ecco...cosa sono ste whey ke ne sento tanto parlare .Comunque grazie ancora per i consigli ke mi date
Dieta e allenamento per dimagrire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sifusecco...cosa sono ste whey ke ne sento tanto parlare .Comunque grazie ancora per i consigli ke mi date
ad alto profilo aminoacidico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nebeh.. quei 2 kg in due settimane sn prevalentemente liquidi.. anche xchè quella dieta nn è molto alta in carboidrati..
io cmq t consiglio d nn esagerare cn l'aerobica.. stai sù i 30 minuti dopo i pesi a media-bassa intensità
dopo l'allenamento mangia qualcosa.. carboidrati (banana) e magari delle whey,30 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sifuscon "dopo l'allenamento" intendi dopo tutto o dopo l'allenamento con i pesi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necolazione : 300 ml d latte parz. scremato + 60 gr d fette biscottate o fiocchi d'avena + 4 noci.. sulle fette biscottate puoi usare un velo d marmellata o miele
spuntino : 60 gr d pane + 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 4 noci
pranzo : 60 gr d riso o pasta + 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)
spuntino : 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 1 frutto (no banana) + 4 noci
cena : 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)
inizia in questo modo..
associa a questa dieta un pò d attività aerobica.. anche 45 minuti d corsa o camminata veloce andrebbero bene, bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema appunto nessuno stà mettendo alla gogna l'aerobica..
ci mancherebbe
ma cè anche da dire che può essere un arma a doppio taglio se usata male.. dando il via ad un autodistruzione muscolare..
che sia salutare nessuno lo mette in dubbio..
buona parte del discorso è incentrato sull'alimentazione"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabasu questo hai ragione...infatti come avremo ripetuto un sacco di volte chi fa 10-15 Km (come me), non ingrossa...( anche se in estate comincio a fare + lavori di pista del tipo 1.500m-2000m misti aerobici/anaerobici)...ma se faccio tantissima CORSA E DUE/3 VOLTE A SETTIMANA palestra posso raggiungere una grande definizione mantenendo una massa che io considero normale(per i miei gusti estetici...) tipo di 67/70 Kg * 1 metro e 78 però definitissima???
ma devi curare molto l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necerto
ma devi curare molto l'alimentazione"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabaascolta...io ho perso parecchio peso con la dieta dissociata quando non facevo + di tanta attività sportiva...adesso che pratico almeno 2 ore di allenamento al giorno ho inserito nel pranzo oltre ai carbo (insalata,pasta,pane e frutta) un pò di proteine (tipo bresaola con grana e limone, o prosciutto crudo o cotto)...poi se vedo che non riesco proprio a definirmi prenderò un termogenico.
Commenta
-
-
Volevo togliermi un dubbio....ma se io dato ke esco +o- sempre un'ora prima da scuola prima di andare a pranzare andassi in pale a correre un pò?e poi a casa a pranzare?....dite ke fa male?......poi una domanda...+o- quanto tempo dopo i pasti principali si può fare palestra nelle migliori condizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SifusVolevo togliermi un dubbio....ma se io dato ke esco +o- sempre un'ora prima da scuola prima di andare a pranzare andassi in pale a correre un pò?e poi a casa a pranzare?....dite ke fa male?......poi una domanda...+o- quanto tempo dopo i pasti principali si può fare palestra nelle migliori condizioni?
Commenta
-
-
stavo pensando di fare 3 giorni di pesi la settimana e 3 giorni di aerobica alternandoli fra di loro....lunedì (pettorali,addominali,tricipiti),martedì(quell'oretta di aerobica giusto per consumare sulle 400 cal),mercoledì (bicipiti,deltoidi,dorsali),giovedì (come martedì),venerdì(gambe e pettorali),sabato(come martedì)...che dite?
Commenta
-
Commenta