Ragazzi ho bisogno di voi esperti sono un ragazzo di 17 anni alto 1,73cm e peso 48 kg.....sono disperato ho fatto un po di palestra lo scorso anno con risultati quasi del tutto invisibili e ora voglio cominciare d accapo pero a casa mia ho manubri bilancere e panca piana che si puo inclinare con il fly e 2 esercizi per le gambe leg curl e un altro mi sembra...ora fino all anno scorso mangiavo proprio male ora vi dico la mia dieta quotidiana che puo variare
7:30COLAZIONE
latte + biscotti
durante le 5 ore che sono a scuola SPUNTINO
1 PANINO CON PROSCIUTTO COTTO
+ 1 panino con wrustel e maionese
nn tutti i giorni il secondo
14:00PRANZO
pasta
carne o pesce
frutta (quasi sempre mela)
6:00MERENDA
1o2 panino con prosciutto cotto e provola
9:30CENA
Pasta
carne o uova
frutta
nn faccio prenanna data la tarda ora della cena
ALLENAMENTO
di solito faccio un allenamento di 3 esercizi a muscolo 3 serie da 12 per ogni esercizio e questo per 2 volte la settimana e in piu addominali tutti i giorni:
tricipiti-bicipiti LUNEDI-GIOVEDI
petto-spalle MARTEDI-VENERDI
gambe-dorso MERCOLEDI-SABATO
e questo l anno scorso nn ha avuto risultati aiutatemi io spero di riuscire a prendere 16 kg in 5 mesi per essere almeno decente in spiaggia!!!!mi potete dire poi che tipo di esercizi posso fare con gli attrezzi a disposizione?
7:30COLAZIONE
latte + biscotti
durante le 5 ore che sono a scuola SPUNTINO
1 PANINO CON PROSCIUTTO COTTO
+ 1 panino con wrustel e maionese
nn tutti i giorni il secondo
14:00PRANZO
pasta
carne o pesce
frutta (quasi sempre mela)
6:00MERENDA
1o2 panino con prosciutto cotto e provola
9:30CENA
Pasta
carne o uova
frutta
nn faccio prenanna data la tarda ora della cena
ALLENAMENTO
di solito faccio un allenamento di 3 esercizi a muscolo 3 serie da 12 per ogni esercizio e questo per 2 volte la settimana e in piu addominali tutti i giorni:
tricipiti-bicipiti LUNEDI-GIOVEDI
petto-spalle MARTEDI-VENERDI
gambe-dorso MERCOLEDI-SABATO
e questo l anno scorso nn ha avuto risultati aiutatemi io spero di riuscire a prendere 16 kg in 5 mesi per essere almeno decente in spiaggia!!!!mi potete dire poi che tipo di esercizi posso fare con gli attrezzi a disposizione?
Commenta