Volevo sapere secondo voi faccio bene a sostituire i due spuntini in questa maniera (1 frutta + fonte proteica magra) la mia altezza 181 cm x 64 kg, e se secondo voi migliorerà leggermente la definizione muscolare non intendo tirarmi non ho massa neancora intendo dire se migliorerà secondo voi la composizione corporea in un certo senso.xkè siccome ho provato in passato a sostituire così gli spuntini e ho notato che mi si vedeva meglio l'addome nonostante il peso rimanesse stabile e riuscisse a salire.(sono ancora un principiante).
Anche sostituendo la classica marmellata con la hero e cambiando gli spuntini ho notato questa cosa.
1 frutta + fonte proteica
dieta
colazione
latte 300 ml
fette biscottate (6) + marmellata
spuntino
panino con prosciutto crudo < al posto di questo 1 frutta + fonte proteica magra
pranzo
pasta 100 120 g
150 di carne 200 di pesce
verdura 2 cucchiai d'olio
una mela
spuntino
frutta < al posto di sola frutta 1 frutta + fonte proteica magra
cena
100 g di pane
150 di carne 200 di pesce o uova
una mela
Inoltre (non so se farlo) ho intenzione di sostituire la colazione con dei cereali o fiocchi d'avena e aggiungere proteine in polvere al latte.
Fra i cereali o i fiocchi d'avena rispetto alle fette biscottate (di cui leggendo gli ingredienti noto grassi vegetali e agenti trattanti) sono migliori fonti di carbo i primi o le fette?
Poi la sera al posto del pane comune optare per quello integrale.
che ne dite?
Anche sostituendo la classica marmellata con la hero e cambiando gli spuntini ho notato questa cosa.
1 frutta + fonte proteica
dieta
colazione
latte 300 ml
fette biscottate (6) + marmellata
spuntino
panino con prosciutto crudo < al posto di questo 1 frutta + fonte proteica magra
pranzo
pasta 100 120 g
150 di carne 200 di pesce
una mela
spuntino
frutta < al posto di sola frutta 1 frutta + fonte proteica magra
cena
100 g di pane
150 di carne 200 di pesce o uova
una mela
Inoltre (non so se farlo) ho intenzione di sostituire la colazione con dei cereali o fiocchi d'avena e aggiungere proteine in polvere al latte.
Fra i cereali o i fiocchi d'avena rispetto alle fette biscottate (di cui leggendo gli ingredienti noto grassi vegetali e agenti trattanti) sono migliori fonti di carbo i primi o le fette?
Poi la sera al posto del pane comune optare per quello integrale.
che ne dite?
Commenta