Originariamente Scritto da bboy18
fiocchi d'avena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bboy18ok .. vado a frullare l'avena poi magari l'aggiungo allo yoghurt .. se nn torno fra 20 minuti chimate l'ambulanza , controllate l'ip e mandatela qua
ma tutti sti problemi? stamattina ho mangiato 6 albumi fatti in padella tipo homelettes, messo burro di arachidi e divorato poi mi son pappato 70 g di avena con uno yoghurt vitasnella alla fine ero sazio, ma me lo so pappato come fai a non riuscirci se mangi più di me?Ah nel frattempo mangio 6 fette wasa dopo aver preso le pro e mi faccio pure uo yoghurtino mousse vitasnella..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpma tutti sti problemi? stamattina ho mangiato 6 albumi fatti in padella tipo homelettes, messo burro di arachidi e divorato poi mi son pappato 70 g di avena con uno yoghurt vitasnella alla fine ero sazio, ma me lo so pappato come fai a non riuscirci se mangi più di me?Ah nel frattempo mangio 6 fette wasa dopo aver preso le pro e mi faccio pure uo yoghurtino mousse vitasnella..
Commenta
-
Commenta