Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento per dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Francy53
    pongo la mia di domanda.. sapendo che el gambe si possono allenare + spesso degli altri muscoli..

    se uno facesse sveglia.. squat e poi 20-30 minuti di aerobica 3-4g alla settimana
    le gambe al massimo andrebbero allenate meno anche ogni 10gg...dipende sempre dal volume utilizzato e dal recupero neuromuscolare del soggetto...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80
      le gambe al massimo andrebbero allenate meno anche ogni 10gg...dipende sempre dal volume utilizzato e dal recupero neuromuscolare del soggetto...
      beh a me in palestra il mio istruttore mi aveva detto che erano il muscolo a recuparare + veloce.. io facevo pressa pero'.. non squat
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        ke si prende in genere per evitare di catabolizzare?...perké ognitanto nei giorni ke non faccio pesi corro per 40-50 minuti (in genere 25 minuti di step e 25 di corsa senza pausa)....non vorrei intaccare il lavoro fatto prima...

        Commenta


          Ragazzi la soia dite ke é troppo grassa? volevo mangiare per cena un pò di pesce al forno con salsa di soia non vorrei mi sballasse troppo la dieta per una cena....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎