ma dai il sapore quello è ti devi abituare anke con l'uovo è tutto un fatto di abitudine ma te vuoi la botte piene e la moglie ubriaca
fiocchi d'avena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se invece ti interessa il porridge fai bollire, sali e aggiungi la metà in panna e volendo prugne secche ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma dai il sapore quello è ti devi abituare anke con l'uovo è tutto un fatto di abitudine ma te vuoi la botte piene e la moglie ubriaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ce capiamo, fanno uan pappetta collosa che rapprendendo fa il budino per cui nn scoli nulla, fai rafreddare in uno stampino ... e ricordati di usare un aroma e un dolcificante senno il gusto nn cambia
po ise nn mi dai le indicazioni passo passo .. rimane tutto alla mia interpretazione
l'acqua .. (con zucchero?) bolle .. e appena bolle tolgo il tutto e faccio raffreddare in uno stampino .. e poi mangierò freddo tipo biscotto .. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeralbume d'uovo, una manciata di uvetta, una punta di cacao amaro, docificante tic, qualche mandorla o noce e fiocchi di avena....
fidati è una delle mie colazioni o spuntini..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18drughe' tu mi fai fai scoppiare la cucina sicuro
po ise nn mi dai le indicazioni passo passo .. rimane tutto alla mia interpretazione
l'acqua .. (con zucchero?) bolle .. e appena bolle tolgo il tutto e faccio raffreddare in uno stampino .. e poi mangierò freddo tipo biscotto .. ?
Commenta
-
-
dementicavo, il porridge puoi farlo anche col latte senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dementicavo, il porridge puoi farlo anche col latte senza problemi.
dru e se voglio metterli nello yoghurt? come faccio?
li faccio prima ammorbidire nel latte e poi mi metto nello joghurt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se invece ti interessa il porridge fai bollire, sali e aggiungi la metà in panna e volendo prugne secche ...
Commenta
-
-
Cuoci 50 gr. fiocchi d'avena in 350ml. acqua fino a quando non assumono una consistenza cremosa. Spegni il fuoco e lasciali raffreddare per una ventina di minuti, dopodichè ci aggiungi 30-40 gr. pro in polvere, gusto cioccolato-caffè, e del dolcificante liquido.
Potenza allo stato puro!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18così come sono , nello yeughurt nn sono duri ?
(...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmaneCuoci 50 gr. fiocchi d'avena in 350ml. acqua fino a quando non assumono una consistenza cremosa. Spegni il fuoco e lasciali raffreddare per una ventina di minuti, dopodichè ci aggiungi 30-40 gr. pro in polvere, gusto cioccolato-caffè, e del dolcificante liquido.
Potenza allo stato puro!
quando dici aggiungi le pro , dici solo la polvere o in acqua?
Commenta
-
Commenta