Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi d'avena

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fiocchi d'avena

    bene stamane per la prima volta ho provato quest'alimento dalle tante virtù...
    ho riscaldato il latte , zuccherato e lasciati in ammollo circa 10 minuti e circa 40 gr (nn sapenvo se mi sarebbero piaciuti .. ed infatti)

    beh metà li ho mangiato ma nn sono riusciti a finirli a causa del gusto .. che posso fare per renderli gustosi e mangiarli .. ? (magari anche negli spuntini di pomerigio)

    #2
    Originariamente Scritto da bboy18
    bene stamane per la prima volta ho provato quest'alimento dalle tante virtù...
    ho riscaldato il latte , zuccherato e lasciati in ammollo circa 10 minuti e circa 40 gr (nn sapenvo se mi sarebbero piaciuti .. ed infatti)

    beh metà li ho mangiato ma nn sono riusciti a finirli a causa del gusto .. che posso fare per renderli gustosi e mangiarli .. ? (magari anche negli spuntini di pomerigio)
    albume d'uovo, una manciata di uvetta, una punta di cacao amaro, docificante tic, qualche mandorla o noce e fiocchi di avena....

    fidati è una delle mie colazioni o spuntini..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      albume d'uovo, una manciata di uvetta, una punta di cacao amaro, docificante tic, qualche mandorla o noce e fiocchi di avena....

      fidati è una delle mie colazioni o spuntini..
      ma io nn voglio arricchirla in nutrienti che quelli citati da te sono ottimi ..
      ma voglio renderle gustose tali da poterli finire ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        ma io nn voglio arricchirla in nutrienti che quelli citati da te sono ottimi ..
        ma voglio renderle gustose tali da poterli finire ..
        pensa che a me piacciono lasciati 30' in acqua con tic ... ma il mio piatto + gustoso nelal giornata sono i fiocchi di latte freddi col tic ' quando riesco a permettermeli
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          pensa che a me piacciono lasciati 30' in acqua con tic ... ma il mio piatto + gustoso nelal giornata sono i fiocchi di latte freddi col tic ' quando riesco a permettermeli
          si ma mi sapevano di paglia

          boh la prox volta provo a lasciarli di più nel latte caldo e zuccherato .. anche se nn era un problema di consistenza degli stessi ma prorpio di gusto....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            si ma mi sapevano di paglia

            boh la prox volta provo a lasciarli di più nel latte caldo e zuccherato .. anche se nn era un problema di consistenza degli stessi ma prorpio di gusto....
            allora tu che ora sei lanciato nei gainer trova un'aromatizzazioen che ti vada, cacao, vaniglia .... , chessò, usi le fialette ... li fai bollire parecchio e otterrai un tut'uno che va a formare uan votla rafreddato un pudding consistente.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              allora tu che ora sei lanciato nei gainer .
              cosa ?

              beh alla fine è uscito una prelibatezza
              beh pensavo di aggiungere quest'avena alla normale alimentazione tale da avere quei 60gr circa di carbo extra .. (quindi oltrepassare i 300gr)
              e se poi mi piacevano , da sotituire quelli del gainer
              Originariamente Scritto da Drugo84
              trova un'aromatizzazioen che ti vada, cacao, vaniglia .... , chessò, usi le fialette ... li fai bollire parecchio e otterrai un tut'uno che va a formare uan votla rafreddato un pudding consistente.
              cioè li metto in acqua .. li lascio bollire e poi lascio raffreddare


              boh domattina provo a lasciali mezz'ora nel latte zuccherato all'inverosimile

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                bene stamane per la prima volta ho provato quest'alimento dalle tante virtù...
                ho riscaldato il latte , zuccherato e lasciati in ammollo circa 10 minuti e circa 40 gr (nn sapenvo se mi sarebbero piaciuti .. ed infatti)

                beh metà li ho mangiato ma nn sono riusciti a finirli a causa del gusto .. che posso fare per renderli gustosi e mangiarli .. ? (magari anche negli spuntini di pomerigio)
                ma porca pu****

                sono stato 3 ore ieri a spiegarti come cucinarli e te ti metti ad aprire la discussione sui fiocchi d'avena?

                ma che ***** credi che ne sanno più di me quà?

                devi buttarci i biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii d'uovoooooo!!!! leva sto latte de merda !!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  cosa ?

                  beh alla fine è uscito una prelibatezza
                  beh pensavo di aggiungere quest'avena alla normale alimentazione tale da avere quei 60gr circa di carbo extra .. (quindi oltrepassare i 300gr)
                  e se poi mi piacevano , da sotituire quelli del gainer


                  cioè li metto in acqua .. li lascio bollire e poi lascio raffreddare


                  boh domattina provo a lasciali mezz'ora nel latte zuccherato all'inverosimile
                  falli bollire e vedrai che spariscono
                  se permettete so di che parlo, è uno dei piatti base tra quelli tipici delal religione a cui appartengo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    falli bollire e vedrai che spariscono
                    se permettete so di che parlo, è uno dei piatti base tra quelli tipici delal religione a cui appartengo
                    ma li devo bollire o no ?
                    era giusta la descrizione che avevo fatto ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      ma porca pu****

                      sono stato 3 ore ieri a spiegarti come cucinarli e te ti metti ad aprire la discussione sui fiocchi d'avena?

                      ma che ***** credi che ne sanno più di me quà?

                      devi buttarci i biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii d'uovoooooo!!!! leva sto latte de merda !!!!






                      beh ma se gli aggiungo gli albumi faranno ancor più schifo

                      cmq dimmi come mangiare solamente i fiocchi d'avena .. ora come ora da soli con latte nn ci riesco

                      il mio pistakkio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        ma li devo bollire o no ?
                        era giusta la descrizione che avevo fatto ?
                        se vuoi fare il porridge o il budino (quasi identici) devi bollirli finchè non scompaiono ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18




                          beh ma se gli aggiungo gli albumi faranno ancor più schifo

                          cmq dimmi come mangiare solamente i fiocchi d'avena .. ora come ora da soli con latte nn ci riesco

                          il mio pistakkio
                          grrrrrrrrrr!!!!

                          te lo dissi già puoi mangiarteli col succo d'ananas che è pure diuretico

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            grrrrrrrrrr!!!!

                            te lo dissi già puoi mangiarteli col succo d'ananas che è pure diuretico


                            ma io posso tutto ma nn mi piacciono .. ora vedo come ha detto drugo ..
                            ..spariscono (do vano a finire? )
                            allora drugheto ascoltami domattina all'alba :
                            60 gr di avena , li metto in acqua e li faccio bollire . (per quanto tempo? )
                            poi li "scolo" e poi? li mangio come sono?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18

                              ma io posso tutto ma nn mi piacciono .. ora vedo come ha detto drugo ..
                              ..spariscono (do vano a finire? )
                              allora drugheto ascoltami domattina all'alba :
                              60 gr di avena , li metto in acqua e li faccio bollire . (per quanto tempo? )
                              poi li "scolo" e poi? li mangio come sono?
                              nn ce capiamo, fanno uan pappetta collosa che rapprendendo fa il budino per cui nn scoli nulla, fai rafreddare in uno stampino ... e ricordati di usare un aroma e un dolcificante senno il gusto nn cambia
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎