Dieta e allenamento per dimagrire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sifus
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

ecco...cosa sono ste whey ke ne sento tanto parlare .Comunque grazie ancora per i consigli ke mi date

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sifus
      ecco...cosa sono ste whey ke ne sento tanto parlare .Comunque grazie ancora per i consigli ke mi date
      sn proteine in polvere del siero del latte..
      ad alto profilo aminoacidico

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sifus
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 69
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
        beh.. quei 2 kg in due settimane sn prevalentemente liquidi.. anche xchè quella dieta nn è molto alta in carboidrati..
        io cmq t consiglio d nn esagerare cn l'aerobica.. stai sù i 30 minuti dopo i pesi a media-bassa intensità
        dopo l'allenamento mangia qualcosa.. carboidrati (banana) e magari delle whey,30 gr
        con "dopo l'allenamento" intendi dopo tutto o dopo l'allenamento con i pesi?

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

con "dopo l'allenamento" intendi dopo tutto o dopo l'allenamento con i pesi?
          no,dopo tutto l'allenamento

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sifus
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 69
            • 0
            • 0
            • Send PM

colazione : 300 ml d latte parz. scremato + 60 gr d fette biscottate o fiocchi d'avena + 4 noci.. sulle fette biscottate puoi usare un velo d marmellata o miele
            spuntino : 60 gr d pane + 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 4 noci
            pranzo : 60 gr d riso o pasta + 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)
            spuntino : 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 1 frutto (no banana) + 4 noci
            cena : 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)

inizia in questo modo..
            associa a questa dieta un pò d attività aerobica.. anche 45 minuti d corsa o camminata veloce andrebbero bene, bye
            Con 150 gr di Carne o Pesce intendi anke il tonno al naturale?

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Con 150 gr di Carne o Pesce intendi anke il tonno al naturale?
              si,anche

Commenta

• devilciaba
                Bodyweb Member

• Nov 2005
                • 742
                • 34
                • 38
                • nel giardino di Epicuro
                • Send PM

ma appunto nessuno stà mettendo alla gogna l'aerobica..
                ci mancherebbe
                ma cè anche da dire che può essere un arma a doppio taglio se usata male.. dando il via ad un autodistruzione muscolare..
                che sia salutare nessuno lo mette in dubbio..
                buona parte del discorso è incentrato sull'alimentazione
                su questo hai ragione...infatti come avremo ripetuto un sacco di volte chi fa 10-15 Km (come me), non ingrossa...( anche se in estate comincio a fare + lavori di pista del tipo 1.500m-2000m misti aerobici/anaerobici)...ma se faccio tantissima CORSA E DUE/3 VOLTE A SETTIMANA palestra posso raggiungere una grande definizione mantenendo una massa che io considero normale(per i miei gusti estetici...) tipo di 67/70 Kg * 1 metro e 78 però definitissima???
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
                  su questo hai ragione...infatti come avremo ripetuto un sacco di volte chi fa 10-15 Km (come me), non ingrossa...( anche se in estate comincio a fare + lavori di pista del tipo 1.500m-2000m misti aerobici/anaerobici)...ma se faccio tantissima CORSA E DUE/3 VOLTE A SETTIMANA palestra posso raggiungere una grande definizione mantenendo una massa che io considero normale(per i miei gusti estetici...) tipo di 67/70 Kg * 1 metro e 78 però definitissima???
                  certo
                  ma devi curare molto l'alimentazione

Commenta

• devilciaba
                    Bodyweb Member

• Nov 2005
                    • 742
                    • 34
                    • 38
                    • nel giardino di Epicuro
                    • Send PM

certo
                    ma devi curare molto l'alimentazione
                    ascolta...io ho perso parecchio peso con la dieta dissociata quando non facevo + di tanta attività sportiva...adesso che pratico almeno 2 ore di allenamento al giorno ho inserito nel pranzo oltre ai carbo (insalata,pasta,pane e frutta) un pò di proteine (tipo bresaola con grana e limone, o prosciutto crudo o cotto)...poi se vedo che non riesco proprio a definirmi prenderò un termogenico.
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
                      ascolta...io ho perso parecchio peso con la dieta dissociata quando non facevo + di tanta attività sportiva...adesso che pratico almeno 2 ore di allenamento al giorno ho inserito nel pranzo oltre ai carbo (insalata,pasta,pane e frutta) un pò di proteine (tipo bresaola con grana e limone, o prosciutto crudo o cotto)...poi se vedo che non riesco proprio a definirmi prenderò un termogenico.
                      posta la dieta completa nella sezione alimentazione.

Commenta

• Sifus
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 69
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Mi potreste elencare tutta la carne bianca esistente?? Almeno cambio un pò....magari vicino tra parentesi anke il modo in cui cucinarla ringrazio in anticipo

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

pollo...coniglio...tacchino....cammello....gatto...ehehe...scherzo potresti provare il coniglio...facile da trovare...
                          sigpic

Commenta

• Sifus
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 69
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Volevo togliermi un dubbio....ma se io dato ke esco +o- sempre un'ora prima da scuola prima di andare a pranzare andassi in pale a correre un pò?e poi a casa a pranzare?....dite ke fa male?......poi una domanda...+o- quanto tempo dopo i pasti principali si può fare palestra nelle migliori condizioni?

Commenta

• Sifus
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 69
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Volevo togliermi un dubbio....ma se io dato ke esco +o- sempre un'ora prima da scuola prima di andare a pranzare andassi in pale a correre un pò?e poi a casa a pranzare?....dite ke fa male?......poi una domanda...+o- quanto tempo dopo i pasti principali si può fare palestra nelle migliori condizioni?
                              qualcuno?

Commenta

• Sifus
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 69
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

stavo pensando di fare 3 giorni di pesi la settimana e 3 giorni di aerobica alternandoli fra di loro....lunedì (pettorali,addominali,tricipiti),martedì(quell'oretta di aerobica giusto per consumare sulle 400 cal),mercoledì (bicipiti,deltoidi,dorsali),giovedì (come martedì),venerdì(gambe e pettorali),sabato(come martedì)...che dite?

Commenta

Working...
                                X