Originariamente Scritto da Superfustakkion
stasera pizza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerMolto dipende dall'obiettivo. Solitamente la pizza per me è sgarro, quindi se devo sgarrare, lo sgarro lo faccio in pieno e me ne frego di calorie, grassi e cazzate varie.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maboebbene si la penso cosi io
ma com'è che non mi rispondi piu su icq ti sei offesa ? :°°
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma mò cè lo vuoi dì tutt e sabati sera ca ti magni a ' pizz ?
uwà ce fatt o' bukkin fratè
Commenta
-
-
colgo l'occasione....
domani si preannuncia una serata a base di pizza davanti alla partitissima, quindi volevo chiedervi un consiglio.
Con la dieta che seguo attualmente non mangio carbo la sera, ma sarò costretto a sgarrare domani, quindi potrei bilanciare l'assunzione di carbo limitandoli durante il giorno?...magari abbassando la quantità di pasta a pranzo e di pane nello spuntino?..oppure fondamentalmente non serve a nulla?
grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSon siciliano e non sono terrone ? Questa mi è nuova
è come berluscaz cerca sempre un modo per sviare quando sa di aver aperto bocca e aver detto qualcosa di erratofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerocolgo l'occasione....
domani si preannuncia una serata a base di pizza davanti alla partitissima, quindi volevo chiedervi un consiglio.
Con la dieta che seguo attualmente non mangio carbo la sera, ma sarò costretto a sgarrare domani, quindi potrei bilanciare l'assunzione di carbo limitandoli durante il giorno?...magari abbassando la quantità di pasta a pranzo e di pane nello spuntino?..oppure fondamentalmente non serve a nulla?
grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok..quindi si posso limitarli durante il giorno?....magari invece di 100gr di pasta faccio 70 e invece di 100 gr di pane nello spuntino faccio 80?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerook..quindi si posso limitarli durante il giorno?....magari invece di 100gr di pasta faccio 70 e invece di 100 gr di pane nello spuntino faccio 80?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerook..quindi si posso limitarli durante il giorno?....magari invece di 100gr di pasta faccio 70 e invece di 100 gr di pane nello spuntino faccio 80?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienCosi avrai tolto si e no 180 calorie, un pò poco. Io al tuo posto sostituirei la pasta a pranzo con 50 grammi di pane...e lo spuntino lo farei senza carbo o al massimo 20 grammi di pane.
Commenta
-
-
ok..grazie mille....quindi vada per 50gr di pane a pranzo e a merenda solo shakerone di pro...grazie ancora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta