stasera pizza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mabo
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 413

    #61
    secondo me tutto è relativo al quantittativo di pizza che ti magni la sera... cmq anche togliendo a pranzo tutto a base di farina a parere mio risolvi in minima parte ma ricordati che una pizza è mezzo chilo di roba come un panettone tanto per fare una comparazione... 100gr di carbo ??? li secondo me nei 500gr di pizza piu della metà sono carbo... aspetto ciò che dice maxina

    secondo me è da vedere come una ricarica in cheto la pizza

    certa gente in ricarica si fa mezzo chilo di spaghetti alla carbonara
    No pain no gain!

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782

      #62
      ma vi fate tutti questi stronger mentali x una pizza la domenica sera?


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608

        #63
        ormai è andata e devo dire che abbassando i carbo al mattino e togliendoli nello spuntino, nel pranzo e a merenda ieri mi sentivo meno gonfio, non che i carbo tendano in generale a gonfiarmi però la pancia al tatto sembrava meno voluminosa e soprattutto ho constatato che sono andato in bagno meno volte. Vi chiedo quindi se è possibile che accada ciò riducendo i consumo di carbo in una giornata.

        una pizza è mezzo chilo di roba come un panettone tanto per fare una comparazione...
        bè oddio...non credo che una pizza ed un panettone siano proprio uguali.....anzi..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608

          #64
          dimenticavo....E SO 11!!!!!
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881

            #65
            11 che
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782

              #66
              Originariamente Scritto da Bellero
              dimenticavo....E SO 11!!!!!


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • DaKid13
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 640

                #67
                Vittorie consecutive della Roma forse...

                Commenta

                • Mabo
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 413

                  #68
                  e stasera di nuovo pizza

                  mi sorge un problema però!!!

                  da lunedi a oggi ho fatto una low-carb max 100gr carbo lunedi mar/mer/giov/ven tra i 50 e gli 80gr.

                  mezzo chilo di pizza sono 250gr di carbo... non è che sono una pentola a pressione? cmq fra poco allenamento cosi scarico un po! il primo allenamento che faccio 3 volte la settimana finalmente mi sento bene, riposato e senza dolori muscolari.

                  stasera carneval all'alcatraz e birra a fiumi... alla faccia della lowcarb... è la prima volta che assumo meno di 100gr di carbo al giorno quindi toccatevi e sperate che non stia maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  oggi lo considero come giorno di ricarica, consigliate anche domani che mangio in famiglia?

                  CIAOOOOOOOOOO
                  No pain no gain!

                  Commenta

                  • Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119

                    #69
                    bravo








































































                    Commenta

                    • Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608

                      #70
                      Originariamente Scritto da max_power
                      11 che
                      11 vittorie consecutive della magica
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881

                        #71
                        Originariamente Scritto da Mabo
                        e stasera di nuovo pizza

                        mi sorge un problema però!!!

                        da lunedi a oggi ho fatto una low-carb max 100gr carbo lunedi mar/mer/giov/ven tra i 50 e gli 80gr.

                        mezzo chilo di pizza sono 250gr di carbo... non è che sono una pentola a pressione? cmq fra poco allenamento cosi scarico un po! il primo allenamento che faccio 3 volte la settimana finalmente mi sento bene, riposato e senza dolori muscolari.

                        stasera carneval all'alcatraz e birra a fiumi... alla faccia della lowcarb... è la prima volta che assumo meno di 100gr di carbo al giorno quindi toccatevi e sperate che non stia maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        oggi lo considero come giorno di ricarica, consigliate anche domani che mangio in famiglia?

                        CIAOOOOOOOOOO
                        Innanzitutto in una low-carb non si fanno ricariche. Se la vuoi fare falla magari durare un giorno e non di più. Ovviamente mi fate lo stesso medesimo errore di prendere la ricarica come un pretesto per mangiarvi di tutto e di più, mentre invece dovete considerarla come parte della dieta e quindi farla pulita. Ma ormai io sono rassegnato, che ve lo spiego a fare.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782

                          #72
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Innanzitutto in una low-carb non si fanno ricariche. Se la vuoi fare falla magari durare un giorno e non di più. Ovviamente mi fate lo stesso medesimo errore di prendere la ricarica come un pretesto per mangiarvi di tutto e di più, mentre invece dovete considerarla come parte della dieta e quindi farla pulita. Ma ormai io sono rassegnato, che ve lo spiego a fare.

                          max_power


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881

                            #73
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            Si guarda, credimi. Una persona dopo 6 anni d'esperienza in sezione poi si rassegna.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782

                              #74
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Si guarda, credimi. Una persona dopo 6 anni d'esperienza in sezione poi si rassegna.

                              max_power
                              t capisco amico mio


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information