Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi assolutamente da evitare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80
    uelaaaa....finalmente io e max power siamo daccordo!!finalamente...pienamente in sintonia...30 min a digiuno nei giorni di non allenamento sarebbe il top....per salvaguardare ancora maggiormente i tess muscolari,assumendo pro in polvere in acqua al risveglio e cardio dopo 30/60 minuti...
    Sì, sono d'accordo, a mio parere è la strategia migliore per promuovere la lipolisi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power
      Secondo me no. Non andrebbero fatti neanche prima del cardio, fare ulteriormente cardio dopo i pesi, predispone infatti ad un maggiore ambiente catabolico. Ergo: cortisolo alle stelle.

      Sinceramente se devo fare cardio (anche se mi riesco a tirare senza farla), la faccio nei giorni in cui non faccio pesi.

      max_power
      beh intendevo se proprio vorrebbe farlo
      io sn dell'idea che cn una scheda di allenamento cn poco tempo d recupero.. alte ripetizioni.. cn l'aggiunta d una dieta a bassi carboidrati.. ci si asciuga tranquillamente.. l'anno scorso chetogenica e allenamento e mi sn tirato al 7/8 % d grasso.. il cardio dopo l'allenamento andrebbe pure bene ma dipende dalla condizione fisica da cui si parte.. potrebbe essere una predisposizione al catabolismo se nn cè tutta questa necessità


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        beh intendevo se proprio vorrebbe farlo
        io sn dell'idea che cn una scheda di allenamento cn poco tempo d recupero.. alte ripetizioni.. cn l'aggiunta d una dieta a bassi carboidrati.. ci si asciuga tranquillamente.. l'anno scorso chetogenica e allenamento e mi sn tirato al 7/8 % d grasso.. il cardio dopo l'allenamento andrebbe pure bene ma dipende dalla condizione fisica da cui si parte.. potrebbe essere una predisposizione al catabolismo se nn cè tutta questa necessità
        Sono perfettamente d'accordo con te. Sicuramente comunque in chetogenica riesci a tirarti senza necessitare di attività aerobica. Tempo fa c'era un ex moderatore, molto preparato in chetogeniche: si era tirato fino all'impossibile senza attività aerobica.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power
          Sono perfettamente d'accordo con te. Sicuramente comunque in chetogenica riesci a tirarti senza necessitare di attività aerobica. Tempo fa c'era un ex moderatore, molto preparato in chetogeniche: si era tirato fino all'impossibile senza attività aerobica.

          max_power
          multy?
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manchester
            multy?
            proprio lui mi sà.. l'anno scorso i suoi diari mi hanno aiutato molto


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manchester
              multy?
              Si, non ho idea di che fine abbia fatto. Sarà su un altro forum.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎