dieta max scusa se ti rompo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

dieta max scusa se ti rompo!

Volevo sapere secondo voi faccio bene a sostituire i due spuntini in questa maniera (1 frutta + fonte proteica magra) la mia altezza 181 cm x 64 kg, e se secondo voi migliorerà leggermente la definizione muscolare non intendo tirarmi non ho massa neancora intendo dire se migliorerà secondo voi la composizione corporea in un certo senso.xkè siccome ho provato in passato a sostituire così gli spuntini e ho notato che mi si vedeva meglio l'addome nonostante il peso rimanesse stabile e riuscisse a salire.(sono ancora un principiante).
    Anche sostituendo la classica marmellata con la hero e cambiando gli spuntini ho notato questa cosa.

1 frutta + fonte proteica

dieta
    colazione
    latte 300 ml
    fette biscottate (6) + marmellata

spuntino
    panino con prosciutto crudo < al posto di questo 1 frutta + fonte proteica magra

pranzo
    pasta 100 120 g
    150 di carne 200 di pesce
    verdura 2 cucchiai d'olio
    una mela

spuntino
    frutta < al posto di sola frutta 1 frutta + fonte proteica magra

cena
    100 g di pane
    150 di carne 200 di pesce o uova
    una mela

Inoltre (non so se farlo) ho intenzione di sostituire la colazione con dei cereali o fiocchi d'avena e aggiungere proteine in polvere al latte.
    Fra i cereali o i fiocchi d'avena rispetto alle fette biscottate (di cui leggendo gli ingredienti noto grassi vegetali e agenti trattanti) sono migliori fonti di carbo i primi o le fette?
    Poi la sera al posto del pane comune optare per quello integrale.

che ne dite?

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da keane