Prototipo di cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Prototipo di cena

Salve..stasera la mia cena è stata questa:

150 gr pasta integrale con 2 cucchiai di olio d'oliva
    2 uova
    50 gr di pane
    verdure in genere
    50 gr di pane

Mi sono alzato sazio da tavola..magari è momentanea la situazione e dopo mi verrà una fame..

Comunque può andare bene come cena?
    se si stavo pensando di farla 3 volte alla settimana..

graz
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
    Salve..stasera la mia cena è stata questa:

150 gr pasta integrale con 2 cucchiai di olio d'oliva
    2 uova
    50 gr di pane
    verdure in genere
    50 gr di pane

Mi sono alzato sazio da tavola..magari è momentanea la situazione e dopo mi verrà una fame..

Comunque può andare bene come cena?
    se si stavo pensando di farla 3 volte alla settimana..

graz
    troppi carboidrati.
    tutti sti carbo nn li mangio nemmeno in massa
    io dico che nn và x niente bene

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

A meno che tu non pesa 120 kg, non credo sia una cena ottima.
      Troppa pasta, riducila al massimo a 100 gr., solo quando ti alleni, togli il pane e introduci una fonte di proteine maggiore, 6-7 albumi più un tuorlo, o del petto di pollo.
      Comunque, bisogna che tu posti peso e altezza, obiettivo e quante volte a settimana ti alleni, lavoro dispendioso o sedentario. Posta anche la dieta attuale che segui.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

anzi io penso che essendo un po sottopeso per la mia altezza 190 x 75 -76 tutti sti carbo non possono farmi altro che bene...ma cmq il problema non sta nella dieta o allenamento ma ho voluto cercare una cena alternativa, alla fine seguire sempre la stessa dieta stanca..non so se mi capite

ps:2 uova non mi forniscono abbastanza proteine? potrei mangiarne 4 allora

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
          anzi io penso che essendo un po sottopeso per la mia altezza 190 x 75 -76 tutti sti carbo non possono farmi altro che bene...ma cmq il problema non sta nella dieta o allenamento ma ho voluto cercare una cena alternativa, alla fine seguire sempre la stessa dieta stanca..non so se mi capite

ps:2 uova non mi forniscono abbastanza proteine? potrei mangiarne 4 allora
          Il fatto è che non fornite i vostri dati: dite, io mangio questo, questo e quest'altro, senza fornire indicazioni su di voi, nè fornire gli obiettivi. Logico che per uno come me, quella cena presenta troppi carboidrati, così come ti hanno detto i due utenti in questione. Per altro Wolverine è molto preparato.

Tuttavia per uno che è alto 1.90 e pesa 75 kg, direi che quei carboidrati non li senti neanche. Un solo appunto: al posto delle uova metti della carne.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
            Il fatto è che non fornite i vostri dati: dite, io mangio questo, questo e quest'altro, senza fornire indicazioni su di voi, nè fornire gli obiettivi. Logico che per uno come me, quella cena presenta troppi carboidrati, così come ti hanno detto i due utenti in questione. Per altro Wolverine è molto preparato.

Tuttavia per uno che è alto 1.90 e pesa 75 kg, direi che quei carboidrati non li senti neanche. Un solo appunto: al posto delle uova metti della carne.

max_power
            ma appunto e cmq a di là della cena.. vorrei capire il suo piano alimentare x tutto l'arco della giornata.. la dieta cm è strutturata.. poi a me sorge un dubbio.. x mangiare tutta quella roba d sera si vede che arriva affamato..
            x le uova la penso allo stesso modo d max .. le sostituirei cn della carne
            i carbo li terrei molto più bassi
            sempre molto buono max ma tu ne sai molto più d me.. da te posso sl imparare

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
              ma appunto e cmq a di là della cena.. vorrei capire il suo piano alimentare x tutto l'arco della giornata.. la dieta cm è strutturata.. poi a me sorge un dubbio.. x mangiare tutta quella roba d sera si vede che arriva affamato..
              x le uova la penso allo stesso modo d max .. le sostituirei cn della carne
              i carbo li terrei molto più bassi
              sempre molto buono max ma tu ne sai molto più d me.. da te posso sl imparare
              Si, bisognerebbe vedere in toto tutta la dieta
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

avete ragione...più tardi la posto

Commenta

Working...
                X