piccola skeda x definirmi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Caro Jeh,
    sto seguendo con molto interesse la tua piccola rubrichetta... E la trovo molto interessante devo dirti..
    Il mio problema è perdere ciccia addominale e definirmi un pò per cui la tua skeda mi sembrava ottima...Ieri l'ho provata (ovviamente il tutto abbinato ad una rigorosa dieta 0 carbo..) beh...ero distrutto dopo la terza serie dopodiche' ho resistito un altro pò e utilizzando la tecnica del Rest-Pause, sono riuscito ad andare avanti...tutto in discesa anche nell'attivita' dell'interval training...
    Ora volevo farti un paio di domande:
    1) in palestra ci vado dopo pranzo, verso le 16-16.15... Cosa mi consigli VIVAMENTE di mangiare prima di andarci? Intendo a pranzo... E come integratori? Sto prendendo il power stack e ieri ho cominciato anche con l'ALC in cpr...va bene oppure c'è un altro modo di assumerli? Fanno male assumerli abbinati?
    2) per ciò che riguarda l'alimentazione mi mantengo sui grassi e ci vado sotto con le proteine... A parte l'olio, quali altri grassi mi consigli, e sopratutto in quale momento della giornata? (pranzo,cena,spuntino...)

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
      Jeh...........Oddiooooooooooooooooooo......................

Primo gg del tuo allenamento..... mi sento i deltoidi in fiamme..... tipo gara di pugni sulle spalle al liceo.......

la schiena a pezzi.....

WOOWOWOWOWWWWWWWWW

intensissimo,appena comincio a salire con i carichi mi sentirò Hulk!!!!

2 domande:

L'ALC va ciclicizzata???

il giov ed il ven faccio sempre l'interval????

Grazie x la pazienza ed ancora complimenti x la competenza
      Per ora l'ACL non va ciclicizzata. Prendine 1,5 gr con un termogenico che contenga 200mg di caffeina e tirosina almeno un'ora prima dell'allenamento.

Aumenterai la dose giornaliera di ACL più avanti, come rifinitura e per avere un'ulteriore arma a maggio.

L'interval training va fatto solo fino a mercoledì INCLUSO.
      Il giov e venerd' fai 45 minuti a media/bassa intensità
      Cambueremo le ultime settimane per migliorare i risultati che avrai raggiunto ( scheda con i pesi alattacida ed interval anche il fine settimana).

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
        Caro Jeh,
        sto seguendo con molto interesse la tua piccola rubrichetta... E la trovo molto interessante devo dirti..
        Il mio problema è perdere ciccia addominale e definirmi un pò per cui la tua skeda mi sembrava ottima...Ieri l'ho provata (ovviamente il tutto abbinato ad una rigorosa dieta 0 carbo..) beh...ero distrutto dopo la terza serie dopodiche' ho resistito un altro pò e utilizzando la tecnica del Rest-Pause, sono riuscito ad andare avanti...tutto in discesa anche nell'attivita' dell'interval training...
        Ora volevo farti un paio di domande:
        1) in palestra ci vado dopo pranzo, verso le 16-16.15... Cosa mi consigli VIVAMENTE di mangiare prima di andarci? Intendo a pranzo... E come integratori? Sto prendendo il power stack e ieri ho cominciato anche con l'ALC in cpr...va bene oppure c'è un altro modo di assumerli? Fanno male assumerli abbinati?
        2) per ciò che riguarda l'alimentazione mi mantengo sui grassi e ci vado sotto con le proteine... A parte l'olio, quali altri grassi mi consigli, e sopratutto in quale momento della giornata? (pranzo,cena,spuntino...)

Allora:

Per quanto riguarda il pranzo, posso consigliarti di mangiare 4 ora prima di allenarti. Fai il sacrificio di pranzare alle 12. 250 gr di carne o pesce ( qualsiasi tipo) con un cucchiaio abbondante di Olio extravergine vanno bene.
        Per gli integratori, io consiglio caffeina,tirosina, alfa GPC ed ACL, almeno un'ora prima dell'allenamento. Come integratore il power stack non è male, ma sarebbe preferibile questa combinazione :

QUICK KICK : 8 cps + 1,5 gr di ACL

Io credo che per il nostro allenamento ed i nostri obbiettivi, sia necessario assumere solo il quick kick e l'acl ( credo che, per aver provato tutti i termogenici legali, la tirosina valga molto più di tante altre sostanze ).

Per il discorso alimentazione, come ben sai, io sono per la ciclizzazione dei grassi. Da lunedì a mercoledì tengo le proteine a 2,5 gr per kg di peso corporeo, ed i grassi li assumo sia dagli alimenti che da estravergine, olio cuore, frutta secca, olio di semi di girasole...
        Oltre le pro, dovremmo assumere circa 140 gr di grassi. Calcola quelli contenuti negli alimenti proteici e per il resto usa gli oli vegetali da condimento che ti ho consigliato.

Da giovedì fino a sabato poneriggio, cerca di eliminare quasi completamente i grassi, aumentando le proteine "pulite"...

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da enrico62
          ciao Jeh è da due settimane che lavoro con la tua scheda e mi trovo molto bene,il problema è che non riesco a dimagrire,seguo anche la tua dieta che hai postato,non è che forse dovrei assumere magari anche una piccola quantità di carboidrati magari a pranzo?(50 gr. pasta) inoltre uso il quik kick(8cps) e il nicetile 1,5 gr. con il q.k. e 1 gr durante la giornata va bene o forse con il nicetile è meglio l'hidroxicut?consigliami tu e grazie. dopo i pesi faccio sempre 30/40 min.di tappeto con cardio.

Per ora, cerca di eliminare i carbo dal pasto pre allenamento.
          A quanto ho capito, mangi all-brain e bevi latte prima di allenarti. Non è prorpio il massimo, dato che il nostro obbiettivo è di aumentare la lipolisi e mangiare carbo prima di allenarti non ti avvantaggia in questo.
          Probabilmente sei resistente all'insulina e mangiare anche una piccola quantità di zuccheri ti impedisce l'aumento di glucagone e l'utilizzazione dei trigliceridi a scopo energetico.

Inizialmente, fino a metà maggio, assumi solo 1,5 gr di ACL con il quick kick prima del training.
          Aumenterai le dosi a 3 gr al dì quando avrai bisogno di un'ulteriore aiuto per dimagrire.

Come mai non fai l'interval training? Nel tuo caso serve tantissimo, aumenta il metabolismo basale e ti svuota dalle riserve di glicogeno muscolare ed epatico, favorendo la lipogenesi.

La mia tabella prevede medie proteine, molti grassi e zero carbo da lun a merc. Molte proteine, pochi grassi e zero carbo da giov a sabato pomeriggio.
          Da sabato pomeriggio a domenica sera, ricarica.

per l'allenamento, cerca di aggiungere l'interval da lun a merc.
          Da giovedì a sabato, fai cardio a ritmo aerobico come fai ora.

So che possono sembrarti dei particolari, ma sono molto più importatni di quanto tu creda...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
            Per ora l'ACL non va ciclicizzata. Prendine 1,5 gr con un termogenico che contenga 200mg di caffeina e tirosina almeno un'ora prima dell'allenamento.

Aumenterai la dose giornaliera di ACL più avanti, come rifinitura e per avere un'ulteriore arma a maggio.

L'interval training va fatto solo fino a mercoledì INCLUSO.
            Il giov e venerd' fai 45 minuti a media/bassa intensità
            Cambueremo le ultime settimane per migliorare i risultati che avrai raggiunto ( scheda con i pesi alattacida ed interval anche il fine settimana).
            Grazie Jeh, il mio problema è che il merc nn mi posso allenare!!!
            Cmq ti allego la mia dieta così mi dai qualche consiglio.
            Domani mi arriva il Quick Kick, l'ACL, passerò al nicetile x ora ne ho una con 300mg a cprs e ne prendo 5 un ora prima, va bene?

Grazie della disponbilità
            File Allegati
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

Grazie Jeh, il mio problema è che il merc nn mi posso allenare!!!
              Cmq ti allego la mia dieta così mi dai qualche consiglio.
              Domani mi arriva il Quick Kick, l'ACL, passerò al nicetile x ora ne ho una con 300mg a cprs e ne prendo 5 un ora prima, va bene?

Grazie della disponbilità
              Dovresti mangiare più proteine il giov e venerdì!!!

Poco meno di 1100 kcal possono portarti REALMENTE ad un po' di catabolismo.

Mangia le Whey dopo l'allenamento, aumenta la bresaola a 200 gr, il filetto a 300 gr con 20 gr di olio di lino la sera a cena e non mangiare le whey a pranzo, ma sostituiscile con una fonte pulita ( 150 gr tonno al naturale + 5 bianchi d'uovo ).

Per l'ACl, bene così...

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
                Dovresti mangiare più proteine il giov e venerdì!!!

Poco meno di 1100 kcal possono portarti REALMENTE ad un po' di catabolismo.

Mangia le Whey dopo l'allenamento, aumenta la bresaola a 200 gr, il filetto a 300 gr con 20 gr di olio di lino la sera a cena e non mangiare le whey a pranzo, ma sostituiscile con una fonte pulita ( 150 gr tonno al naturale + 5 bianchi d'uovo ).

Per l'ACl, bene così...
                ....Il pranzo è il PW!!!! mi alleno nella pausa

come faccio?

Ok x la bresaola e il filetto!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

....Il pranzo è il PW!!!! mi alleno nella pausa

come faccio?

Ok x la bresaola e il filetto!
                  Allora fai così :

mangia 200 gr di tonno al naturale o bresaola alle 11 e 30 / 12 00.

Allenati

Subito dopo: 40 gr Whey
                  Un'ora dopo, fai il pasto programmato per le 17 e 30 ( aumentando come ti ho già consigliato le proteine ).

Commenta

• enrico62
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 46
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie jeh,allora a colazione elimino il latte con i cereali e prenderò le proteine con l'acqua,visto che faccio fatica a dimagrire non sarebbe meglio prendere subito 3 gr.di nicetile? per quanto riguarda il Q. k. continuo con questo oppure prendo l'hidroxicut?te cosa mi consigli? da domani incomincio anche con l'interval training ciao e grazie.

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

grazie jeh,allora a colazione elimino il latte con i cereali e prenderò le proteine con l'acqua,visto che faccio fatica a dimagrire non sarebbe meglio prendere subito 3 gr.di nicetile? per quanto riguarda il Q. k. continuo con questo oppure prendo l'hidroxicut?te cosa mi consigli? da domani incomincio anche con l'interval training ciao e grazie.

Affrontare la "guerra" al grasso subito con le bombe atomiche non ha senso.

Sono dell'opinione che le cose vadano fatte gradualmente.

1,5 gr al giorno di nocetile, prima di allenarsi e solo nei giorni in cui ci si allena, non è una dose trascurabile, anzi...

C'è gente che ottiene risultati già con mezzo grammo, gente che, come me, assume solo 1,5 gr di acl con ottimi risultati.

Inizia per le prime settimane con una dose massiccia di 1,5 gr di ACL con il quick kick, ti assicuro che è già tanto.
                      Poi graduatamente aumenterai a maggio di 0,5 gr a settimana, per arrivare a 3 gr tre settimane di fila. Ma potresti anche non averne bisogno.

A me l'Hydroxicut non piace particolarmente, semplicemente perchè credo che le uniche sostanze che abbiano effetti apprezzabili di dimagrimento siano proprio caffeina, tirosina ed ACL.
                      Se proprio dovessi consigliarti un prodotto differente, ti indirizzerei verso il LEAN SYSTEM 7 della isatori. Credo sia uno dei migliori in commercio, e la sua azione migliore la esplica come abbinamento al quick kick, come programma di completamento, da assumersi o la mattina a colazione o il pomeriggio, lontano dall'assunzione del Q.K.

Continua con il Q.K.+1,5 gr di ACL, elimina completamente i carbo e segui la mia tabella di scarico di grassi il giovedì, venerdì e metà sabato.
                      Ricorda, fai Interval training lun-mar e merc, il resto della settimana 45 minuti di cardio a battiti costanti ( 65% BPM ).

Tienimi informato...

Commenta

• enrico62
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 46
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ciao jeht eccomi ancora qua,allora oggi ho comprato il leansystem7,lo assumo al pomeriggio ma quante cps.consigli di prenderne? lo prendo tutti i giorni oppure solo quando mi alleno?ciao e grazie.

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

ciao jeht eccomi ancora qua,allora oggi ho comprato il leansystem7,lo assumo al pomeriggio ma quante cps.consigli di prenderne? lo prendo tutti i giorni oppure solo quando mi alleno?ciao e grazie.
                          Prendilo, a differenza del Q.K. + ACL, tutti i giorni, tranne sabato e domenica.

La dose è di 3 cps al dì.

Credo che questo piano d'integrazione ( Q.K. + ACL e Leansystem 7 ) ti darà una grossa mano.

Occhio alla dieta e all'allenamento!

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

jeh hai mai pensato di farti pagare x tutte queste dritte?!?

Commenta

• Jehuty
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 991
                              • 56
                              • 19
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                              jeh hai mai pensato di farti pagare x tutte queste dritte?!?
                              Si, si...

Dovrei farmi pagare!!!

Comunque per me è una grossa soddisfazione poter aiutare gli altri.

E' questione di carattere, sono sempre molto disponibile.
                              Anche in palestra ho dei "discepoli" che mi fanno mille domande, ma per me questa è una passione e trasmettere agli altri le mie esperienze mi appaga molto.

Piuttosto, tu che fine hai fatto? Come vanno le cose?

Spero stia raggiungendo i risultati che ti eri prefissato.

Segui ancora i miei consigli? Leggendo qualche posts credo di no, almeno per l'alimentazione...

Commenta

• g_c°°l_stef
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 790
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

siiii certo jeh!! le cose vanno alla stragrande! le vene del bicipite da qualke giorno arrivano all'avambraccio, i cariki in palestra aumentano sempre piu cosi come gli addominali ke sono piu evidenti e si riescono a sentire.. crisi di fame sparite tranne x la pasqua mado.. mamma ieri ha fatto 4 pastiere, nonna ha portato il tortano, casatiello e ho 4 uova di pasqua ma come si fa!?!!? palestre lunedi kiuse quindi mi alleno fino a sabato: tragedia!!

cmq sto continuando ad allenarmi quando posso a digiuno, ora sto terminando 1 ciclo di alc e dopo riprendo col termogenico fino a quando nn mi finisce (x poi tornare all'alc) piu aspirina (solo x 2 settimane).. m sono trovato bene!
                                x l'alimentazione si.. ricarica a parte, preferisco ricaricare solo 1 giorno: domenica, gli altri giorni dieta normale! unico dubbio: poikè la ricarica si dovrebbe fare dopo l'allenamento x consumare il glicogeno muscolare, la domenica nn mi alleno cm faccio?! nn vorrei ricaricare sabato e domenica restare senza fare 1 *****..!!
                                poi altro dubbio: carbo giornalieri praticamente 0, colazione e 1 pò di legumi a parte, pro nell'ordine dei 140 circa (peso 70), e grassi?!? a quanto devo arrivare orientativamente? di solito li prendo solo dai 2 cukkiai d'olio extra vergine d'oliva e 1 pò di formaggi ke mangio..!

Commenta

Working...
                                X