Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x un amika...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x un amika...

    salve a tutti...ho un amika ke e fissata con la linea nonostante il fatto ke sia magrissima....salta continuamente i pasti convinta ke kosi possa dimagrire ulteriormente e nn mangia quasi per niente la carne.....Le ho detto piu volte di smettere questo regime alimentare perke e dannoso per il metabolismo e quindi nn serve a nulla...Premetto ke e alta 170 e pesa 51 kg e pratika tre volte a settimana attivita fisica(fa salto in lungo)...solitamente in una giornata segue questo regime alimentare:
    colazione 200ml di latte
    pranzo una fiesta o qualke altra merdata
    cena 100gr di pasta

    qualkuno mi potrebbe aiutare a tirarle su una dieta decente???grazie

    #2
    Prima di tirarle su una dieta decente, dovresti convincere la tua amica ad andare da qualche psicologo, perchè evidentemente ha qualche problema conflittuale con il cibo.

    Figurati se si convincerà a mangiare di più di quello che mangia, quella dieta che fa è da bambini del Biafra e il fatto che salti i pasti e si veda grassa è già un pre-sintomo (se non già un sintomo) dell'anoressia.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      infatti.. la cosa nn è x niente rassicurante..
      mangia poco e malissimo..


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86
        salve a tutti...ho un amika ke e fissata con la linea nonostante il fatto ke sia magrissima....salta continuamente i pasti convinta ke kosi possa dimagrire ulteriormente e nn mangia quasi per niente la carne.....Le ho detto piu volte di smettere questo regime alimentare perke e dannoso per il metabolismo e quindi nn serve a nulla...Premetto ke e alta 170 e pesa 51 kg e pratika tre volte a settimana attivita fisica(fa salto in lungo)...solitamente in una giornata segue questo regime alimentare:
        colazione 200ml di latte
        pranzo una fiesta o qualke altra merdata
        cena 100gr di pasta

        qualkuno mi potrebbe aiutare a tirarle su una dieta decente???grazie
        più che aiurarla a tirarle su una dieta bisognerà tirarla su di peso...

        non so come faccia a stare in piedi con una merdata del genere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Prima di tirarle su una dieta decente, dovresti convincere la tua amica ad andare da qualche psicologo, perchè evidentemente ha qualche problema conflittuale con il cibo.

          Figurati se si convincerà a mangiare di più di quello che mangia, quella dieta che fa è da bambini del Biafra e il fatto che salti i pasti e si veda grassa è già un pre-sintomo (se non già un sintomo) dell'anoressia.

          max_power
          pensa ke adesso comincera a prendere anke la carnitina....cmq sarebbe il kaso di tirarle su una dieta decente...tanto nn ci andrebbe mai dallo psicologo....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            più che aiurarla a tirarle su una dieta bisognerà tirarla su di peso...

            non so come faccia a stare in piedi con una merdata del genere...
            io cn un alimentazione del genere morirei..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86
              pensa ke adesso comincera a prendere anke la carnitina....cmq sarebbe il kaso di tirarle su una dieta decente...tanto nn ci andrebbe mai dallo psicologo....
              la carnitina?
              qui serve una dieta.. altro che carnitina.. già fà la fame..


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86
                pensa ke adesso comincera a prendere anke la carnitina....cmq sarebbe il kaso di tirarle su una dieta decente...tanto nn ci andrebbe mai dallo psicologo....
                Non le serve a un *****. Comunque una dieta di quel tipo è proprio da buttare via, deve mangiare di più. Ma conosco questo genere di persone, dubito che vogliano mangiare di più...semmai di meno.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  secondo me è difficile convincerla a mangiare 4/5 volte al giorno..
                  è una cosa che attualmente vista al situazione nn accetterà mai.. è più un problema d testa


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Prova così, poi veda lei:
                    colazione:
                    200 ml latte ps
                    50 gr cereali integrali o 3 fette biscottate + marmellata dietetica

                    spuntino:
                    1 mela e/o uno yogurt magro

                    Pranzo:
                    - 150 gr carne magra
                    - 60 gr pane integrale
                    - vedura a volonta' con olio e aceto

                    spuntino:
                    1 mela e/o uno yogurt magro

                    Cena:
                    - 150 gr carne magra o fiocchi latte 200 gr o 2 uova
                    - 60 gr pane integrale
                    - vedura a volonta' con olio e aceto
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎