Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low Carb Mod Potresti Aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low Carb Mod Potresti Aiutarmi?

    ciao low carb mod come stai?
    grazie per gli interventi nel 3 delle mie foto...
    senti io son uno che mangia regolarmente 7-8 pasti esclusi i dolci quindi zero problemi a mangiare molte volte.
    ti scrivo se con calma potresti consigliarmi una lwo carb da iniziare a metà aprile e farla durare fino a giugno.calcola che nn ho problemi a mangiare fino 3.5 gr di protiene al kilo e al mio supermerkato vendono fea di tacchino buonissiam in confez da 200 gr e anche di pollo poi ho un papà che sa cucinare quindi diciamo che non c'è problema per il mangiare.
    nelle foto ero circa 101(100.6) e il mio gol sarebbe arrivare a 92 ora peso 99.5 al mattino e per aprile dovrei essere circa 99 o 98 perkè ho tolto i dolci e la pasta di sera.
    il mio obbiettivo sarebbe arrivare tirato come quel ragazzo che dice che non è tirato nel 3d delle foto ma io gli ho scritto che è tirato.così per me è buonissimo.in pratica che si veda l addome e nulla più però si veda
    GRAZIE LOW CARB MOD

    #2
    Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
    il mio obbiettivo sarebbe arrivare tirato come quel ragazzo che dice che non è tirato nel 3d delle foto ma io gli ho scritto che è tirato.
    Mi sono ammazzato dalle risate quando l'ho letto

    Comunque amico, purtroppo è illegale fare diete da 0. Quello che possiamo fare è modificare una dieta, magari la dieta per definizione che hai fatto l'anno scorso, oppure semplicemente posta quello che mangi in una giornata.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ok low carb mod!ti posto la mia dieta per dimagirire(sai che studio al secondo anno di biologia della nutrizione, ma psolo tra poco mi appresto a far eil primo esame davvero inenerente all aliment.finora chimica org gene biochimica fisica biolgoia ecc ecc, sn anche un anno avanti a scuola)

      cmq ecco la mia dieta che vorrei fa per dimagrire secondo le mie per ora incestuarie conoscenze.

      colazione :5 fette integrali cn filo di miele (ogni fetta 6carbs), 200 gr fesa tacchino(deliziosa anche di prima mattina), 200 ml succo

      pranzo 80 gr pasta con ragù solo carne manzo magro e pomodoro fatto da me circa 225 gr sugo.5 bicchieri di h20

      pre allen 30 gr sieroprot al 80% e 5 gr creatina e 5 gr l carnitina(ti prego aiutami a portare i grassi nella matrice interna oh carnitina)

      post allen 40 gr sieroprot e 500 ml di gatorade(30 gr carbs sotto forma di maltosio + destrine per la finestra anabolica)

      ore 18 cioè 2 ore dopo il post allen 200 di salmone e verdure e 5 noci
      ore 20.30 400 gr sogliola (edibili sarà 250-300) e verdura
      5 BICCHIERI h20(bicchieri da 250 ml)
      ore 23.45 40 gr proteine met rx caseine per evitare digiuno notturno e 3 bicchieri h20

      PS OGGI SON TORNATO IN PALESTRA DOPO LA WEEK DI SCARICO ED ERO DELIZIOSO ALIVELLI DI FORZA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
        ok low carb mod!ti posto la mia dieta per dimagirire(sai che studio al secondo anno di biologia della nutrizione, ma psolo tra poco mi appresto a far eil primo esame davvero inenerente all aliment.finora chimica org gene biochimica fisica biolgoia ecc ecc, sn anche un anno avanti a scuola)

        cmq ecco la mia dieta che vorrei fa per dimagrire secondo le mie per ora incestuarie conoscenze.

        colazione :5 fette integrali cn filo di miele (ogni fetta 6carbs), 200 gr fesa tacchino(deliziosa anche di prima mattina), 200 ml succo

        pranzo 80 gr pasta con ragù solo carne manzo magro e pomodoro fatto da me circa 225 gr sugo.5 bicchieri di h20

        pre allen 30 gr sieroprot al 80% e 5 gr creatina e 5 gr l carnitina(ti prego aiutami a portare i grassi nella matrice interna oh carnitina)

        post allen 40 gr sieroprot e 500 ml di gatorade(30 gr carbs sotto forma di maltosio + destrine per la finestra anabolica)

        ore 18 cioè 2 ore dopo il post allen 200 di salmone e verdure e 5 noci
        ore 20.30 400 gr sogliola (edibili sarà 250-300) e verdura
        5 BICCHIERI h20(bicchieri da 250 ml)
        ore 23.45 40 gr proteine met rx caseine per evitare digiuno notturno e 3 bicchieri h20

        PS OGGI SON TORNATO IN PALESTRA DOPO LA WEEK DI SCARICO ED ERO DELIZIOSO ALIVELLI DI FORZA
        Allora, la dieta presenta delle imperfezioni a mio parere. Secondo me è troppo ricca di carboidrati, oltretutto i carboidrati ad alto indice glicemico non sono propriamente indicati per definirsi. Potresti ottenere risultati migliori facendo uso di carboidrati a basso IG. Questi carboidrati forniscono anche energie più costanti durante l'allenamento e questo può andare a tuo vantaggio.

        Diminuendo però i carboidrati, dobbiamo anche alzare un po' i grassi, soprattutto mono e polinsaturi.

        Passiamo ora alla dieta: ottima la fesa di tacchino. Al posto però delle fette biscottate ti consiglio di consumare 60-80 g di All-bran di kellogg's. Togli il succo.

        Lo spuntino di metà mattina non lo fai ?

        A pranzo: togli la pasta e al suo posto metti la frutta. Poi aggiungi una fonte proteica magra, magari 150 g di petto di pollo. Manca poi la verdura, vanno bene 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio.

        Pre-allenamento: secondo me può pure andare bene.

        Post-allenamento: ok la strategia di mettere anche in definizione carboidrati ad alto IG dopo l'allenamento. Magari porta la quantità di gatorade a 300 ml.

        Spuntino: secondo me va benissimo.

        Cena: diminuisci la quantità di pesce e portala a 200 g. Tutte quelle proteine non ti servono. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

        Pre-nanna: ottimo.

        Io la vedrei così. Ovviamente è solo un esempio di dieta, non mi assumo le responsabilità nel caso tu voglia seguirla (non si possono consigliare diete). Se vuoi seguirla, allora prova e vedi come ti trovi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          tranquillo max non ti citerei mai in giudizio se non dimagrissi come voglio o avessi altri effetti
          non faccio lo spuntino erchè mi sveglio alle ore 10.
          seguirò i tuoi onsigli per i carbs a basso indice glicemico...e tolgierò la pasta.sentisecondo te per passare da 99 kg a 92 con questo genere di diete è sufficiente da fine aprile tutto maggioe tutto giugno?scusa per il disturbo e grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
            tranquillo max non ti citerei mai in giudizio se non dimagrissi come voglio o avessi altri effetti
            non faccio lo spuntino erchè mi sveglio alle ore 10.
            seguirò i tuoi onsigli per i carbs a basso indice glicemico...e tolgierò la pasta.sentisecondo te per passare da 99 kg a 92 con questo genere di diete è sufficiente da fine aprile tutto maggioe tutto giugno?scusa per il disturbo e grazie
            2 mesi ? Secondo me si. Prevedo una perdita di 3 kg al mese circa.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              belli lì low carb mi son allenato ed ero un toro..ottimo..allora adeso continuo a mangiare così che nn ingrasso certo poia fine aprile dopo gli esami fino a fien giugno mi delizio cn la tua low carb e vedrai che fotoa 92 kg tutto oliato

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎