Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crisi di fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crisi di fame

    Sto cercando di mangiare il giusto..mangio un po di carbo a colazione e a pranzo...la sera mi tengo verdura e proteine...questa notte e anche la scorsa..ho avuto una crisi..non cè la facevo più dalla fame e mi sono mangiato mezzo barattolone di miele con i biscotti..nn cè la facevo a fermarmi veramente...il miele di solito dopo un po mi nausea...ma ste due volte no.....forse avevo bisogno di zuccheri? ne ho maNGIATO veramente tantissimo..Come faccio a nn avere crisi...nn voglio che diventi una routine..rischio di ingrassare

    #2
    Non è una crisi di fame mi sembra più che altro voglia di dolce. La prossima volta pensa ad una bella scatoletta di tonno al naturale, vedrai che ti passa!

    Comunque potevi mangiare qualche galletta di riso...meglio del miele con i biscotti.

    Commenta


      #3
      ho mangiato quella prima..con 3 uova e formaggio!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bravodavide
        Sto cercando di mangiare il giusto..mangio un po di carbo a colazione e a pranzo...la sera mi tengo verdura e proteine...questa notte e anche la scorsa..ho avuto una crisi..non cè la facevo più dalla fame e mi sono mangiato mezzo barattolone di miele con i biscotti..nn cè la facevo a fermarmi veramente...il miele di solito dopo un po mi nausea...ma ste due volte no.....forse avevo bisogno di zuccheri? ne ho maNGIATO veramente tantissimo..Come faccio a nn avere crisi...nn voglio che diventi una routine..rischio di ingrassare
        Si vede che c'è qualcosa che non va nella dieta. Sembra comunque un disordine alimentare ossessivo-compulsivo: mangi in poco tempo tutto quello che trovi a disposizione. Ne ho sofferto anch'io in passato ed era dovuto a carenze nella dieta.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Si vede che c'è qualcosa che non va nella dieta. Sembra comunque un disordine alimentare ossessivo-compulsivo: mangi in poco tempo tutto quello che trovi a disposizione. Ne ho sofferto anch'io in passato ed era dovuto a carenze nella dieta.

          max_power
          Ehi Max! Spulciando nel forum, nelle discussioni passate, mi sono proprio imbattutto in alcune tue considerazioni alquanto negative, in relazione alla tua perdita di motivazione, e al conseguente mangiare con compulsione.
          Meno male che poi ti sei ripreso.
          E' veramente una situazione terribile!
          E' una specie di circolo vizioso, che se non si riesce a spezzare porta al degrado fisico e mentale.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            cosa hai aggiunto alla tua dieta che ti fà evitare queste crisi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace
              Ehi Max! Spulciando nel forum, nelle discussioni passate, mi sono proprio imbattutto in alcune tue considerazioni alquanto negative, in relazione alla tua perdita di motivazione, e al conseguente mangiare con compulsione.
              Meno male che poi ti sei ripreso.
              E' veramente una situazione terribile!
              E' una specie di circolo vizioso, che se non si riesce a spezzare porta al degrado fisico e mentale.
              Sono post molto vecchi, di un paio di anni fa, relativi ai miei inizi del forum. Ed hai ragione, è un circolo vizioso.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bravodavide
                cosa hai aggiunto alla tua dieta che ti fà evitare queste crisi?
                Con l'esperienza mi sono accorto che la dieta era carente. Ho aumentato le quantità di ciò che mangiavo e ciò mi ha permesso di vincere questi stati psicologici.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bravodavide
                  cosa hai aggiunto alla tua dieta che ti fà evitare queste crisi?
                  Non so se la domanda e' rivolta a me.
                  Comunque dico la mia.
                  Bisogna seguire alcuni punti fondamentali.

                  Primo: Non fare diete da LAGER! Cioe' deve essere ipocalorica, si, ma di poco sotto la soglia di mantenimento.In caso contrario, se le calorie sono troppo basse, non ce la farete.
                  Secondo: Inserire una buona quota di grassi, che saziano molto, anche per ore, e servono per varie funzioni.
                  Terzo:Allenatevi paraticamente tutti i giorni.Cioe' quando non fate i pesi, andate a correre o camminare.Quando ci si allena la fame passa e la mente e' piu' libera.
                  Quarto:Inserire molte, dico molte verdure.Oltre a fare bene alla salute, apportano calorie in maniera irrisoria e saziano molto.
                  Quintoovete avere nella vostra mente l'idea di come vorreste essere.Pensateci sempre.Volete gli addominali scolpiti e le vene sulla pancia? Allora cercate sempre di "vedervi" cosi', ed abbiate fede.
                  Ogni giorno che passa, ogni piccolo miglioramento e' un passo in piu' verso la meta.!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎