Originariamente Scritto da Drugo84
fiocchi d'avena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bboy18e come ho detto prima .. nn posso lasciarli in ammollo magari dalla sera al mattino nel latte in frigo e al mattina metterli nello jougurt? (nn so scriverlo ancora )
cmq nn credo che riesca tanto ad ammollarli, con l'acqua ad esempio 30' ce la fa, il altte ci vuole di + o il calore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84Yogurt. nn è difficile ...
Originariamente Scritto da Drugo84cmq nn credo che riesca tanto ad ammollarli, con l'acqua ad esempio 30' ce la fa, il altte ci vuole di + o il calore ...
quindi magari li lascio in acqua la notte e poi al mattino nello yougurt .. che dici? sono commestibili?
magari nell'acqua della notte gli metto zucchero
Commenta
-
-
Se aggiungi la quantità giusta di acqua(700 ml. circa per 100 gr.) il composto diventa cremoso senza scolare acqua.
Poi ci aggiungi le pro in polvere, senza scioglierle in acqua, a questo punto io ci aggiungo anche un quarto di fiala aroma mandorle,dolcificante(10 gocce circa), mischio e ingoio con voracità da cannibale."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Fai così: versa nel frullatore 7 albumi più un tuorlo, 100 gr. fiocchi d'avena, dolcificante liquido. Frulla il tutto finchè non diventa spumoso e cuoci i pancakes in padella antiaderente, tipo crepes, una volta nel piatto ci spalmi sopra 2 cucchiaini di marmellata hero diet o del burro d'arachidi e magari un pò di cacao amaro."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh detto da te poi è un insulto
beh si latte caldo .. però lasciarli la notte nn si potrebbe ..
quindi magari li lascio in acqua la notte e poi al mattino nello yougurt .. che dici? sono commestibili?
magari nell'acqua della notte gli metto zucchero
se frulli e poi cuoci fai il pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmaneSe aggiungi la quantità giusta di acqua(700 ml. circa per 100 gr.) il composto diventa cremoso senza scolare acqua.
Poi ci aggiungi le pro in polvere, senza scioglierle in acqua, a questo punto io ci aggiungo anche un quarto di fiala aroma mandorle,dolcificante(10 gocce circa), mischio e ingoio con voracità da cannibale.
Commenta
-
-
Ho sempre una fame bestiale. Ammollerei pure le pietre nell'acqua e me le magnerei col tic!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeralla fine come li hai cucinati bboy?? .......
ogni volta che fai un'esperimento provochi un tread lungo 4 pagine minimo
faccio sempre scalpore io
no ancora nn ho fatto niente ... magari dopo o domattina ..
stasera metto in ammollo nell'acqua e domattina nello youghurt (1)
poi frullo e metto in acqua bollente e faccio il pane (2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
faccio sempre scalpore io
no ancora nn ho fatto niente ... magari dopo o domattina ..
stasera metto in ammollo nell'acqua e domattina nello youghurt (1)
poi frullo e metto in acqua bollente e faccio il pane (2)
auguri per il pane di domani mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdopo adz..penso che avrai una notte insonne ....
auguri per il pane di domani mattina
ma ancora nn so che devo metterci per renderlo gustoso
magari frullo e nel frullatore metto.. ??azz ci metto?zucchero .. boh .. magari frullo , lascio in ammolo di acqua e metto nello yogurt senza fare il pane .. vedremo
Commenta
-
Commenta