                    solo proteine

non mi ritengo certo un esperto, ma sorge spontanea una domanda...

dopo quell'allenamento molto intenso non prendi neanche un po' di carbo?

ciao
                    No, neanche l'ombra!

Prendo subito dopo 40 gr di proteine del siero con acqua, per fornire gli aminoacidi necessari al recupero.

Dopo circa due ore, faccio un pasto abbondante ( Con carne, 250 gr di manzo, maiale o pesce, un po' di isalata verde e tanto olio extravergine d'oliva).

Ricorda, nel mio caso, con una dieta povera di carboidrati, la fonte energetica primaria sono propro i grassi. Cerco di seguire un approccio che mi permetta di mantenere una buona definizione e di mettere massa di qualità. Ovviamente non si metterà su un fisico da Mr Olimpia, con tonnellate di muscoli. Ma si crescerà sufficientemente e costantemente, cercando di mantenere sempre una buona percentuale di grasso corporeo.
                    L'aspetto sarà sempre massiccio, ti assicuro che sembrerai molto più muscoloso di chi cerca massa abbuffandosi di carbo e con le schede classiche, con un aspetto grosso, da power lifter. A te piace? A me no...

Se la dieta è giusta e fatta bene, non c'è bisogno dei carbo. Soprattutto con un allenamento breve e intenso come quello che vi ho consigliato.
                    Se fai bene la ricarica il fine settimana, ci vorranno circa tre giorni per svuotare le scorte di glicogeno muscolare ed epatico. Il giovedì ed il venerdì, l'intensità sarà LEGGERMENTE inferiore, magari durante le serie ci sarà bisogno di piccolissime pause durante le ripetizioni ( REST-PAUSE ) per arrivare a 20 totali e per ricaricarsi di un po' di ATP per terminare l'allenamento. Ma è soggettivo e l'abitudine con questo tipo di allenamento ti permetterà comunque di completare tutto senza problemi. Poi, ti ripeto, l'allenamento dura 15 minuti circa.

Nel nostro caso, sono le calorie che fanno la differenza.

Questa è la mia alimentazione :

Colazione : 40 gr pro con acqua ed un cucchiaio di extra vergine (non è il massimo come sapore, ma è utilissimo )

Allenamento alle 11.00 ( per lavoro posso "scappare" solo a quest'ora...)

Subito dopo : 40 gr di proteine del siero con acqua.

Pranzo : 250 gr di carne a piacere o pesce, un po' di insalata con abbondante olio extravergine o cuore o di riso.

Spuntino : Quello che mi va ( tipo tonno, bresaola,tacchino con olio extravergine )

Sera : Come a pranzo.

Quando ho fame, sgranocchio un po' di frutta secca, senza esagerare (arachidi e nocciole soprattutto!!!!)

Sono circa 180- 200 gr di pro
                    100 gr di grassi
                    Per un totale, molto orientativo in verità, di 2000 kcal.

Ma nella dieta, fatti portare dall'istinto. Se vedi pochi risultati in termini di definizione, diminuisci progressivamente i grassi a favore delle proteine "pulite", eliminando anche un po' di whey, che , come ho detto, "appannano" un po'...
                    Se dimagrisci invece troppo, a discapito anche della massa, aumenta i grassi salutari.

Commenta

• g_c°°l_stef
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 790
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

La *******ta del secolo!!!

Non esiste, l'attività aerobica fa aumentare la soglia aerobica, quindi la resistenza a medie intensità. Ma il consumo di grassi è lo stesso!!!

E poi, ricorda, noi puntiamo ad un mix di interval training ed attività aerobica, quindi "prendiamo sempre per il culo" il nostro metabolismo, per non farlo adattare!...

Il vantaggio più grosso dell'interval training è che aumenta il metabolismo basale, le calorie bruciate durante tutte le 24 ore.
                      Infatti, se fatto bene, l'interval training ci aumenta il metabolismo in maniera esponenziale anche dopo l'attività, per circa 4-6 ore.

Scusa, ma sei istruttore???

Allora dovresti eliminare l'interval training e la cardio dopo i pesi se ti fai due ore di lezione!!!
                      ehm.. veramente me ne faccio 3 dopo quella lezione nn 2! boh nn so.. io voglio ottenere la massima definizione nel minor tempo possibile e sto facendo parekki sacrifici.. ke succede se abbino anke l'interval? secondo me nel mio metabolismo x come lo sconvolgo ci sarà la guerra ma boh!!
                      cmq con la mia dieta nn arrivo a neanke 100gr di carbo nell'arco della giornata.. forse boh.. 40?! compresa la colazione.. si forse all'incirca 40!
                      beh nn saprei.. cosa ne pensi?
                      sisi sò dell'interval training.. lo uso anke nelle mie lezioni quando faccio gag..seguo il principio di Vo2max e della curva stabile > farflek da 1 min di lavoro x 1 di recupero oppure 2:2 o 3:2.......!

Commenta

• omv1300
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 561
                        • 60
                        • 92
                        • Send PM

No, neanche l'ombra!

Prendo subito dopo 40 gr di proteine del siero con acqua, per fornire gli aminoacidi necessari al recupero.

Dopo circa due ore, faccio un pasto abbondante ( Con carne, 250 gr di manzo, maiale o pesce, un po' di isalata verde e tanto olio extravergine d'oliva).

Ricorda, nel mio caso, con una dieta povera di carboidrati, la fonte energetica primaria sono propro i grassi. Cerco di seguire un approccio che mi permetta di mantenere una buona definizione e di mettere massa di qualità. Ovviamente non si metterà su un fisico da Mr Olimpia, con tonnellate di muscoli. Ma si crescerà sufficientemente e costantemente, cercando di mantenere sempre una buona percentuale di grasso corporeo.
                        L'aspetto sarà sempre massiccio, ti assicuro che sembrerai molto più muscoloso di chi cerca massa abbuffandosi di carbo e con le schede classiche, con un aspetto grosso, da power lifter. A te piace? A me no...

Se la dieta è giusta e fatta bene, non c'è bisogno dei carbo. Soprattutto con un allenamento breve e intenso come quello che vi ho consigliato.
                        Se fai bene la ricarica il fine settimana, ci vorranno circa tre giorni per svuotare le scorte di glicogeno muscolare ed epatico. Il giovedì ed il venerdì, l'intensità sarà LEGGERMENTE inferiore, magari durante le serie ci sarà bisogno di piccolissime pause durante le ripetizioni ( REST-PAUSE ) per arrivare a 20 totali e per ricaricarsi di un po' di ATP per terminare l'allenamento. Ma è soggettivo e l'abitudine con questo tipo di allenamento ti permetterà comunque di completare tutto senza problemi. Poi, ti ripeto, l'allenamento dura 15 minuti circa.

Nel nostro caso, sono le calorie che fanno la differenza.

Questa è la mia alimentazione :

Colazione : 40 gr pro con acqua ed un cucchiaio di extra vergine (non è il massimo come sapore, ma è utilissimo )

Allenamento alle 11.00 ( per lavoro posso "scappare" solo a quest'ora...)

Subito dopo : 40 gr di proteine del siero con acqua.

Pranzo : 250 gr di carne a piacere o pesce, un po' di insalata con abbondante olio extravergine o cuore o di riso.

Spuntino : Quello che mi va ( tipo tonno, bresaola,tacchino con olio extravergine )

Sera : Come a pranzo.

Quando ho fame, sgranocchio un po' di frutta secca, senza esagerare (arachidi e nocciole soprattutto!!!!)

Sono circa 180- 200 gr di pro
                        100 gr di grassi
                        Per un totale, molto orientativo in verità, di 2000 kcal.

Ma nella dieta, fatti portare dall'istinto. Se vedi pochi risultati in termini di definizione, diminuisci progressivamente i grassi a favore delle proteine "pulite", eliminando anche un po' di whey, che , come ho detto, "appannano" un po'...
                        Se dimagrisci invece troppo, a discapito anche della massa, aumenta i grassi salutari.
                        2000 kcal ?!? Ma quanto pesi ? E ti alleni tutti i giorni così ?
                        sigpic

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Attualmente peso 83kg, da 90 kg di Dicembre.

Il mio obiattivo è arrivare a 78kg a giugno.
                          Si, io mi alleno tutti i giorni, a fine primavera anche il sabato. Ma essendo stato un atleta agonista, per me non è un grosso problema, dato che in passato ( anche se qualche annetto fa!...) ero solito allenarmi 4 ore al giorno, due la mattina e due il pomeriggio ( la mattina out-door e pista, il pomeriggio lavoro in palestra )
                          Cerco ti tenere molto basse le calorie per catabolizzare un po' e, soprattutto, per definirmi al max.

Il conteggio delle 2000kcal è comunque molto approssimativo, considerando anche il grasso della carne e gli extra della frutta secca, siamo a circa 2300-2400 kcal.
                          Quando arrivo in primavera, cerco effettivamente di non superare le 2000kcal, ma è il risultato di molte prove ed una valutazione estremamente soggettiva. Come rifinitura nelle ultime settimane, arrivo ad allenarmi anche a digiuno ( la mattina alle 10-11.00).

Ma sono estremizzazioni e non consigli, come quelli che ho dato fino ad ora.

A me piace un fisico massiccio e non particolarmente grosso, perchè credo che il mio migliore risultato sia quello di avere un'ottima definizione con una buona massa.

Vorrei postare delle foto per farvi rendere conto, ma non le riesco ad allegare perchè troppo "pesanti".

Come posso fare?...
                          Last edited by Jehuty; 01-03-2006, 00:07:32.

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

jeh.. ke ne pensi sul fatto del mio allenamento?

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Allenati con la scheda che ti ho consigliato ed elimina l'interval training. Le tue lezioni bastano ed avanzano.

Per definirti al massimo, segui questi suggerimenti per un mese :
                              1. Elimina completamente i carbo. Neanche l'ombra, dal lunedì al venerdì.
                              2. Dal lunedì a mercoledì, mangia tutte le fonti di proteine che vuoi ( Carne di tutti i tipi, affettati, uova, moderatamente parmigiano e formaggi con pochi carbo, pesce ), frutta secca.Condisci con molto olio salutare.
                              3. Da giovedì a sabato, mangia solo proteine senza grassi (pollo, tacchino, manzo magro, vitellino, tonno al naturale, albume). Elimina anche i condimenti e la frutta secca.
                              4. Da sabato sera a tutta domenica, mangia tutto quello che riesci a mangiare, tutte le schifezze del mondo, preverendo gli alimenti ricchi di carbo e lasciando un po' perdere le pro.
                              5. Quando vorrai raggiungere una definizine "estrema", prova ad allenarti a digiuno, da almeno 5-6 ore. Io a fine primavera mi alleno alle 11 del mattino senza aver fatti colazione. Ti assicuro che ti definirai da spavento, ma subito dopo l'allenamento, mangia comunque quello che devi mangiare!!!
                              Come allenamento, i primi tre giorni, dai veramente l'anima. Sei carico per la "Ricarica" ( che gioco di parole...), usa pesi veramente grossi e sfinisciti. Ti servirà per svuotare le scorte di glicogeno. Fai cardio ad intervalli, cercando di raggungere spesso il max, ma breve. Nel frattempo, l'alimentazione ricca di grassi ti aiuterà a costringere l'organismo ad utilizzare i trigliceridi come fonte energetica. Successivamente, da giovedì a sabato, aliminando anche i grassi ed avendo favorito la chetogenesi, il tuo organismo, non avendo più combustibile (i grassi, appunto!...) dall'alimentazione, sarà costretto ad utilizzare le nostre "scorte" adipose. Aumenta la durata della cardio, diminuendo l'intensità e puntando più ad un lavoro aerobico, perchè sarai nella condizione ideale per utilizzare ossigeno per la stimolazione degli adipociti.
                              Inutile dirti che un termogenico è molto utile, saprattutto da giovedì, ma per la posologia e per quale utilizzare, ne abbiamo già abbondantemente parlato.

L'allenamento con i pesi dovrà essere sempre lo stesso, magari cercherai di recuperare con un po' di rest-pause e, saltuariamente, diminuire il peso solo negli esercizi che coinvolgono le tue migliori fasce muscolari, i tuoi punti di forza. Dove credi di essere carente, carica sempre molto peso.

Commenta

• g_c°°l_stef
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 790
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

beh.. è + o - quello ke sto facendo attualmente.. di risultati ne sto avendo solo ke a rilento.. ma è normale o no?! x quanto riguarda l'alimentazione in genere nn arrivo neanke a 50gr./die di carbo e x la ricarica la domenica mangio carbo appunto x ricaricarmi x la sett!
                                x il resto prendo termogenico ed ALC.. + d questo nn so ke altro fare.. sacrifici all'estremo! 4-4:45 allenamento xsonale 5-6 lavoro (step) 7-8 (altra ora) 8:30-9:30(ultima ora) x 1 tot di 4 ore di allenamento circa!.. ripeto: a definirmi mi sto definendo ma lentamente!
                                ci tengo a precisare ke anni fa feci 1 dieta estrema nella quale xsi 35kg in 5 mesi.. nn capivo 1 ***** d queste cose e catabolismo a go-go.. ho 1 pò di pelle "flaccida" ke sto eliminando lentamente.. nn è "grasso" quindi duro ma, ripeto, flaccido!
                                in sostanza: risultati si ma lentamente, stop! devo continuare cosi?
                                ah.. con la tua skeda ho notato anke di aver messo 1 pò di massa..!

Commenta

Working...
                                X